Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi

Vedi 25 messaggi-dal 4,826 al 4,850(di 9,270 totali)
  • #622595 Rispondi
    clau
    Membro

ragazze voce di corridoio  non ci sfugge nulla o quasi…. ho saputo che dot. G ha di sicuro programmazioni sino a marzo ma che dopo le elezioni e con il possibile avvio dei nuovi lea le cose potrebbero cambiare completamente…qualcuna di voi sa di più?

i lea imporrebbero un ticket costoso ..  già le cose non so facili per noi e ci mancano solo i lea a finire di complicarle.

ragazze che palle però speriamo il dott vi risponda presto

qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
    #622592 Rispondi

Anche tu senza terapia…con calma assoluta :wacko: :wacko: :wacko:

"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
    #622585 Rispondi
    Marika
    Partecipante

Ancora non ha risposto alla mail, risponderà alla domanda del cortisone nel momento in cui mi invierà la terapia … ormai lo conosciamo :yes:

Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    #622584 Rispondi

[quote quote=622583]Buonasera a tutte! @tata io oggi ultima pillola! Da domani aspetto ciclo e nuova terapia B-)

[/quote]
    Ma sul cortisone ti ha dato risposta?

#622583 Rispondi
    Marika
    Partecipante

Buonasera a tutte! @tata io oggi ultima pillola! Da domani aspetto ciclo e nuova terapia  B-)

Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    #622525 Rispondi
    Dary87🤞
    Partecipante

No niente. Tutto tace.

#622522 Rispondi

Ragazze novità???
    @Star @Marika notizie da dr. G?

#622400 Rispondi
    Dary87🤞
    Partecipante

Si si katia è stata la prima a essere contattata sia i giorni scorsi che oggi. Ha detto che contatta lei Gandolfi e mi farà sapere.

#622393 Rispondi
    Valeria
    Membro

Buongiorno a tutte…flower stai tranquilla questi giorni passeranno velocemente :yes:
    Star di infatti ha ragione Tata contatta Katia.

Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
    #622388 Rispondi

[quote quote=622387]Buongiorno ragazze. Oggi sono un Po imbestialita con Gandolfi. Non riesco a rintracciarlo. Mi sta arrivando il ciclo perché ho già perdite di sangue e lui non mi ha ancora detto come prepararmi al transfer. Guarda sono imbestialita. Non si fa cosi.

[/quote]
    Chiama Katia

#622387 Rispondi
    Dary87🤞
    Partecipante

Buongiorno ragazze. Oggi sono un Po imbestialita con Gandolfi. Non riesco a rintracciarlo. Mi sta arrivando il ciclo perché ho già perdite di sangue e lui non mi ha ancora detto come prepararmi al transfer. Guarda sono imbestialita. Non si fa cosi.

#622356 Rispondi
    flower
    Membro

Buongiorno a tutte….
    Valeria cara io fino ad oggi abbastanza tranquilla stamattina invece mi sono svegliata già agitata aiutooo

#622320 Rispondi
    Valeria
    Membro

Flower scusa io immaginavo che era lei…cmq io tutto bene…rispetto alle precedenti a volte nemmeno mi ricordo di aver fatto il trasfert…sarà un bene così non mi mormora nel cervello sempre una cosa…tu cm stai?
    Ne approfitto per augurare a tutte buonanotte :heart:

Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
    #622259 Rispondi
    flower
    Membro

Vale è un’altra Clau…Sempre sarda però 🙂
    Come procede la cova?
    Fortunella stai tranquilla come ti hanno scritto sopra 15 gg in media e salirai a Pontè. ..
    Un bacio e buona serata a tutte

#622187 Rispondi
    Phoebe
    Partecipante

Tata grazie  :heart:

Ciao
    #622186 Rispondi

Grazie Tata…speriamo bene…

#622185 Rispondi

[quote quote=622177]Grazie Tata :rose: :rose: domani vedo cosa dice il mio medico poi martedì quando ritiro anche gli ANA mando tutto alla dottoressa Vaquero.

Anche gli anticorpi anti Beta 2 glicoproteina IGM sono un po’ alti come avevo già detto, il 14/12 a Sassari erano 17.8 e il 09/01 ad Olbia erano 14.4.

Spero di riuscire a risolvere tutto :wacko:

[/quote]
    Hai gli anticorpi in movimento aspettiamo gli ANA

#622177 Rispondi
    Phoebe
    Partecipante

Grazie Tata  :rose:  :rose:  domani vedo cosa dice il mio medico poi martedì quando ritiro anche gli ANA mando tutto alla dottoressa Vaquero.

Anche gli anticorpi anti Beta 2 glicoproteina IGM sono un po’ alti come avevo già detto, il 14/12 a Sassari erano 17.8 e il 09/01 ad Olbia erano 14.4.

Spero di riuscire a risolvere tutto  :wacko:

Ciao
    #622171 Rispondi

[quote quote=622168]Tata vuoi dire anti Tpo? Valore 2 rif 1-16

[/quote]
    Esatto … bene…devi cmq vedere un endocrinologo e fare un eco tiroidea…stai serena ma è importante capire perché hai gli anticorpi in movimento soprattutto in vista di un transfer 😉

#622168 Rispondi
    Phoebe
    Partecipante

Tata vuoi dire anti Tpo? Valore 2 rif 1-16

Ciao
    #622165 Rispondi

[quote quote=622156]Buongiorno ragazze dalle analisi che ho ritirato c’è un valore alto per la tiroide ma ho guardato su internet e non si capisce molto anche perché gli altri valori sono a posto:

Valori di riferimento

TSH 0.73 0.35-4.94

FT3 3.78 2.63-5.71

FT4 12.08 9.01-19.05

Anti-TIREOGLOBULINA 163 5-100

Qualcuna sa cosa vogliono dire questi valori? :unsure: domani vado dal mio medico

<!–more–>

[/quote]
    Non hai fatto anche gli anti tireperossidasi ????
    Con anche quelli alti si sospetta Hashimoto
    Se non gli hai fatti eseguili e contatta un endocrinologo è importante sapere se hai una patologia autoimmune perché potrebbero creare problemi all impianto…

#622156 Rispondi
    Phoebe
    Partecipante

Buongiorno ragazze dalle analisi che ho ritirato c’è un valore alto per la tiroide ma ho guardato su internet e non si capisce molto anche perché gli altri valori sono a posto:

Valori di riferimento

TSH 0.73       0.35-4.94

FT3 3.78        2.63-5.71

FT4 12.08      9.01-19.05

Anti-TIREOGLOBULINA 163      5-100

Qualcuna sa cosa vogliono dire questi valori?  :unsure:  domani vado dal mio medico

<!–more–>

Ciao
    #622151 Rispondi
    clau
    Membro

[quote quote=622117]Buongiorno ragazze e buona domenica. Clau mi era stato detto così infatti mi sembrava strano. Niky ormai sei in dirittura d’arrivo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che felicità :heart: Lilly si sa che la ripresa di una delusione è dura xo forza… Buona giornata a tutte e un abbraccio forte virtuale. Syrio ma ci leggi? Dacci tue notizie?!

[/quote]valeria sarà stata un omonima …ma no non ero io… :scratch:  :unsure:  in bocca a lupo  a tutte voi❤🤗

#622148 Rispondi
    clau
    Membro

[quote quote=621965]@clau28 ragazze vi leggo sempre e spero sempre con voi e per voi… mi rispecchio in tutto, ed e una forte emozione ogni volta… ho aperto io questo post, e se solo ripenso a cosa provavo in quel momento mi sento tremare… e oggi sono qua a contare i minuti che mi separano dal mio miracolo…. ragazze qualunque strada ci sia da intraprendere abbiate sempre speranza e forza… arriverete in cima ve lo auguro dal profondo del mio cuore… hai ragione Cla questo percorso non si dimentica… ❤️❤️❤️ Vi abbraccio forte ❤️

[/quote]❤❤😍😍🤗🤗😍😍❤❤

#622130 Rispondi

Fortunella stai serena…andrà benissimo vedrai :heart:
    Tutto dipenderà da come risponderai … più o meno una quindicina di giorni dopo l arrivo del ciclo …ma vedremo strada facendo … in bocca al lupo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Vedi 25 messaggi-dal 4,826 al 4,850(di 9,270 totali)