Ciao, io sto aspettando di risolvere un problemino di salute per poi fissare la consulenza….
Curiosità, ma ti segue una ginecologa indicata da lui, o una a tua scelta? Le varie analisi vanno fatte in un centro preciso o libero? Più che alteo pensavo alle eco durante la stimolazione. Grazie mille.
Ciao da quando c’è il covid non viene piu a Cagliari, ma lui fa la video consulenza via skyp io non sono andata da lui e tutti i controlli te gli fa seguire qui io sono seguita dalla gineciloga
Prima il primo incontro si faceva a Cagliari, ora immagino sia diverso. Un anno fa si poteva chiamare
Katia che si occupa degli appuntamenti con 3482442600, ora non saprei. magari le ragazze ancora in cura da lui potranno darti informazioni più aggiornate.
Io zona Iglesias. Ragazze ma A Cagliari non visita più Dottor Gandolfi? Bisogna per forza salire su? Ho un po paura perché dovrei salire sola, il mio compagno per motivi lavorativi non potrebbe accompagnarmi.
Io zona Iglesias. Ragazze ma A Cagliari non visita più Dottor Gandolfi? Bisogna per forza salire su? Ho un po paura perché dovrei salire sola, il mio compagno per motivi lavorativi non potrebbe accompagnarmi.
Buongiorno ragazze, sono nuova. Sono qui, perché mi hanno parlato solo 1 settimana fa, del Dottor Gandolfi, e sono curiosa ed agitata. Mi sto informando il meglio possibile, perché vorrei tentare con lui..
Siete tutte della zona di Cagliari?
Io ho provato sia il microcitemico che Gandolfi..voti per lui …un mondo di differenza
Katia solitamente risponde in tempi brevi ma se vuoi puoi anche scriverle tu
Ti contatta lei e ti manderà le primissime cose da compilare..Poi forse dovrai attendere qualche giorno per la mail in cui ti comunicano la data dell’appuntamento
Ragazze…ieri mi ha risposto Gandolfi e ha inserito anche Katia nella mail di risposta….ma ora devo contattare io Katia o aspettare che mi contatti lei? Quanto tempo ci mette di solito? 😅
Grazie