- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Cinzia.
-
PhoebePartecipanteCoccinella alla prima stimolazione io ho preso cetrotide l’undicesimo e il dodicesimo giorno dal ciclo e Gonasi il dodicesimo. Alla seconda stimolazione invece l’ho preso dal decimo al tredicesimo giorno e l’ultimo giorno ho fatto anche il Gonasi. Spero di esserti stata utile
Ciao
PhoebePartecipanteTata io l’ultima volta sono stata contattata da Katia perché mi mancavano due esami il 15 maggio ed io avevo il transfer il 19 maggio :scratch:
Chiedi bene :wacko:
@ Coccinella io mi sa che avevo preso il cetrotide, ora controllo
Ciao
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreRagazze un’informazione…quando vi sono scaduti gli esami…tamponi ed infettivi…Katia ve lo ha ricordato o anche qui dobbiamo fare per conto nostro?
Grazie Mille💖💖💖
@coccinella io non l ho mai fatto ma conosco diverse ragazze che l hanno assunto. Il dosaggio varia da persona a persona. Cè chi fa 2 punture, chi 3, chi addirittura 4. Comunque il giorno del Gonasi insieme al Fostimon hanno sempre assunto anche il cetrodite."Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
coccinellaPartecipanteRagazze buonasera voi quando avete iniziato a prendere il cetrotide? E lo avevate fino al giorno del gonasi?
ValeriaMembroSi marika :heart: e a te lo auguro con tutto il cuore… spero che presto potrai riprovare questa emozione e che tutte invece possiamo provare l’emozione di diventare mamme :heart: :heart: :heart:
Buona domenica.Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
AnonimoInattivoGrazie a tutte, buongiorno e buona domenica! :rose: :heart:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreBuongiorno ragazze e buona domenica
Tranquilla @coccinella questa disposizione arriva direttamente da dr G. … quando si fa il Gonasi il resto della terapia deve essere anticipato di un’ora…questo mi aveva detto quando lo avevo chiesto.
In bocca al lupo 💖💖💖💖💖"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
coccinellaPartecipante
MarikaPartecipanteBuongiorno ragazze belle! E buona domenica :heart: grazie x i pensieri che mi avete rivolto mi ha fatto tanto piacere! Siete carinissime :heart: io attendo domani anche se ormai so di non avere speranze… :whistle: PMA apparte il mio 2018 è iniziato bene, ho finalmente iniziato a lavorare! E per me questo è già un grosso traguardo! @coccinella in bocca al lupo! Mi ritornano in mente quei momenti prima del pick-up avevo l’adrenalina a 1000!!!! @valeria!!! Forza avrai una stellina tra poco nel tuo grembo! Che bella emozione!! :heart: Spero di riprovarla presto pure io! Un abbraccio a tutte !! :yahoo:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
ValeriaMembroRagazze eccomi…io stasera ho fatto gonasi e sabato farò trasfer della mia bella blastocisti che diventerà il mio bambino mi auguro con tutto il cuore :heart:
Vi abbraccio tutte e vi auguro buonanotte. :rose:Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
clauMembro
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Clau e io me lo prendo tutto il tuo abbraccio💖💖💖💖💖💖💖
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
clauMembro@coccinella via l’ansia tutto nella norma…qui abbiamo tutte provato arrossamenti lividi da punture e chi più ne ha piu’ ne metta…ora il tuo unico pensiero deve essere la valigia 😉
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
clauMembro[quote quote=630228]@Isabella a me è arrivato ciclo ieri e ho lo stop pillola il 24
@coccinella i nostri pensieri saranno per te mercoledì
@Marika ogni sera ti penso e domani è N.S di Lourdes le chiederò di vegliare su tutte noi “mamme nel cuore” e ti affiderò a lei in modo particolare…hai aspettato abbastanza 💖💖💖💖 @Valeria spero che il controllo sia andato bene
@clau, @Mony, @Eleven, @Monica, @Siryo, @Phoebe e tutte perché siamo tante vi abbraccio forte forte 💖💖💖💖[/quote]😢😢😢 mamme nel cuore💟💟💟 tata anche le rocce hanno bisogno degli abbracci io ne mando uno speciale a te :heart: :heart:
coccinellaPartecipanteRagazze non so’ come farei senza il vostro supporto… :rose: vi abbraccio tutte e vi ringrazio di esserci…sn una persona che accumula tanta ansia ma grazie a voi ho capito che bisogna pazientare e fidarsi 😘😘😘😘 ps: ho notato che dove ho fatto iniezione cetrotide si è arrossata …quindi credo che nonostante le gocce il farmaco sia andato in circolo. ..ansia punture 😥
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@coccinella il gonasi dovrà essere l ultima terapia dunque anticipa le restanti iniezioni alle 20.30
Qualche goccina persa non influisce…cmq per evitare conta fino a 10 prima di estrarre l ago…tranquilla :heart:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Isabella a me è arrivato ciclo ieri e ho lo stop pillola il 24 😉
@coccinella i nostri pensieri saranno per te mercoledì :heart:
@Marika ogni sera ti penso e domani è N.S di Lourdes le chiederò di vegliare su tutte noi “mamme nel cuore” e ti affiderò a lei in modo particolare…hai aspettato abbastanza 💖💖💖💖
@valeria spero che il controllo sia andato bene 😉
@clau, @Mony, @Eleven, @Monica, @Siryo, @Phoebe e tutte perché siamo tante vi abbraccio forte forte 💖💖💖💖"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
coccinellaPartecipante@crepi ragazze
Ho fatto da poco il cetrotide 0,25 e mentre mio marito la faceva sn uscite due gocce laterali…ansiaaaaa
Ma quando farò gonasi lunedì alle 21:30 posso poi fare cetrotide? Oppure va anticipato? Aiuto. .ho l ansia a 1000000
clauMembro@tata che dire :unsure: …hai ragione che palle però…ti auguro di non aver bisogno più di niente e nessuno ma concordo con te non si può stare infinitamente a chiedere :wacko:
@coccinella in bocca al lupo
@marika tutto per tutto incrociamo per lunedìqualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
clauMembro[quote quote=630192]Grazie Clau,no i tamponi sono dei primi di gennaio,quindi devo rifarli suppongo,lunedì prenderò appuntamento assieme a isteroscopia…e piano piano completo tutti gli esami,spero in tempo!

[/quote]allora tranquilla i tamponi hanno valenza semestrale non dovrai rifarli a meno che non dovessi curare un infezione, ma se x G erano ok…allora per sei mesi non dovrai ripeterli
AnonimoInattivoGrazie Tata,se tu hai ciclo e pillola oggi saremo per caso insieme?
In bocca al lupo coccinella!!! :rose:
coccinellaPartecipanteRagazze per me si avvicina il gg …ho fatto il terzo monitoraggio…stasera inizio con cetrotide insieme a fostimon fino a lunedì. ..lunedì 21:30 gonasi..martedì riposo da farmaci e mercoledì sarò a Bergamo …
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Isabella quando avrai lo stop alla pillola vediamo di organizzare gli esami in modo da ottimizzare il tutto 😉
@clau ormai ho ricominciato con la pillola…vada come deve e pazienza non ho più voglia di elemosinare il protocollo. La mia fiducia e la mia stima G. Le ha perse indipendentemente da come andrà… :negative:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivoGrazie Clau,no i tamponi sono dei primi di gennaio,quindi devo rifarli suppongo,lunedì prenderò appuntamento assieme a isteroscopia…e piano piano completo tutti gli esami,spero in tempo! :rose: