Fai bene …per me è impossibile spostarmi purtroppo…io sono nelle mani del destino….la mia rabbia è che mi hanno messo sotto pillola da settembre senza sapere quando si sarebbe sistemato tutto…almeno ci avrebbero lasciate libere di continuate a provare naturalmente, e quando avrebbero risolto il problema allora ci avrebbero fatto prendere la pillola…non così!!!!
Buongiorno ragazze,ho appena chiamato al laboratorio del centro per chiedere notizie, non mi sanno dire nulla mi hanno detto che non ci sono novità e che ancora tutto bloccato…. e non sa no quando il laboratorio per la fivet si attivi….sinceramente sono molto perplessa incredula …
io ho provato settimana scorsa a cagliari, primo appuntamento utile SOLO per visita e vedere gli esami, Aprile 2022…. così tanto per iniziare a pensare a qualcosa dopo il transfer, se non riuscissi per la spagna
Si si anche a me hanno detto così però ho iniziato la pillola a settembre e se davvero arriviamo a gennaio mi devo fare 4/5 mesi di pillola per cosa???
A Cagliari se la prima visita si fa da privato con la dott.ssa Monni so che i tempi si accorciano, un po’ come a SS passando per dott. G; private a leggere e chiedere sulla pagina del micro irenico sul forum.
Io quasi quasi provo a chiamare a Cagliari e a Torino e vediamo dove si fa prima. Oltre al fatto che appena finisco quwsta scatola di pillola chiamo a Ss e glielo dico che o mi chiamano in fretta o io non vado avanti con la pillola fino a gennaio o chissà quando, che cavolo
Infatti, si vede che il loro obiettivo lo hanno raggiunto, e quindi inventano scuse per arrivare a fine mese…poi se ne riparlerà a metà gennaio purtroppo…sperando bene…povera noi😭..