- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Cinzia.
-
AnonimoInattivoCertamente Desideria sei la benvenuta… :yahoo: :yahoo: :yahoo:
DesideriaMembroCiao a tutte, sono nuova e non sono della Sardegna anche se la amo alla follia e ci vengo tutti gli anni. Sto preparando tutti gli esami per fare il primo colloquio con Gandolfi, anche se non ho ancora l’appuntamento perché a giorni tornerò a prendere l’ultimo pinguino che mi resta in tecnobios, immagino già che andrà male come gli altri 6 transfer quindi mi porto avanti con Gandolfi. Posso restare nel vostro gruppo?
SeaPartecipante[quote quote=513660]I dosaggi io fatti 2/3° giornata e 18° giorno perché il mio ciclo è corto 23/24 giorni…in ogni caso solo al 18° non sono indicativi …gli faccio ora…sono appena rientrata da spennare la faggiana 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
[/quote]
hahahhahahah spennare la fagiana mi ha fatto rotolare dalle risate[quote quote=513661]Sea aspetta notizie di Gandolfi. Lui più di tutti saprà chiarirti questi risultati
[/quote]
grazie Syrio.. speriamo bene..
Tu come stai?I've got a dream❤
AnonimoInattivoSea aspetta notizie di Gandolfi. Lui più di tutti saprà chiarirti questi risultati :yes:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreI dosaggi io fatti 2/3° giornata e 18° giorno perché il mio ciclo è corto 23/24 giorni…in ogni caso solo al 18° non sono indicativi …gli faccio ora…sono appena rientrata da spennare la faggiana 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
SeaPartecipante[quote quote=513657]Sea per adesso fai solo quello che dr. Gandolfi ti ha chiesto e stai serena…questi esami nel corso di un anno gli ho ripetuti 3 volte … la prima volta me gli aveva prescritti la mia ginecologa…poi gli ho rifatto di testa mia compresi quelli della tiroide anticorpi compresi…poi me gli aveva riprescritti Monni…valori sempre più o meno uguali…adesso aspetta il risultato AMH…
[/quote]
io li ho fatti altre 2 volte ma sempre al 18gg del ciclo.. mai al 3°..
Si, ora aspettiamo gli altri esiti..
Intanto oggi ho fatto anche eco seno e mammografia e ,grazie al cielo, tutte e due ok!!Tu tatina? fatti i biglietti? :heart:
I've got a dream❤
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreSea per adesso fai solo quello che dr. Gandolfi ti ha chiesto e stai serena…questi esami nel corso di un anno gli ho ripetuti 3 volte … la prima volta me gli aveva prescritti la mia ginecologa…poi gli ho rifatti di testa mia compresi quelli della tiroide anticorpi compresi…poi me gli aveva riprescritti Monni…valori sempre più o meno uguali…adesso aspetta il risultato AMH… 😉
SeaPartecipante
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreSea LH è nella norma sembrerebbero alti FSH e progesterone…devi prendere come valori di riferimento quelli della fase follicolare…in ogni caso solo il risultato di un esame non è indicativo in quanto si tratta di valori fluttuanti specialmente il progesterone che può cambiare da un’ora all’altra…poi ci sono i dosaggi al 21° giorno del ciclo che danno altri riferimenti…adesso cerca di stare tranquilla e aspetta il colloquio, dr. Gandolfi ti saprà spiegare tutto :yes:
SeaPartecipanteCiao a tutte…
ho ritirato i referti delle analisi eseguite al 3gg del ciclo.
Quelle di mio marito sembra siano tutte ok, le mie.. ‘nzomma 🙁Vi riporto quelle che mi destano preoccupazione:
FSH–> 30.1
( valori di riferimento :
fase follicolare : 2-13
fase ovulatoria : 6-25
fase luteinica: 2-9
menopausa : 22 – 150)LH –> 10.5
(valori di riferimento:
fase follicolare: 2-12
fase ondulatoria: 16-70
fase luteinica: 0.5 – 15
menopausa: 10-60)OH – PROGESTERONE : —> 1.6
(valori di riferimento:
5/15 gg dal ciclo : 0.3 – 1
15/22gg dal ciclo : 1.1-3.7
22/28gg dal ciclo : 0.4 – 4.2
menopausa: 0.3 – 1.7 )le altre sembrano rientrare nei valori di riferimento ma queste, soprattutto LH e PROGESTERONE mi preoccupano..
I've got a dream❤
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreSi Monica…io avevo comunicato a Katia la data della consulenza genetica e lei mi aveva inviato la richiesta da presentare al genetista 😉
AnonimoInattivoLa consulenza genetica la dobbiamo fare il 17 luglio al microcitemico prima dell’appuntamento con Dott. Gandolfi che è il 21 luglio. Quindi non serve altra richiesta?
clauMembro- monica la ricetta per la consulenza genetica te la puo iniziare a fare il tuo medico di base….cosi nel frattempo prenoti e ti porti avanti 😉
- benvenuta dary :rose:
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreMonica ma hai già prenotato la visita genetica?
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!
Che belle notizie… sono felice, speriamo che tutto vada per il meglio, e che la fortuna ci assista a tutte. :yes:
Clau28, ho chiesto già da una settimana a Katia anche per la consulenza genetica, perché ho letto che serve la richiesta da sottoporre all’attenzione del genetista , ma non ha ancora risposto, alla fine mi converrà chiamarla. :wacko:
AnonimoInattivoSi Niky hai ragione…in realtà sono tanto felice con tante emozioni diverse:yahoo: :yahoo: :yahoo: ora spero che vada bene :heart:
PhoebePartecipanteCiao a tutte anche io vengo dalla Sardegna e sono seguita dal Dottor Gandolfi. Dopo 2 fivet a Milano a gennaio ho fatto il primo tentativo con il dott G e sono riuscita ad avere 4 blastocisti (trasferita 1) le beta erano basse ma positive e ogni 2 giorni crescevano ma non raddoppiavano quindi hanno pensato ad un’extrauterina poi per fortuna non era così però è andata male lo stesso e ho dovuto fare un raschiamento. A maggio ho trasferito una blasto congelata ma le beta erano subito negative. Il dott G ha detto che purtroppo capita e che ho già fatto tutti gli esami quindi dovrei solo riprovarci, a qualcun altra è andata così? dopo quasi 6 anni di tentativi e 4 tentativi di pma non so più cosa fare 😥
Ciao
Niky82Membro[quote quote=513332]tataaaaa forzaaaaa ci seiiii❤❤❤
concordo con tata…mony una possibilita’ la porti con te❤
monica per l’isteriscopia credo abbia validita’ un anno….ma chiedi a katia
nicky82
hai aperto tu questo gruppo … portaci tante piumette…
<!–more–>
[/quote]
Con tutta la forza che ho spero che tutte voi possiate presto raggiungere questo sogno ♥️
Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui ho aperto il post… mi stavo imbattendo in qualcosa più grande di me e avevo tanta paura…. la determinazione mi ha portato dove sono ora…. non bisogna mai arrendersi 💪🏻♥️ Forzaaaa ragazze 💪🏻💪🏻💪🏻
Dary87🤞PartecipanteSi si infatti leggendo delle vostre esperienze mi reputo molto fortunata da questo lato. Allora faccio tanti incrocini per tutte noi e che le cicogne arrivino presto da tutte noi! 😉
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreDary pensa che da noi ci sono ragazze che fanno 3/4 ore di macchina solo per il colloquio a cagliari e poi tutto il resto … avendo la possibilità fai tutto da lui…noi avremmo pagato oro per avere questa possibilità…se non fossi riuscita ad incastrare l’isteroscopia a Cagliari ero pronta a prendere l’ aereo perché dr. Gandolfi mi disse:”se hai problemi per ottimizzare i tempi vieni da me se ti fa piacere”… 😉 vedrai andrà bene :heart:
Dary87🤞PartecipanteNo fortunatamente non ho devo prendere l’aereo però ho due ore e mezza di macchina ma fattibilissimo rispetto a chi viene da più lontano. Grazie per avermi accolta nella vostra chat.almeno ho qualcuno con cui confrontarmi.
AnonimoInattivoCiao Dary benvenuta. Beh dai se già non hai necessità di prendere un aereo per arrivare da lui come noi, ti consiglierei di fare tutto la.
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreIo non ho pagato nulla…mi hanno fatto fare una ricetta per isteroscopia operativa e non hanno voluto neanche il ticket…sono stata ricoverata in day hospital…quella diagnostica paghi il ticket