Ciao ragazze come state? @syrio come procede? :heart: @dary come stai? @tata come vanno i monitoraggi? :heart: :heart:
@Valeria le mie beta al 10pt erano a 23, dott. G. mi disse che erano troppo basse, che difficilmente sarebbe andata avanti…infatti sono arrivate fino a 363 e poi hanno iniziato a scendere 😥 però vediamo cosa dice lui, sicuramente te le farà ripetere fra 2 gg
Un forte abbraccio a tutte e un in bocca al lupo a tutte le ragazze che a dicembre saranno a Ponte :rose: :rose: :rose:
Marika ieri ho modificato il messaggio forse non hai letto…cmq come pensavo mi ha dato un altro monitoraggio venerdì credo che sarà tra lunedì e mercoledì … sempre che i valori e l endometrio vadano bene
[/quote]
Marika ieri ho modificato il messaggio forse non hai letto…cmq come pensavo mi ha dato un altro monitoraggio venerdì :yes: :yes: credo che sarà tra lunedì e mercoledì … sempre che i valori e l endometrio vadano bene 😉
[quote quote=566818] @tata..io avevo stop 21 e ciclo arrivato domenica!sto asp katia che mi dica se il primo monitoraggio lo faccio saba o lunedì..dato che l ottavo giorno cade di domenica. Stas inizio con la stimolazione …
@tata..io avevo stop 21 e ciclo arrivato domenica!sto asp katia che mi dica se il primo monitoraggio lo faccio saba o lunedì..dato che l ottavo giorno cade di domenica. Stas inizio con la stimolazione :wacko: …
Buongiorno ragazze , io oggi primo giorno di mestruazioni , inizio terapia terzo giorno . Si riparte !!!!!!!!!!!! In bocca a lupo per tutte quante :heart: :heart: