- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da Cinzia.
-
MarikaPartecipante[quote quote=543439]
Buongiorno a tutte! @mary @marta non rinunciate a Dott. G. ve lo dico perché anch’io che ho 44 anni alla prima email non era molto entusiasta, ma vi dico che lui lo fa per non illuderci, poi vedendo gli esami che andavano bene le cose sono cambiate. All’appuntamento poi è andato tutto bene, certo non è facile per noi, è una vera lotta, anche contro il tempo. Anche se la prima battaglia non è andata bene, la guerra continua per me. a Dicembre farò un nuovo tentativo. Comunque interessante sapere di questo centro, perché però non fare anche tutto anche qui? @tata come stai il cagnolino si è ripreso? @loen come va? xxxxxxxxx a chi è in sala @marika e a chi andrà presto! @dary complimenti! In bocca al lupo…. @niky ti penso, come va? Saluti a tutte!

Monica che carina … grazieeeee stiamo benone, la piccola cresce e giovedì ci aspetta una visita importante ❤️ Benvenute alle nuove ragazze, un grosso abbraccio a tutte, vi leggo sempre e mi commuovo ogni volta, mi ritrovo in tutte le vostre paure…. clau28 un abbraccio tanto speciale ❤️
[/quote] :heart:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
MarikaPartecipanteGrazie ragazze! Grazie a tutte! @dary mi dispiace tanto… 😥
Dary87🤞Partecipante
MarikaPartecipante[quote quote=543452]Marikaaaaa sei in cova
Anche a me a luglio avevano impiantato una blastocisti cavitata a dire della biologa il top
significa che è arrivata all ultimo stadio formandosi la cavità con il liquido che darà vita al feto alla placenta e al sacco…almeno questo è quello che ho capito…magari qualcun altra saprà essere più chiara 
[/quote] ok @tata grazie!! Sii ora è il mio turno, mi sembra così strano ancora non ci credo! Speriamo bene ragazze! :heart:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreMarikaaaaa sei in cova :yahoo: :yahoo: :yahoo: Anche a me a luglio avevano impiantato una blastocisti cavitata a dire della biologa il top 😉 significa che è arrivata all ultimo stadio formandosi la cavità con il liquido che darà vita al feto alla placenta e al sacco…almeno questo è quello che ho capito…magari qualcun altra saprà essere più chiara 🙂
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
MarikaPartecipanteEccomi qui! Abbiamo fatto ora sono in hotel! Non ci resta che aspettare! E incrociare :yahoo: qualcuna sa cosa significa blastocisti cavitata?
Niky82Membro[quote quote=543315]Buongiorno a tutte! @mary @marta non rinunciate a Dott. G. ve lo dico perché anch’io che ho 44 anni alla prima email non era molto entusiasta, ma vi dico che lui lo fa per non illuderci, poi vedendo gli esami che andavano bene le cose sono cambiate. All’appuntamento poi è andato tutto bene, certo non è facile per noi, è una vera lotta, anche contro il tempo. Anche se la prima battaglia non è andata bene, la guerra continua per me. a Dicembre farò un nuovo tentativo. Comunque interessante sapere di questo centro, perché però non fare anche tutto anche qui? @tata come stai il cagnolino si è ripreso? @loen come va? xxxxxxxxx a chi è in sala @marika e a chi andrà presto! @dary complimenti! In bocca al lupo…. @niky ti penso, come va? Saluti a tutte!

[/quote] Monica che carina … grazieeeee stiamo benone, la piccola cresce e giovedì ci aspetta una visita importante ❤️
Benvenute alle nuove ragazze, un grosso abbraccio a tutte, vi leggo sempre e mi commuovo ogni volta, mi ritrovo in tutte le vostre paure….
clau28 un abbraccio tanto speciale ❤️
Marta71Partecipante@Monica grazie cara…
@mari72 La segretaria mi aveva detto 180 euro comprensivi di spermiogramma eco e consulenza. Poi in realtà mi ha fatto pagare 120 euro 🙂
Ti consiglio anche io di fare gli esami al policlinico. È il posto dove spendi meno e sono molto bravi. La macchina che eroga i biglietti viene messa in funzione alle 6e30 del mattino ma le persone arrivano prima e scrivono su carta gli arrivi. All’apertura il vigilante o altra persona consegna i biglietti emessi dall’automatico nell’ordine di arrivo. Però poi iniziano a chiamare per il ticket alle 7e45. Quindi se hai fretta ti consiglio di andare alle 6. Io sono arrivata alle 7e15 ed ero già 80° :wacko:
Per quanto riguarda la mia IUI sto aspettando che la segretaria mi avvisi..spero di sapere qualcosa entro fine mese 🙂
mari72Membro
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreAl policlinico di Monserrato non cè bisogno di prenotare è una struttura pubblica. I prelievi però possono effettuarsi dal lunedì al venerdì e devi andare molto presto perché se non ricordo male servono solo un certo tot. di pazienti. Puoi chiamare l ufficio ticket o informazioni per avere info più precise sia sugli orari che sui costi. Inoltre con ricetta rossa spendi un max di 46.15 per 8 esami in un unica ricetta.
AnonimoInattivoDary aspettiamo e preghiamo con te…io oggi secondo monitoraggio, i follicoli crescono, lentamente ma crescono. Progesterone 0,47 e Estradiolo 750. Endometrio 7…giovedì il prossimo…aspettiamo :good:
mari72MembroIn risposta a quando ha scritto Marta71@marta ho capito…tutto chiaro…che palle con questa ovodonazione…
Si fammi sapere il nome della ginecologa..qnd dovrai iniziare? Io stasera vado dal dottore X fare le impegnative per gli esami..quanto hai speso?
@tata al policlinico bisogna andare in determinati giorni o prenotare prima?
@dary come va?
Marta71Partecipante@mari72
L’appuntamento l’ho avuto a Cagliari. La dr ssa riceve insieme ad una ginecologa di cui non ricordo il nome ma lo posso trovare nel referto. In sede viene eseguito lo spermiogramma ed eco transvaginale. Controlla tutti gli esami e fa un accurata consulenza. Lei è assolutamente convinta che a quest’età l’unico mezzo che da altissimi positivi sia l’ovodonazione. Poi visto la mia ritrosia e la mia volontà di voler provare mi ha detto che se quella era la mia intenzione mi avrebbe fatto la stimolazione condizionata al numero di follicoli. Ma per lei rimaneva un tentativo a vuoto perché comunque i folicoli visto l’età e visto i valori non sarebbero stati granchè…ed allora ho deciso per una IUI…dopotutto una mia conoscente è rimasta incinta a 50 anni solo con la stimolazione :yes:
ValeriaMembroDary mi dispiace tu cerca di stare a riposo assoluto…Non è detto…quante ne dobbiamo sopportare…
Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@mari72 per adesso fai tutti gli esami che lui ti ha chiesto e appena hai tutto invia la mail…per esempio se hai già fatto isteroscopia sei ok ma il mio consiglio è di inviare tutto insieme o per lo meno la maggior parte della documentazione richiesta…al colloquio poi porterao tutto e sarà lui a visionare e prendere ciò che gli servirà 😉
mari72Membro@tata seguo il tuo suggerimento…stasera vado dal medico..secondo te ha senso che inizi a mandargli le analisi dello scorso anno fatte al valdes???
@marta grazie per il contatto…anche io non sono propensa alla ovodonazione, non avendo mai provato alcuna tecnica o stimolazione non vedo perché nn debba tentare con le mie risorse…ah quindi ti ha detto che se vuoi si può provare anche una fivet?? pensavo l’avesse esclusa a priori…ma la scelta suggerita ti è sembrata spassionata?? l’appuntamento l’hai avuto a milano?
Questo il contatto di Romina la segretaria della dr.ssa Maxia:
348.3772896
Se non ricordo male risponde tutti i giorni fino alle ore 12… :bye:
Si neanche io ho mai fatto stimolazioni quindi in realtà non aveva un pregresso su cui basarsi ma allo stesso modo nella seconda mail che mi ha inviato ha ribadito che per lui la strada era l’ovodonazione.
Meglio ha fatto la Maxia che mi ha detto che se proprio volevo provare mi faceva fare la stimolazione, e nel caso avessi risposto bene ( con almeno 5 o 6 follicoli ) mi avrebbe fatto la FIVET a Milano. Diversamente, cioè poca risposta e quindi pochi follicoli, non Se la sentiva di farmi spendere soldi inutilmente con una FIVET.
A questo punto mi ha parlato della IUI ed ho preferito percorrere quest’ultima strada…
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Dary mi dispiace molto…era capitato anche a me 😥 adesso ripeti gli esami non puoi fare altro.
@mari72 valdes pessimo…fai tutto al policlinico di Monserrato dove AMH è ovunque a pagamento ma lì costa 35€. Organizzati quanto prima perché per il risultato ci vogliono una ventina di giorni.
@desideria io transfer a dicembre.
Il cagnolino monello sta meglio gli hanno steccato la zampina perché fratturata…"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
mari72Membro@dary…speriamo non sia così.. tu fai il tuo, stai ferma a riposo e incrociamo le dita…ti penso :heart:
Dary87🤞PartecipanteBuongiorno ragazze. Purtroppo credo che il mio piccolino sia già andato via da me. Stamattina ho perdite rosso vivo come se avessi il ciclo. Gandolfi mi ha detto di rifare le beta. La mia gine ha detto di stare ferma a letto e ripetere gli esami. Ma che credano sia un aborto. 😥 Sono a pezzi. Ero pronta per la pma e invece sono rimasta quasi miracolosamente incinta per poi perderlo mentre leggo sulle analisi di esserlo.