Chi è al 11 po o vicino…sintomi ?

• Questo topic ha 172 risposte, 22 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 7 mesi fa da Tensi.
Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 173 totali)
  • #149852 Rispondi

Ciao fra87, premetto che non sono esperta di tb ma sto studiando 

Forse l’ovetto lo metterei il 25, però aspetta qualche forumina più esperta!

#149850 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte!! Congratulazioni Claudia!! 🙂

Io dovrei essere all’11 o 12 po, ma non sono sicura di aver messo l’ovetto al posto giusto nel mio grafico.. Potete, gentilmente, aiutarmi? Grazie e xxxxxxxxxxxxxx a tutteee!!! 🙂

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=8465-d53ccffa

#149849 Rispondi

Claudia congratulazioni! Rubo anche io qualche piumetta!

#149829 Rispondi

Claudia!! ma congratulazioni!!! è bello leggere che delle volte i sintomi portano al positivo!! rubo piumeeee  

#149747 Rispondi
    newyorker
    Membro

Ragazze io oggi 13 po e tb scesa a 36.9, mal di testa e tensione emotiva..ho paura che le malefiche siano dietro l’angolo…

#149741 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Auguroni cara Claudia… dicci i sintomi e gli andamenti della tua temperatura… anche per me oggi 11 p.o.

#149716 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie ragazze! Dai dai voglio tante pancine!!!!!

un bacio a tutte!!

#149689 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Benone si inizia con le danze dei positive cicogne a noiiiiii. Brava Claudia un bacio

#149668 Rispondi
    newyorker
    Membro

Ma che bello claudiac85!!
    Una notizia splendida!!
    Baci baci

#149666 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze ieri vi ho scritto descrivendo i miei sintomi, oggi all’11 po avevo sempre mal di stomaco ma davvero forte e non ce la facevo più quindi ho fatto un test di gravidanza canadese e si vedeva una leggerissima linea rosa, ma davvero leggera. Poi avendolo in casa ho provari anche il clearblue digitale ovviamente senza troppe speranze dato che ero ancora all’11 po e invece…incinta 1-2!!!

Non ci credo ancora davvero!

tante piumette a tutte voi!!!!

#149636 Rispondi
    newyorker
    Membro

@bubusettete la tua tb è bellissima…dai dai mi incrocio per te e per tutte noi!!! la mia fl dovrebbe essere di 14 gg, ho un ciclo che va dai 26 a ai 28 giorni. non ho alcun sintomo, nemmeno una leggera tensione all’utero, uff. ho quasi paura a misurare la tb domani mattina… BE POSITIVE!!!!! xxxxxxxxxxxxxx

#149632 Rispondi

@AriaSole Uffi questi dolorini, anche a me preoccupano molto!

@newyorker Siamo tutte e due al 12 po. La tua fl è di 14gg?

Forza ragazze incrociamo le dita! Dobbiamo restare positive! Xxxxx per tutte!!

Ps. la fase del po sembra infinitaaaaaa 🙁

#149597 Rispondi

anche a me oggi sono iniziati i doloretti INCONFONDIBILI all’ ovaioooo  grrrrrr….!!  Francesca i tuoi non sintomi mi fanno ben sperare! soprattutto se di solito soffri di premestro….stessa cosa vale per Newyorker! Bubu la tua tb è da sogno…quindi….non ci resta che incrociarci pure le dita dei piedi 🙂 Buona serata a tutte 

#149586 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Drilli84 hai ragione, ma dimenticavo il dato più brutto… Tb scesa da 36,8 a 36,7 🙁 mi pare troppo bassa per sperare.

#149574 Rispondi

Ciao ragazze, io sono al 12 po e da ieri ho qualche dolorino alle ovaie e reflusso. La tb stamattina era 37,2 vediamo come andrà domani. Vorrei tanto che questa volta andasse bene! 

Xxxxxxxx a tutte

#149549 Rispondi
    DolceRoxy1985
    Partecipante

io 11 po tb 36.9!! xxxxxxxxxxx a tutte

Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
    #149514 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

francesca ma perchè scoraggiata? a me sembra che vai alla grandissima invece! DAI PIù POSITIVEEEEEEEE

#149470 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze io 10 po… anche io quasi nessun sintomo. Il seno che di solito mi fa male, questo mese nulla. Le ovaie boh… fino a due giorni fa fitte fortissime solo alla dx, poi più nulla. Oggi qualche fittina lieve sempre alla destra, ma non mi sembrano dolori premestruali. Intanto perdite bianche acquosissime che ogni volta mi fanno correre al bagno pensando che sia ciclo. Non ci sto capendo nullaaaaaaaaa, però sono scoraggiata… già immagino la delusione quando dopodomani incomincerà lo spotting pre ciclo 🙁

incrocio per tutte voi xxxxxxxxxxx

#149458 Rispondi
    newyorker
    Membro

Aria nessun segnale…neanche da sindrome pre mestruo..aspetto e nel frattempo leggo i vostri sintomi/non sintomi ^_^

#149457 Rispondi

newyorker se riesci ad aspettare è meglio…perchè  un test di urine  potrebbe darti  negativo….io fossi in te aspetterei al 14 po a meno che tu abbia dei chiari segnali e te lo senti! mille xxxxxxxxxxx! 

#149453 Rispondi
    newyorker
    Membro

12 po tb 37 … Ma quando lo faccio il test???

#149451 Rispondi

9 po e la tb sempre a 36.7  ufffff….

#149114 Rispondi
    newyorker
    Membro

Tensi mi dispiace tantissimo…anche perché anch’io nn le aspetto per il 7 e sentivo di avere qualcosa in comune con te ^_^
    Però il ragionamento di aria mi piace tantissimo!!! Forza che ci facciamo un bel regalo di natale!!

#149113 Rispondi

Fantastica AriaSole!!! Sì sì positivissime ragazze! Forza Tensi!! Mi raccomando non ti buttare giù!

#149109 Rispondi

Tensi nooooo!!! Maledette rosse  io pure mi sto preparando psicologicamente cosi’ mi tengo pronta … cmq io la vedo cosi’…è una guerra? bene… nelle guerre vincono i piu’ forti e noi lo siamo! Sapete che faccio io?? ogni mese mi do’ un motivo! se non arrivano mo’ arriverano a dicembre come regalo di natale! a gennaio come ragalo di anno nuovo! a febbraio come regalo di S. Valentino! A marzo?? come regalo per la festa delle donne! ad aprile?? come regalo di pasqua!! e via discorrendo… 

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 173 totali)