- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Cinzia.
-
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreSyrio manda una mail a Katia e spiegale la situazione…facci sapere che tipo di pillola hai e ti mandiamo il principio attivo …in ogni caso molti farmaci anche all estero mantengono lo stesso nome 😉 😉 😉
Comunque alla mia amica che ha visto la settimana scorsa ha fatto cominciare la pillola qualche giorno dopo la fine del ciclo :yes:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivoEcco appunto Tata. E io adesso come faccio?? Queste cose un pochino mi lasciano perplessa…
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreMonica l ecografia la devo fare a seguito del mancato impianto per sapere se con l arrivo del ciclo l endometrio e le ovaie stimolate sono rientrate nella norma 😉 tu per adesso non ne hai bisogno devi aspettare i monitoraggi 😉
Anche a te a dato la pillola?"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreSyrio in realtà ieri ho mandato la stessa mail a Katia e dr. Ganfolfi…lui mi ha risposto di fare eco, mandare referto e ok per settembre che avrebbe girato copia a Katia…stamattina lei mi chiede se ho parlato con il dottore dunque lui non ha girato nulla :scratch: :scratch: le ho detto cosa mi aveva detto lui e che essendo oggi il primo giorno del ciclo se dovessi eventualmente riprendere con la pillola e lei mi ha risposto che se volevamo riprovare a settembre di ricominciare oggi fino al 24 agosto mi pare :unsure: :unsure: :unsure:
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!
Tata allora credo che ci incontreremo a settembre. :good: Io non so nulla di questo eco di controllo, a me non l’ha detto! :unsure:
Clau28 grazie per le belle parole. auguro altrettanto a tutte voi. :heart:
Sea novità? :mail:
AnonimoInattivoMa è possibile che il Dott G si dimentica sempre di me?? Fatto eco controllo anche io e inviata ormai quasi un mese, dice ok per settembre ma di pillola non ne ha parlato. Io ora sono all’estero e tornerò i primi di Agosto, aspetto il ciclo a giorni, e ovviamente qui non posso acquistare la pillola :wacko: . Anche a Giugno mi mandò il piano terapeutico una settimana prima :negative:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreBuongiorno ragazze…riprogrammata per settembre 😉 Giovedì ho l eco di controllo e da stasera visto che è il primo giorno di ciclo pillola ….e si riparte :yes: :yes: :yes: :yes:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreSea concordo con Clau … ci sono ragazze che con AMH inferiore sono riuscite addirittura a concepire naturalmente…adesso prova a mandare tutto a dr. Gandolfi e chiedi se può metterti in protocollo…almeno con un tentativo puoi farti un idea… 😉 e non disperarti perché ti fa male… 😉
clauMembro- amh si puo’ fare in qualsiasi giorno
<!–more–>
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
clauMembrono sea non devi piangere ancora!!! quali sono I valori di riferimento? (per l’eta io.penso tu sia ancora nel range) ok la riseva ovarica non e’ alta…ma io sto in riserva seriamente con 0,12 non tu….quel valore puo’ portarti a produrre ancora tanti ovetti hai ciclo regolare e fsh a a favore! ogni caso e’ a se …guaiiiii a te se ti arrendi! ti ricordo che alcune ragazze con amh inferiore al tuo hanno prodotto e sono arrivate al transfert!
forza sea accendi la tua piccola luce di speranza perché non e’ finita!! altrimenti non so.come vengo io ad accendertela💚
SeaPartecipante[quote quote=519217]Sea in realtà è basso …però mi viene un dubbio…l’altra volta avevi fatto le analisi tutte insieme …o in giorni separati? Perché visto l’errore del fsh anche questo potrebbe essere falsato…secondo me cè qualcosa di anomalo …le analisi di stamattina sono perfette
[/quote]
Le ho fatte a 4 GG di distanza l’una dall’altra. L’unica cosa che avevo di “strano” in quei GG era un brutto ascesso nella gengiva.
Dite che è il caso di ripetere anche AMH? Sono disperata ragazze.I've got a dream❤
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreSea in realtà è basso …però mi viene un dubbio…l’altra volta avevi fatto le analisi tutte insieme …o in giorni separati? Perché visto l’errore del fsh anche questo potrebbe essere falsato…secondo me cè qualcosa di anomalo …le analisi di stamattina sono perfette
SeaPartecipante
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreAdesso aspetto il ciclo visto che ancora fa fatica ad arrivare … in settimana devo farla per forza perché poi non posso…per la nuova programmazione vediamo cosa mi dice :unsure: :unsure: :unsure:
Grazie a tutte ragazze :heart: :heart: :heart:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
clauMembrotata mi dispiace per come e’ andata ma hai lo spirito giusto per ripartire!! 💪💪💪 sinceramente io non saprei dirti quale giorno esatto del ciclo ma l’eco serve per vedere se e’ tt ok per riprogrammare!!
tranquillaaaaa x settembre ti inseriranno eccome!! katia ti dara’ la data x ultimare la pillola come l’altra volta 😉😉😉
monica speriamo che la ruota giri una volta x il verso giusto te lo auguro davvero di :heart: …..I figli se sono amati non guardano la carta d identita’ dei genitori percio’ credo sia solo.questo quel che conta
AnonimoInattivoTata io l’ho fatta in 8 giornata perché prima non ho potuto, ma per lui andava bene.
Niky82MembroTata mi dispiace tanto … per l’eco va fatta entro il 5′ giorno … ma nel caso tu debba rincominciare subito la pillola invece si può fare anche dopo…
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreSyrio e per tutte quelle che già hanno avuto un fallimento…ho mandato la mail a Gandolfi e a Katia per riprogrammare…. dr. G. mi ha detto di fare eco all’ arrivo del ciclo ma sapete in quale giornata? Spero che riesca a riprogrammare per settembre :scratch:
SeaPartecipante
AnonimoInattivoAllora si ricomincia insieme forza 🙂 !
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreNo di congelato non ho nulla…si ricomincia tutto da capo 😉
AnonimoInattivoTata…. 😥 Dai almeno hai qualche blastina congelata giusto? Magari a Settembre si andrà a Bergamo insieme 😉 !
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreRagazze sono arrivati i risultati… 1.2 … la mia blastina non si è attaccata…il nostro momento ancora non è arrivato…mentre il ciclo sta facendo il suo ingresso :wacko: :wacko: :wacko: speriamo di poter riprovare a settembre 🙂
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, scusate la mia assenza ma riesco a scrivere solo da pc, vi leggevo sempre comunque. :good:
Prima di tutto sono molto contenta per Sea, infatti volevo proprio dirle di rifarli in un altro centro, poi visto che non aveva mai fatto quegli esami come minimo bisognava ripeterli, sono senza parole per questo. :unsure:
Clau82 la consulenza è andata bene ho tutto il “programmino” per incominciare, a giorni inizio Gestodial e Cardioaspirin, poi Suprefact, Fostimom 375,etc. etc. Aspetto che arrivino queste “malefiche” per comprare tutto e poi fare le ricette.
Devo dire che siete state perfette descrivendo Dott. Gandolfi ma è andato anche oltre le mie aspettative… non mi voglio illudere perché sono “vecchieta” (comunque il dott. mi ha detto che dimostro 30 anni, troppo gentile e simpatico), ma cercherò di essere positiva come tutte voi. Perché io ho poco tempo e bisogna sbrigarsi, anche Dott.G. non vuole farmi perdere altro tempo. Meno male che non devo ripetere altre analisi fatte e altri esami, solo quelli da fare un mese prima la pma. E aspetto il risultato della consulenza genetica. Mi ha appena scritto Katia per chiedermi se può inserire la programmazione per settembre. :yahoo: :yahoo: :yahoo: Sarebbe un bel sogno riuscirci, ma è possible che una volta mi possa capitare questa botta di c…? Visto che devo lottare sempre per tutto, e dopo tanti fatti negativi la ruota non giri anche per me? :bye: :bye:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreSeaaaaaaaaa che fantastica notizia :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felicissima per te :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Io stamattina analisi e ieri spotting più intenso….stamattina nulla :unsure: :unsure: :unsure:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi