Dott curreli a ss.. è molto bravo ,segue mio marito da diverso tempo. Dovrebbe fare anche le ecografie. Nel suo sito trovi tutti gli esami che fa con i relativi prezzi anche
Si tramite appuntamento.
Ho fatto tutti quelli richiesti da gandolfi.
Ma tu sei di Alghero o della zona?
Perche penso che usati esami li facciano in ogni laboratorio privato
salve ,,, vi e capitato ha fare la cura con dei cerotti in posto di punture ?…e il kit di genoma lo avete usato voi?..ha me ha dato tutte cose nuove da fare gandolfi. ..voi come siete messe….io nn so se fare x gennaio o febbraio ..voi?
E vero prima era a clinica San carlo a ponte San Pietro……adesso si è trasferito a Paderno Dugnano da 2 o 3 anni più k meno e qui …..io ho avuto ieri la videochiamata con lui xk ho un congelato da due anni ..e adesso x gennaio forse riesco a fare trasfer …e bravo e mio gentile la squadra sua è come sentirsi a casa con loro…
Anche io nei vari forum ho letto clinica San Carlo ma erano tutte discussioni vecchie e mi è parso di capire che si sia trasferito altrove. E poi qua ho visto che alcune di voi parlano di Bergamo mentre la clinica San Carlo è a Paderno Dugnano 🤔
Ciao ragazze, vengo da un altra discussione del forum in cui ho sentito parlare del dott gandolfi. Avevo già letto il suo nomenelle varie ricerche online ma non so nulla di lui. Volevo chiedervi se è così “famoso” solo per un discorso di empatia e umanità oppure è anche uno che ha anche una lunga serie di positivi alle spalle. Dopo vari tentativi falliti valuto tutte le alternative possibili e sono curiosa di sapere qualcosa di più su di lui. Grazie a chi mi risponderà 🥰