Ragazze dimessa sono già sul treno verso Linate e vi posso raccontare…
L’emozione è stata ed è tanta…una felicità assurda :yahoo: :yahoo: :yahoo: stamattina sono arrivata alle 10…il sabato l’accettazione al piano terra è chiusa e si fa direttamente in reparto…Le ragazze dello staff sono speciali e dr. Gandolfi è un grande medico ma soprattutto una bellissima persona :heart: Quando la biologa mi spiegava lo stato dei miei ovetti e mi ha detto che la blastocisti di oggi era di ottima qualità lui mi teneva la mano e poi mi ha detto:” È il top di meglio non potevamo sperare” aveva un sorriso di quelli disarmanti che ti infondono una serenità unica…è stato tutto molto semplice e veloce mi hanno riportato in reparto dopo circa un’oretta è arrivato dr. G. Che si è sdraiato nell’ unico letto libero e si è intrattenuto con noi rispondendo alle nostre domande e chiacchierando del più e del meno. Dopo 2 ore dimessa …
Non sappiamo ancora come andrà ma indipendentemente da questo siamo sereni e tanto felici di averci potuto prima di tutto provare e di rientrare con una immensa speranza ❤❤❤
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi