Eco fatta endometrio trilaminare di 8 mm
Dr. G mi ha appena risposto … come immaginavo altro monitoraggio per venerdì :yes: :yes: :yes: e probabilmente lunedì in sala o cmq entro mercoledì… aspettiamo
😉
Io non ce la posso fare! Il test a casa non credo lo farò perché se poi fosse negativo passerei dei brutti momenti prima di avere eventuali conferme o smentite. Però se mai dovessi avere le beta positive farò poi un test che incornicerò 😂😂
Buongiorno ragazze…io mi sono convinta che è stato presto x il test ma nello stesso tempo voglio essere preparata x domani se ci fosse un negativo. Solitamente ho avuto dolori mestruali allucinanti invece questa volta niente tutto tranquillo. Speriamo bene. A tutte voi un in bocca al lupo grandissimo e speriamo che sia x tutte un Natale magnifico.
Ragazze dosaggi fatti e come sempre ho aggiunto qualcosina 🙈🙈🙈🙈🙈 Aspettiamo stasera eco e consulto…Coraggio Marika🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 ma una curiosità la terapia è la stessa della precedente? Oppure questa volta te l ha cambiata?
Buongiorno ragazze… dai Marika vedi non ti ha stoppato vuol dire che c’è tutto il tempo per farlo inspessire.. anch’io mercoledì monitoraggio.. Valeria spero vada tutto bene e che sia stato solo troppo presto per il test… dai forza :heart:
@desideria ieri è stato l’ultimo giorno di pillola e ieri ho iniziato con le perdite piccole. Oggi pure. Non è ciclo sono perdite scure tipo caffelatte.
Buongiorno ragazze, io ormai a questo giro mi sono arresa… aspetto la risposta di G ma so già che mi stopperà :wacko: 😥 @valeria aspettiamo le beta! Mai dire mai!!! :heart: