-
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Monica purtroppo il progesterone è bastardo pensa al mio primo monitoraggio 0.5 dopo 2 giorni 1.2 dopo un altro giorno 1.8 per poi finire a 2.3 e io non ho mai saltato lo spray…anzi per la verità sabato e domenica ho fatto di testa mia dose doppia sperando scendesse :scratch: :scratch: :scratch: inutile !!! quanti follicoli hai? In ogni caso fino a 1.5 lui dice che va bene dall estradiolo sembrerebbero 2/3 maturi :unsure: :unsure: :unsure:
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivoCiao Ragazze,
sono molto preoccupata, Ora vi racconto un po’… 🙁
Stamattina dalla Dott.sa Lai tutto bene, secondo lei Dott. G. mi chiama per giovedì. Però ieri pomeriggio ho finito lo spray e solo stamattina ho potuto ritirarlo in farmacia, praticamente sono rimasta un giorno senza farlo. Ho visto i risultati delle analisi e mi sembrano brutte progesterone 1,49 altissimo… sabato era 0,80 estradiolo 346,50. Dott. G. non mi ha ancora fatto sapere nulla, solitamente mi risponde verso le 14,00. Inoltre l’ email si blocca spesso. Che nervi!!! :wacko: :wacko:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@ani se tutto va bene potremmo con @Syrio incontrarci a ottobre :yes: :yes: :yes: dobbiamo solo armarci di tanta pazienza…
@eleven come stai???"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AniPartecipanteCiao!ho 36 anni…con endometriosi..quindi nn molto giovane!!!
@clau.. ho già tutti gli esami pronti perché sono già in cura con il dott da quest estate..e mi ha già pianificato x ottobre salvo che la visita di settembre nn sconvolga tutto!
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore
ValeriaMembroCiao ragazze e benvenute alle nuove. Io ho gli esami sicuramente scaduti e dovrò rifarli quindi probabilmente inizierò tutto per novembre, e mi darà la pillola altrimenti non riesco con un ciclo naturale. @Eleven hai perfettamente ragione questi giorni pt sn interminabili e non si fa altro ke pensare al test. Dai forza vedrai ke nei prossimi giorni abbiamo delle belle notizie. :rose:
Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
AnonimoInattivoSiamo coetanee Loen 🙂 . Forza vedrai che stavolta andrà bene :rose: .
loenMembrotranquilla non c è problema….allora ho iniziato nel 2011 in un altro centro a monza,la clinica zucchi.ho gatto 2 ivm,3 criotransfert e a volte le beta erano positive ma dopo non andavano avanti.
poi nel 2012 sono andata da G,la pria icsi un disastro,avevo prodotto male. la seconda prodotto meglio e beta positive. ora ho fatto un tentativo sempre con G a maggio.ma mio marito ormai non ha piu niente cosi su 9 follicoli buoni ne ha fecondato uno e trasferito in seconda giornata. beta negative.
ora stiamo per riprovare,in teoria mio marito dovrà fare la tese,per vedere se trovano qualcosa in piu.
insomma la vediamo dura ma ci proviamo.io ho 39 anni,mio marito 54
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@clau spero tanto che Gandolfi vi dia un altra possibilità…diversamente potete provare un consulenza in Austria presso la Sterignost i costi sono accessibili e hanno una buona reputazione 😉 una mail informativa non costa nulla :mail:
@loen benvenuta :bye:
@Syrio 😂😂😂😂😂😂operazione detective 😎😎😎😎😎😎😎"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivoCiao Ani e Loen benvenute. Quanti anni avete? Loen quella del 2013 è stata la tua prima Fivet? Curiosona io :bye:
loenMembroCiao a tutte, sono Loen e sono seguita anche io dal Dottor Gandolfi. Grazie a lui nel 2013 ho avuto la mia bimba!ora sono in pista per la ricerca del secondo. Ora sono sotto stimolazione, domani avrò il primo monitoraggio con prelievi… speriamo vada bene. Spero di potervi conoscere e potermi confrontare con tutte voi… c’è sempre bisogno di un appoggio! grazie a tutte e buona serata
clauMembro@tata anche in stanza con me c’era una ragazza, medico prima del policlinico d(dove ha fatto qualche tentativo) e ora del microcitemico, non si è pronunciata tantissimo ma in una sola parola ha detto tutto: numeri!
io solo a pensare a quell’ esperienza mi sento ancora male, mi viene proprio il voltastomaco :wacko:
spero solo di avere ancora qualche possibilità e che dott.g ci segua ancora….aspettiamo che ci risponda , purtroppo il suo saluto mi è sembrato vun congedo :unsure:
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreRagazze la mia amica che ha fatto il pick-up sabato e che è andata via dal microcitemico dopo 5 IUI fallite (e che non doveva fare perché inutili) e 1 fivet andata male sempre al micro mi ha detto che in stanza con lei c era un infermiera del microcitemico di Cagliari 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤 ha cercato di saperne di più ma ovviamente non si è sbilanciata…le ha solo detto che effettivamente non sono molto gentili e che lei preferiva fare tutto fuori…scappano anche i loro dipendenti…figuriamoci noi che non siamo nessuno…che assurda vergogna!!!!
Comunque la mia amica è rimasta meravigliata dalla gentilezza e disponibilità del personale e da dr. Gandolfi…testuali parole:” mi sembrava di parlare con un amico” crefo che per un medico sia una grande soddisfazione ❤"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@tata ❤️❤️❤️❤️ È una splendida notiziaaaaaa :yahoo: :yahoo:
Ragazze non mollate, siete delle grandi donne forti e determinate, non tutte riuscirebbero a fare tutto questo, ma noi si perché il desiderio e la speranza sono più forti della paura. Lottate e lottiamo perché anche noi abbiamo diritto di realizzare il nostro sogno ❤️
Questi 10 giorni sono una tortura, cerco di non pensarci ma è praticamente impossibile.
Grazie a tutte per il sostegno ❤️
Vi abbraccio forte :heart: :heart:
clauMembro@tata fantastica notizia che bellooooo!!!! :yahoo: any e valeria il dott sarà in sala dal 9 al 22 ottobre quindi se il colloquio è il 21 sarà imbrobabile ma se avete esami om vi programmera’ x novembre….le sale saranno aperte dal 6 al 18
@tata mi sono venuti i brividi nel leggerti 😥 ….si mamme infondo lo siamo già nel cuore :heart:qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
AnonimoInattivoTata che bello 4 pinguinetti che ti aspettano :heart: :heart:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Valeria dipenderà se avrai tutti gli esami pronti e soprattutto se ti starà per arrivare il ciclo…
@ani io dovrei fare il transfer ad ottobre ul mio ciclo dovrebbe arrivare verso il 24 e dr. G se non ho capito male mi fa partire dal ciclo naturale :unsure:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
ValeriaMembro
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreRagazze mi hanno chiamato dal laboratorio… sono andati avanti tutti e 4 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: adesso aspettiamo il ciclo :yes:
AniPartecipanteCiao! Io non sono sarda ma sono seguita anche io dal dott.G. A breve lo incontrerò per il prossimo ciclo. Ho l endometriosi..per cui tutto è un po’più complicato. Chi è in lista per ottobre?
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Clau…si tesoro… 1 follicolo prelevato e 1 gravidanza … il numero non conta ragazze… l età neanche 27 piuttosto che 40 non fa differenza … @eleven può confermare che in camera con noi c era una ragazza di 27 anni in pma da 3 anni con il problema del marito (soldatini lenti) LEI PERFETTA al settimo tentativo … l ultima stimolazione 30 follicoli Dei quali solo 3 utili e 3 blastocisti … si stava riprendendo credo la seconda … e finora nessuna gravidanza … mi sono chiesta così tante volte perché…perché proprio a noi…mi sono ritrovata a chiedermi se veramente lo volessimo questo bambino. Con tutti che ti ripetono devi essere positiva altrimenti non accadrà e tu con il dolore nel cuore e nell anima e sentirti cattiva dentro e a dirti tra te e te: parli bene tu che solo l hai pensato e ti sono arrivati … ma alla fine gli altri come possono cercano di incoraggiarti ma solo tu e chi come te per un motivo o per un altro sta affrontando questa sofferenza, sa quanto grande è il desiderio di arrivare al nostro piccolino. Vogliamo questo bambino…la risposta è SIIIIII :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Diversamente non affrontaremo tutto questo … dipende da Noi … NOOOOO … Altrimenti saremmo già mamme … lo ripeto a me stessa ogni giorno … tenta ma non ostinarti perché se è deciso che non è per te non accadrà…però fino a quando il cuore e le forze non ti abbandonano Prova e Credici…Vi abbraccio forte forte… stanotte non riesco a dormire…penso a loro che sono al gelo e per assurdo col cuore che solo una mamma può avere mi chiedo se hanno freddo e non vedo l ora di andare a riprenderli… perché mamme, amiche mie, nel nostro cuore lo siamo già… :heart: :heart: :heart:
SeaPartecipante