Ciao Vale, anche io ho fatto le analisi al palazzo rosa il 15/02… fortunatamente su internet ho trovato l’email della dottoressa che mi ha visitato e gentilissima mi ha risposto che hanno problemi con i reagenti e sicuramente le analisi mi arriveranno a metà di questa settimana
Ci tengo a sottolineare c’è non sto sottovalutando la situazione , magari scritto può sembrare …ma tanto se le cose non sono sotto il nostro controllo è inutile sprecare energie ..hai una metà ..vai dritta …
Forse l’hanno perso 😑. Ti converrà forse rifarlo, magari in un lab oratorio privato come in via Pasubio o viale Umberto (In via Pasubio sono più rapidi)
Ah ok …non sapevo …il mio compagno l’aveva fatto e consegnato al 5 piano alle cliniche …mentre la spermiocoltura in via Pasubio , a questo punto ti conviene veramente rifarlo ! Sono assurdi
I totem gli hanno spenti mesi fa x nn toccarli visto ke erano touch…e nn posso andare allo sportello direttamente visto ke nn sn di Sassari..me farmi un viaggio a posta è assurdo..x quello vado nella farmacia…il mio c era pronto…quello di mio marito no
Buongiorno ragazze nn ci posso credere ke dal 18 febbraio ancora nn ce il risultato della spermiocoltura in farmacia….telefono al palazzo rosa da giorni e nn mi risp