Buondì Maryg , grazie per il pensiero ! Se aspettiamo un altro po le mie ovaie saranno a riposo per sempre! Sono vecchietta io …comunque vedremo , nuovo giro nuova corsa !
Ciao nika , l’avevo già fatto ..domani gli giro tutti gli esami che ho fatto …devo rifare il tampone perché avevo dato l’originale , non la coppia …🤦🏻♀️Che testina ! E vedo che mi dicono ….provo da entrambi …e vediamo …tu hai iniziato vero ? 💪🏼
<p style=”text-align: left;”>Bravissima…questo è lo spirito giusto!</p>
Facci sapere come va domani e se prenderai i contatti con il centro di Monza🤗🤗🤗
Ciao Dakota …diciamo che ero più o meno preparata …il 15 febbraio non poteva essere per me un giorno fortunato …non lo è da 8 anni ! Voglio solo guardare oltre e ripartire …💪🏼
Ciao a tutte …ho fatto il test anche questa mattina e nulla ….negativo ! Domani farò le beta ma giusto per chiudere un cerchio ! Ora dovrò aspettare 2/3 cicli per riprovare vero ho letto così ? O qualcuna di voi ha ripreso subito al primo ciclo 🤔voi come state ?
Ciao nika ..ti capisco e sinceramente l’idea di chiamare e sentirmi dire che dovrò aspettare mi scoraggio più del esito negativo …comunque avevo preso informazioni per il centro di Monza e credo che opterò per rifare tutto li…solo qui sembra esserci un’attesa ingestibile e infinita …comunque ormai ci sei ..affrontala 💪🏼Forza
Io ne ho già fatta una L anno scorso… L avo affrontata con uno spirito più combattivo; questa volta è tutto in salita e parti già scoraggiata. Ho sentito che in alcuni centri , il terza giornata non fanno proprio nulla, danno per scontato il transfer di blastocisti .. questo mi lascia un po’ perplessa.
Ciao ragazze, oggi mi è arrivato il ciclo è quindi stasera dovrei iniziare con il fertipeptil…, dopo quanti giorni mi faranno andare per fare il primo monitoraggio?