- Questo topic ha 55 risposte, 16 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 1 settimana fa da .
-
Argomento
-
salve ragazze….
sono nuova del forum sulla fecondazione…qualcuna forse mi avrà letto di la…fra le cicognine….
per farla breve….ho 36 anni…sto cercando di spennare il pennuto da gennaio….ma niente! fatto tutti gli accertamenti di routine: dosaggi ok,visite ginecologiche x ovaio policistico…ok!!! malgrado qst problema ho cicli di 28 gg con ovulazione al 13/14 gg…quindi ok! spermiogramma al socio ok! unico dubbio tuba dx…fatto sonoisterosalpinografia il liquido nn è passato nell ultimo tratto…ma la gine si dice convinta sia stato un problema strumentale nell eseguire esame e non di ostruzione…altra tuba ok!
ora..con il ginecologo abbiamo parlato della tabella di marcia da seguire….lui è stra convinto che ho tutte le carte in regola per beccare la cicogna….io no!
così si è deciso con lui…che se entro settembre non ci saranno novità….centro pma…visto la tempistica vorrei cominciare a muovermi
e qui ho bisogno del vostro aiuto…..ho cercato info su reggio emilia e modena su internet ma nulla di chiaro…
qualcuna di voi può darmi informazioni utili x accesso…e ogni altra info…..grazie a tutteeeeee!!!!
Approfondisci Ovaio policistico
Come funziona Cosa ci dice uno spermiogramma