- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Cinzia.
-
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreVisita cardiologica e elettrocardiogramma, eco seno, pap test, esami preospedalizzazione hanno validità 1 anno…quando andrete al colloquio dr. Gandolfi vi dirà tutto 🙂 comunque anche se non sembra i soldi volano via veloce :wacko: :wacko: :scratch:
Noi ragazze siamo sereni :heart:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
SeaPartecipanteGrazie @tata come sempre gentile e precisa nelle informazioni.
Dovevo farmi un po’ i conti perché progettiamo di cambiare l’auto ma ahimè non siamo milionari quindi volevo prima di tutto capire se era il caso di affrontare certe spese.
Io l’elettrocardiogramma e visita cardiologica l ho fatta a maggio. Che durata avrà?
Tu tatina ora pensa solo a stare serena e tienici aggiornate. Se hai bisogno siamo qui 😘😘I've got a dream❤
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreTutto Sea da quando lo abbiamo incontrato…conta che molte cose noi già le avevamo…ma tutto quello che serviva a integrazione lo abbiamo conteggiato…se può essere più indicativo quello che è servito per la Fivet…medicinali, analisi, cardiologo, tamponi, pap test e così via un po’ meno di 600€…ovviamente ciascuna di noi spera che serva tutto per una sola volta però per un eventuale secondo tentativo i costi saranno inferiori in quanto ci sono esami che hanno validità 3/6/12 mesi 😉
Oggi finalmente nessun medicinale…non ne potevo più…fortunatamente lo spray è bastato giusto giusto :good: se può essere utile una confezione di Suprefact dura 18 giorni 🙂"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
SeaPartecipante[quote quote=514294]Sea per il protocollo Fivet da quando abbiamo incontrato dr. Gandolfi abbiamo speso 1.240,80€ da aggiungere poi voli trasferimenti e hotel ovviamente agopuntura a parte

In clinica non si dovrebbe pagare nulla[/quote]
Inclusi i suoi 180€ della visita e le analisi del suo protocollo o senza?I've got a dream❤
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreSea per il protocollo Fivet da quando abbiamo incontrato dr. Gandolfi abbiamo speso 1.240,80€ da aggiungere poi voli trasferimenti e hotel ovviamente agopuntura a parte 😉
In clinica non si dovrebbe pagare nulla"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
SeaPartecipanteRagazze scusate la domanda indiscreta: oltre al costo volo+ soggiorno a BG, x la fivet quanto paghiamo? Cioè il 19 pago 180 x la visita con Dott G. Ma x pick up e impianto che costi abbiamo?
I've got a dream❤
AnonimoInattivoGrazie Cara :heart:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreLa dottoressa si chiama Carla Campanelli e condivide lo studio con la dottoressa Paola Pistis la dermatologa via Messina 20 è una parallela di Via Milano
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivoTi ricordi dove ha lo studio questa dottoressa? Grazie per tutte le info :heart:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreA Cagliari mi pare che la dottoressa dove siamo andati la prima volta prenda 50€ a seduta a persona …la prima visita costa sempre di più…cosa importante deve essere fatta da un medico :yes: su internet trovate moltissime informazioni :rose:
AnonimoInattivoSi molto interessante Tata. Però immaginavo che qui a Cagliari i prezzi siano altini…
SeaPartecipante[quote quote=514174]Abbiamo cominciato l agopuntura con una dottoressa di Cagliari che ogni settimana viene a terralba ma a seduta era troppo cara 90€ a persona la prima seduta e le successive 60€…poi abbiamo cambiato e siamo andati a Sardara 30€ euro a seduta ciascuno. Abbiamo cominciato ad Aprile le prime 3 settimane 2 volte a settimana poi le successive 1 volta a settimana …questa settimana nuovamente 2 volte…l agopuntura è quella classica e oltre alla fertilità abbiamo trattato la parte emotiva per arrivare al pick-up il più sereni possibile….il nostro medico è un angelo ci siamo trovati benissimo
pensa che ieri sono arrivata agitata e nervosa perché avevo dormito pochissimo e avevo un forte mal di testa…quando sono uscita non avevo più nulla e oggi mi sento meravigliosamente bene 😍😍😍😍😍fosse solo per questo la consiglio assolutamente 
Le sedute consigliate a ciclo sono 10 per la fertilità, noi ne abbiamo fatto di più, non abbiamo mai interrotto il trattamento….
Ma proprio perché ci ha fatto bene
[/quote]
Interessantissimo tata! Grazie per le preziose info!I've got a dream❤
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreVorrei fare una seduta prima del transfer e sto cercando un agopuntore zona clinica … 😉
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreAbbiamo cominciato l agopuntura con una dottoressa di Cagliari che ogni settimana viene a terralba ma a seduta era troppo cara 90€ a persona la prima seduta e le successive 60€…poi abbiamo cambiato e siamo andati a Sardara 30€ euro a seduta ciascuno. Abbiamo cominciato ad Aprile le prime 3 settimane 2 volte a settimana poi le successive 1 volta a settimana …questa settimana nuovamente 2 volte…l agopuntura è quella classica e oltre alla fertilità abbiamo trattato la parte emotiva per arrivare al pick-up il più sereni possibile….il nostro medico è un angelo ci siamo trovati benissimo :heart: pensa che ieri sono arrivata agitata e nervosa perché avevo dormito pochissimo e avevo un forte mal di testa…quando sono uscita non avevo più nulla e oggi mi sento meravigliosamente bene 😍😍😍😍😍fosse solo per questo la consiglio assolutamente :heart:
Le sedute consigliate a ciclo sono 10 per la fertilità, noi ne abbiamo fatto di più, non abbiamo mai interrotto il trattamento…. 😉 Ma proprio perché ci ha fatto bene :heart:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
SeaPartecipante[quote quote=514091]Sea non del protocollo di dr. Gandolfi…lo abbiamo abbinato noi…in molti centri comunque cè l agopuntore in clinica…stimola la fertilità e successivamente l attecchimento
[/quote]
Non sapevo proprio di questa cosa.. mi accodo alle domande di syrio.. potresti darci più info? Grazie 😘😘😘I've got a dream❤
AnonimoInattivoTata l’hai fatta a Cagliari l’agopuntura? Vorrei provarla anche io per il prossimo tentativo. Facevi quella tradizionale? Quante sedute? Costi? Scusa le mille domande :scratch: …
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreSea non del protocollo di dr. Gandolfi…lo abbiamo abbinato noi…in molti centri comunque cè l agopuntore in clinica…stimola la fertilità e successivamente l attecchimento 🙂
SeaPartecipante
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreRagazze biglietti fatti, hotel prenotato, ultima seduta di agopuntura eseguita sia per me che per mio marito. Domani giornata mare e domenica si parte :yes:
SeaPartecipante
Niky82Membro[quote quote=513959]Ciao a tutte, sono nuova e non sono della Sardegna anche se la amo alla follia e ci vengo tutti gli anni. Sto preparando tutti gli esami per fare il primo colloquio con Gandolfi, anche se non ho ancora l’appuntamento perché a giorni tornerò a prendere l’ultimo pinguino che mi resta in tecnobios, immagino già che andrà male come gli altri 6 transfer quindi mi porto avanti con Gandolfi. Posso restare nel vostro gruppo?
[/quote]
Ti auguro con tutto il cuore di non aver bisogno di lui…. sei la benvenuta comunque… forza ultima blastina non deluderci ♥️💪🏻
AnonimoInattivoSi ragazze rientrata ieri…sto bene ero e sono solo stanchissima :wacko: :wacko: :wacko: …
AnonimoInattivoSea io sto benone grazie. Stiamo organizzando le ferie e quindi super contenta. Almeno mi rilasserò sul serio per qualche settimana 😍. Mony rientrata a casa?
AnonimoInattivoCiao Desideria benvenuta😊. Posso chiederti come ti sei trovata in Tecnobios? E come mai dopo loro hai deciso per Gandolfi? Io comunque ti auguro di non aver bisogno di lui, visto che hai ancora un Pinguino che ti aspetta…❤! Erano tutte e 6 blastocisti?