- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Cinzia.
-
BibiPartecipante<p style=”text-align: left;”>Topolina, mi dispiace moltissimo. A me è stato un aborto a farmi capire che volevo un figlio…prima non ci pensavo praticamente mai ed era una di quelle cose da fare “prima o poi”…</p>
Quindi ti capisco benissimo! A 42 non sei una ragazzina di sicuro, ma neanche una nonna…quindi non farti abbattere da quello…Quanto.alla scelta di riprovare, decidete voi per il bene vostro e del vostro piccolino, che ovviamente ha la precedenza ❤ noi in ogni caso incrociamo e speriamo…
Maria, benvenuta! vedrai che vi sentirete subito a vostro agio con Gandolfi 🤞💪🙏
Fede, andata bene la.tn? Evvivaaaaaa!
Io il test dna ho fatto il genoma delle tre trisomie xchè x la gemellare non fanno fare altre indagini (potrebbero.dare falsi positivi). Cmq so che puoi scegliere tre livelli (e conseguentemente tre prezzi): il.primo è il basic (solo.le tre trisomie più diffuse: 21, 13 e 18)
Il secondo analizza anche i cromosomi sessuali (quindi non ti dice solo il sesso, ma ti dice se ci sono patologie in quei cromosomi).
Il terzo invece va a cercare anche le microdelezioni ecc. Il terzo è il più costoso e il meno attendibile: pensa che anche noi magari abbiamo microdelezioni eppure siamo sane…
Ho sentito.parlare benissimo del test Aurora: mamdano il campione in America. La dott.ssa Lai cosa ti ha consigliato? A me il gine disse genoma e la verità, mi sono fidata…
Il genoma lo fanno al larc e al lab ponti.
Un bacio a tutte,
Notte!ps: Emi? Virgi? Tutto bene?
TopolinaPartecipanteGrazie Fede delle parole di incoraggiamento. Io ho già un bimbo, avuto alla terza icsi con la Maxia. Volevamo il secondo e per questo ho fatto il mio quarto tentativo. Ma adesso mi spaventa sottopormi a una quinta stimolazione, a un’altro pick con annessa anestesia. Adesso che c’è mio figlio sento forte il peso delle responsabilità nei suoi confronti. Poi questa volta, con il bambino, è stato tutto più difficile, i monitoraggi, il trasferimento a Bergamo. Aggiungi che ho 42 anni suonati e quindi le possibilità di riuscita sono basse. Comunque stiamo ancora valutando il da farsi…. Intanto non abbandoniamo la speranza di un miracolo naturale, noi lo abbiamo già avuto, però la gravidanza si è interrotta per un aborto interno. È anche questa seconda, inaspettata, gravidanza che mi ha fatto venire, forte, il desiderio di un secondo bambino.
Fede121PartecipanteCiao a tutte come state?
Benvenuta Maria :rose: e buon primo contatto con Katia e poi Gandolfi, ti troverai benissimo, per me lui è il top!!!
Topolina mi dispiace per il tuo negativo, non conoscendo la tua storia e le motivazioni della tua scelta di interrompere il percorso (che do per scontato sia stata una scelta ponderata) non credo sia utile darti un consiglio… Pero mi sento di dire che Tra il fare un ultimo tentativo e il non farlo, io di cuore andrei sul farlo!!! Però ogni coppia è ogni persona è diversa e deve scegliere in base a ciò che la fa sentire meglio! Ti auguro qualunque sia la decisione di essere felici ❤️
Io tutto ok, ho fatto la translucenza ed è andata bene, ora mi sto iniziando a informare sui test prenatali. Se avete consigli sono ben accetti
Grazie a tutte ❤️💐
EmiPartecipanteCiao Maria, benvenuta!
Per contattare il dottore dovresti mandare una mail alla sua segretaria Katia Quattrone a questo indirizzo: katia.quattrone@polendina.it, oppure puoi chiamare questo numero: 3482442600 la mattina dal lunedì al venerdì 😉
MariaPartecipanteCiao a tutte, :bye:
Anche io e mio marito siamo stati indirizzati dal mio ginecologo al dottor Gandolfi. Sapete per caso come contattarlo?
Noi dovremo fare un eterologa maschile. Qualche altra coppia come noi?
Grazie a tutte 😉
TopolinaPartecipanteCiao ragazze, il mio tentativo purtroppo è andato male, beta negative. Adesso devo valutare se fare un altro tentativo a gennaio-febbraio, che per me sarebbe l’ultimo, o fermarmi qui. Ho sentito la Maxia che dice che a gennaio dovrebbero riprendere le attività a Milano. Quindi presumo che anche Gandolfi riprenderà. Vi ringrazio per i vostri incrocini, in bocca al lupo a tutte noi!
Fede121PartecipanteOttimo Claudia :heart: :heart: :heart:
Buona notizia ❤️
Si gli esami infettivologici hanno quella scadenza purtroppo, però dai l’importante è riniziare :rose: :yahoo: :yahoo:
Le altre come stanno? :heart:
Claudia.MPartecipanteCiao ragazze ieri mi ha dato la cura e L ho subita iniziata e oggi sto un pochino meglio
Spero k con 3 cicli passi tutto
ho sentito la dott Maxia mi ha detto k il percorso L ho faccio su ciclo spontaneo….. quindi se Dio vuole a gennaio parto dovrei fare degli esami k sono scaduti perché durano 3 mesi….
Fede121PartecipanteCiao ragazze, Claudia come stai? spero meglio. La cistite è moooolto fastidiosa, spero stia passando. Io tutto bene, tutto procede bene ma io prego cmq moltissimo sempre! spero che stiate tutte bene. :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
BibiPartecipante<p style=”text-align: left;”>Cla ma è molto.il sangue?</p>
Se si tratta di cistite, devi debellarla bene e ti consiglio di farti visitare perché è moooolto fastidiosa 😭 stai meglio ora?
Claudia.MPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte ragazze io oggi ho contato la ginecologa perché stamattina avevo delle perdite di sangue e alla fine di urinare mi bruciava…..</p>
ho pensato subito alla cistiteInfatti la ginecologa mi ha dato un integratore
Però nn è normale che il sangue pizzi come ciclo
booooo
BibiPartecipanteCiao Cla e ciao a tutte…no nessuna novità qui…ma ho visto che la Lombardia sta per diventare gialla…evvivaaaaaa!!!!!
BibiPartecipanteEvviva Virgiiiiii 🎀🎀🎀 sei contenta? 😍❤😍❤😍
Eheheh l’ago della bilancia si sposterà grazie a Fede visto che a breve scopriremo anche il sesso del suo fagiolino 😍😍😍😍
Il prenatal safe o test del dna è un test di screening a pagamento che vede con una attendibilità molto elevata ma non del 100% se ci sono anomalie cromosomiche e nelle quasi giovanissime (io ne ho 38 ehehehe) è un’indagine in più che, unita al bitest e tn, dà risultati molto vicini alla certezza (la certezza si ha solo con villo e amnio ma noi non ci siamo sentiti di farle quelle)…
Non è obbligatorio ovviamente ma la dott.ssa Lai vedrai che te ne parla…la devi vedere prima della tn?
Emi facci sapere della morfo!
Asia, stare a letto non fa venire buonumore ovviamente, ma vedrai che ora le cose migliorano e a gennaio Gandolfi riprenderà e tu sarai stra pronta per ricominciare ❤💪🤞
Virginia CsPartecipante
EmiPartecipante<p style=”text-align: left;”>@Asia mi dispiace per quello che ti è successo, spero che tu ora stia bene e che possa passare un Natale sereno.</p>
@Virginia che bello una femminuccia!!! Ora se non sbaglio siamo pari, due maschietti e due femminucce, grazie al contributo doppio di Bibi! 😂
@Bibi io la morfologica la faccio tra due settimane!
Virginia CsPartecipante<p style=”text-align: left;”>@Asia non avevo letto il tuo messaggio, spero tu possa presto riprenderti, tieni duro, ti mando un forte abbraccio ♥️</p>
Virginia CsPartecipanteCiao ragazze belle!
Come state? Vi aggiorno, ho fatto il test del DNA fetale e il risultato è negativo, ho provato una gioia infinita! Ieri ho fatto la visita ginecologica e, per ora, la crescita procede bene, e… Siamo in attesa di una bambina!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Vi abbraccio tutte 💞💞💞💞💞💞💞💞
Fede121PartecipanteSi Asia, immagino lo stato d’animo e stare obbligati a letto non aiuta
Dai che tutto si risolverà :heart: :heart: tantissimi pensieri buoni per te
AsiaPartecipanteGrazie ragazze vi abbraccio forte. Questa settimana sono stata molto spesso di malumore e presa dallo sconforto. I dolori al polmone e l’essere costretta a rimanere a letto non hanno aiutato. Troverò il modo di tornare a vedere il bicchiere mezzo pieno e sorridere di gioia. Vi abbraccio e faccio il tifo per tutte❤️
Fede121Partecipantebuongiorno ragazze,
innanzittutto un abbraccio forte Asia e un augurio perchè il 2021 porti tante belle novità a tutte quante! crederci sempre – vietato scoraggiarsi (solo poco-poco)…. :rose:
Bibi invece a te ti devo tirare le orecchie..cosa vuol dire dopo i 7 mesi??? io che pensavo, superato il terzo, nonostante le brutte esperienze, mi posso rilassare un pochino, e tu me ne esci con dopo il 7???? mi vuoi far morire???ahahaha
Io ho bi test e tn il 15, sono giovanissima (39 ahahah). Non so cosa sia il prenatal safe. So solo che io devo e posso pregare e sperare, altro non posso (su questo Gandolfi concorda con me ihihih).
un bacio grosso a tutte :heart: :heart: :heart: :heart:
BibiPartecipanteCaspita Asia, mi dispiace molto…immagino che ti sarai anche spaventata molto!!!! Ufffffffff!!!!
Forza ragazze!!!! Adesso è il momento di mangiare il panettone e festeggiare il natale con i nostri mariti, così iniziamo il 2021 con la giusta dose di speranza 💪🤞🙏❤
Io ho fatto la morfologica e stiamo bene 😍😍😍 ma finché non arrivo almeno al settimo non mi tranquillizzo 🙏🤦♀️
Fede quando fai la tn? Fai anche prenatal safe? Non ricordo quanti anni hai…
Virgi fatto il test dna?
Emi? Tu morfo fatta?
Un bacione grande