Chat fuori uso…nn mi abbandonate!

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Celeste 2 settimane, 3 giorni fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Risposta

Ciocca a
    Partecipante

Raga nn so perché ma nn mi si apre più la chat! Sono al mio giorno x e sto cercando di nn impazzire nell attesa, ma ho paura a fare il test e di rimanerci male…stamattina ho fatto un test di ovulazione ma è risultato negativo…..aiutoooo

Risposta

aquamarina85
    Partecipante

ciao ciocca, io ci sono e mi incrocio per te!!!!!!  coraggio!!!

Risposta

Ciocca a
    Partecipante

grazie…secondo te e attendibile quello dell’ovulazione?ne hai sentito mai qualcosa?

Risposta

Mima83
    Partecipante

Cara,anch’io pensavo mi venisse un colpo  mentre aspettavo che il test mi mostri il risultato. Avevo il cuore che batteva a mille e stavo male fisicamente…Quella mattina aspettavo il ciclo e mi sono detta:mal che vada – ho speso i soldi per il test per niente-però aspettare qualche giorno era impossibile! Per fortuna l’attesa è durata un minuto e il test era positivo 

Starai meglio una volta fatto il test perchè ti toglierai il dubbio … Riccordati,però che se vuoi farlo così presto-prendi il clerablue digital che ti indica anche le settimane del concepimento perchè è molto più sensibile  dei altri test che trovi nel commercio :)

un abbraccio forte e ti auguro un bel “incinta 1-2”

Risposta

pastrokkina
    Partecipante

grazie…secondo te e attendibile quello dell’ovulazione?ne hai sentito mai qualcosa?

Test ovulazione usati come test gravidanza… ragazze, per esperienza personale, evitate.

Nell’ultimo ciclo ho avuto un falso ritardo (spiegato poi dall’ovulazione posticipata), ho fatto il test di ovulazione ed avevo due linee belle marcate. Fatto un test di gravidanza: negativo. Dopo un paio di gg sono arrivate.

@Ciocca hai novità? 

Sono mamma di Martina (2 anni e 2 mesi circa)
    Risposta

Ciocca a
    Partecipante

Ciao care stamattina tb in calo :( 37 ….e poi ho dolori da ciclo anche se nn arrivano penso che manchi poco.forse il ritardo e stato causat

Dal progesterone. Sono triste questo é il nono tentativo già mi sto scoraggiando….

Risposta

pastrokkina
    Partecipante

Non scoraggiarti! Io è un anno e mezzo che provo, cosa dovrei dire? :)

Arriverà anche per noi la cicogna… non ti buttare giù 

Sono mamma di Martina (2 anni e 2 mesi circa)
    Risposta

Paola
    Partecipante

Ragazzi io l’ultima mestruazione lo avuta il 23 novembre non ho sintomi in ospedale nelkecografja non si vede nulla può essere che presto

Risposta

vogliadi3
    Partecipante

Ragazzi io l’ultima mestruazione lo avuta il 23 novembre non ho sintomi in ospedale nelkecografja non si vede nulla può essere che presto

Per quando aspettavi il ciclo successivo?

Dovresti essere di 6/7 settimane, quindi un minimo di camera gestazionale si dovrebbe vedere

Risposta

Paola
    Partecipante

Ancora niente ciclo non so che pensare può essere che avendo un ciclo irregolare sono di meno settimane e non si vede ancora ? :negative:

Risposta

Paola
    Partecipante

Lo aspettavo per il 22 dicembre

Risposta

Celeste
    Partecipante

Buonasera a tutte, ho avuto l ultimo ciclo il 17 dicembre Ho un ciclo di 24 gg con mio marito abbiamo avuto rapporti il 25 26 27, leggevo su internet che ero nel periodo fertile, l inizio del rapporto senza preservativo è poi con il preservativo è  venuto dentro, ho degli strani sintomi dolori addominali forti mal di testa è dolore al seno e avversione x alcuni odori… secondo voi potrei essere incinta? :scratch:

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Rispondi a: Chat fuori uso…nn mi abbandonate!

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: