- This topic has 4,149 risposte, 284 utenti, and was last updated 10 months, 2 weeks fa by Sillu.
-
MairannaParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao, per mia esperienza i test di ovulazione tendono a positivizzarsi verso l’arrivo del ciclo…non sono per nulla attendibili e mi hanno illusa un paio di volte. Mi fido molto di più dei test di gravidanza, se è negativo io ci perderei le speranze, mi spiace 🙁 se il ciclo tarda è per via del progesterone
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInactiveCiao a tutte,ho una domanda che mi sta attanagliando da giorni,spero possiate aiutarmi: sono al 14 po,seguita da un centro procedo ai tentativi mirati con monitoraggi. Ho ovulato il 17 pm e subito dopo ho iniziato su prescrizione della ginecologa a prendere Progeffik 200,3 ovuli per 10 gg. Ho finito si prenderli al 12 po,e sono ben 4 giorni che. Miei stick ovulazione si presentano come in foto (fotografati in ordine dall’alto verso il basso,ultimo sotto è quello di oggi). Ma ieri test gravidanza 25miu negativo. Che pensate? C’è qualche esperta più di me che possa aiutarmi? Non ho sintomi quindi mi sono preparata ad aspettarle finito l’effetto Del progesterone. Grazie a chi sarà così gentile.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
flavia77ParticipantIn risposta a quando ha scritto flavia77Ciclo arrivato 😥
Ma si riparte :heart:
Un abbraccio a tutte :bye:
Sono mamma di Principessa (11 anni) Fredrik (9 anni) Paciocchetta (7 anni)
flavia77ParticipantIn risposta a quando ha scritto flavia77Zoe18 grazie del sostegno! Io non demordo :good:
Spero con te che la TB resti alta :heart:
A presto
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto flavia77[quote quote=624227]Ragazze ancora niente ciclo
Però ho fatto un clearblue digitale e “non incinta”
O è ancora troppo presto o non capisco….se ho ovulato il 9 gennaio come mi ha detto la ginecologa, come mai ancora non mi vengono? A momenti sento gonfiore a momenti nulla
Forse la tensione mi sta facendo ritardare…ma come si fa a non pensarci?
Vi abbraccio tutte!
Zoe18 hai novità?
[/quote]
Ciao cara …
finchè il ciclo non arriva …NON DEMORDIAMO :good: … io fossi in te Lunedì farei direttamente le beta …. :scratch:
In teoria a me sarebbero dovute arrivare oggi …La mia FL non sbaglia mai … al 15 Po arrivano puntuali come un orologio….
ma ancora niente .. E TB ALTA ….. di solito la TB inizia il calo netto dal 14 Po in poi…
quindi secondo me stavolta (E SAREBBE LA PRIMA VOLTA – Per questo sono ancora più demoralizzata) ho sbagliato il calcolo dell’ovulazione … quindi ho ovulato il 13 e non l’11 … e di conseguenza CUORICINI PIAZZATI MALISSIMI !! 😥
Quindi in pratica oggi sarei al 13 PO… Cmq il verdetto finale ci sarà domani … se la TB inizia a scendere significa CICLO IN ARRIVO PER DOMENICA… Se rimane invece ancora alta o costante come oggi … forse inizierò a sperare di averla acchiappata sta cicogna !! :yes: :yes:
flavia77ParticipantIn risposta a quando ha scritto flavia77Ragazze ancora niente ciclo :unsure:
Però ho fatto un clearblue digitale e “non incinta”
O è ancora troppo presto o non capisco….se ho ovulato il 9 gennaio come mi ha detto la ginecologa, come mai ancora non mi vengono? A momenti sento gonfiore a momenti nulla 🙁
Forse la tensione mi sta facendo ritardare…ma come si fa a non pensarci?
Vi abbraccio tutte! :bye:
Zoe18 hai novità?
flavia77ParticipantIn risposta a quando ha scritto flavia77Grazie per il sostegno zoe18! In realtà ancora niente ciclo…e nessuna perdita…nulla di nulla e spero sia un buon segno…non capisco le perdite di stamattina che più che perdite hanno sporcato semplicemente la carta ed erano rosa striate :unsure:
Se sei al 14po manca poco anche a te! Mi incrocio e aggiorniamoci :heart:
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto flavia77[quote quote=623846]Ciao Zoe18! Vorrei tanto farvi sognare ma purtroppo ho iniziato ad avere qualche perdita marroncina che vuol dire ciclo alle porte…ancora non scende per quanto sono triste…prima mi sono asciugata ed era tutto pulito
I fantasintomi hanno veramente esagerato questo mese…pensa che ho ancora nausea
Grazie a tutte ragazze stupende
Incrocio le dita per voi
[/quote]
Mi spiace davvero tanto … uffiiiiiii 😥 😥 😥 😥
cmq fino a quando il ciclo non si presenta…. bisogna sperare … 😉 😉 😉
io 14 po … e in teoria oggi la tb doveva già calare … in quanto al 15esimo giorno le malefiche arrivano puntualissime …
però stavolta ho paura di aver sbagliato il calcolo dell’ovulazione … 😥 😥
flavia77ParticipantIn risposta a quando ha scritto flavia77Ciao Zoe18! Vorrei tanto farvi sognare ma purtroppo ho iniziato ad avere qualche perdita marroncina che vuol dire ciclo alle porte…ancora non scende per quanto sono triste…prima mi sono asciugata ed era tutto pulito 😥
I fantasintomi hanno veramente esagerato questo mese…pensa che ho ancora nausea 🙁
Grazie a tutte ragazze stupende
Incrocio le dita per voi :heart:
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto flavia77Ciao @Flavia77 … hai aggiornamenti ? hai rifatto il test ?
:heart:
dai … facci sognare :heart: :heart:
flavia77ParticipantIn risposta a quando ha scritto flavia77Ciao Mairanna, lo so che hai ragione ma quando non le aspetti e hai tanti stick di ovulazione sei tentata pensando “tanto che male faccio?” e per le altre gravidanze hanno funzionato :unsure:
Ma hai ragione…e poi ho notato che gli stick in commercio sono diversi da quelli che avevo usato io anni fa..
Cmq grazie per avermi risposto
<p style=”padding-left: 30px;”>Resto in attesa del non ciclo ;-)</p>Sono mamma di Principessa (11 anni) Fredrik (9 anni) Paciocchetta (7 anni)
MairannaParticipantIn risposta a quando ha scritto flavia77@flavia per esperienza ti dico che i test di ovulazione si positivizzano sempre in vista dell’arrivo del ciclo. Mi hanno fregato un paio di volte illudendomi. Non usarli come test di gravidanza, non servono a nulla
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
flavia77ParticipantIn risposta a quando ha scritto flavia77Grazie nina76, hai perfettamente ragione!
Non mi fido molto degli stick canadesi di gravidanza one step perché molte forumine hanno visto il positivo dopo diversi giorni di ritardo…pensavo domani di fare clearblu…
Cmq sono come dici tu proprio nei giorni prima del ciclo quindi può essere LH…
Speriamo bene e aspetto con pazienza :whistle:
Nina76ModeratorIn risposta a quando ha scritto flavia77Ciao Flavia77 :bye: allora gli stick ovulazione non vanno mai usati in po giustamente perché può creare confusione e ansie che purtroppo durante la ricerca abbiamo già abbastanza quindi meglio evitare di aggiungerne altre 😉 comunque con L avvicinare del ciclo lo progesterone inizia a calare e può succedere un aumento di LH ed lì che siamo fregate se facciamo lo stick di ovulazione perché è stato creato giustamente per beccare il picco lh quando il follicolo sta per scoppiare . Ho già visto stick ovulazione positivo ed era incinta ma in questo caso il test di gravidanza sarebbe positivo se non lo è può essere che esiste in circolo Lh e non hcg di gravidanza . :unsure: hai usato un test di gravidanza affidabile? Siccome i sintomi ci sono aspetta un paio di giorni e se il ciclo non si fa vedere ripete il test di gravidanza . In bocca al lupo 🍀 🙅🤰🏼
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
flavia77ParticipantIn risposta a quando ha scritto flavia77Ok dada!
Il ritardo sarebbe già da oggi in realtà ma aspetto ancora….il test di gravidanza l’ho fatto solo oggi quando ho visto crescere lo stick di ovulazione…
Non riesco a caricare le foto!
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto flavia77:mail: Innanzitutto posso dirti di stare calma e non c’è bisogno che fai un test di gravidanza ogni giorno Aspetta almeno in ritardo Dopodiché fai una Beta
flavia77ParticipantCiao a tutte, dopo avervi letto a lungo oggi sono a chiedervi un parere…
Questo mese ho fatto la visita ginecologica di controllo perciò so di aver ovulato il 9 gennaio…
Ad oggi che siamo al 15po niente ciclo…da 3 giorni faccio gli stick di ovulazione che sembrano aumentare ma oggi il test di gravidanza è completamente negativo :unsure:
So che devo aspettare più ritardo ma con le altre gravidanze era positivo già al 10po….
Può succedere che one step risulti ancora negativo al 15 po?
Inoltre ho avuto tutti i fantasintomi possibili: nausea, vomito, sensibilità agli odori, giramenti di testa, stanchezza e tanto tanto sonno. Non ho sintomi da ciclo, né dolori…solo qualche perdita più liquida e senzazione perenne di bagnato.
Attendo vostre risposte :bye:
BelcamacParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie @Claudiac85….visto che il ginecologo mi aveva detto che appena vedevo di nuovo un test positivo dovevo prendere il progesterone,questa mattina sono andata a fare la beta,questo pomeriggio avrò il risultato…tengo le dita incrociate!! Buona giornata
Sono mamma di L (7 anni)
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Anonimo@belcamac si io avevo la linea così, addirittura non si vedeva appena fatto ma dopo un po’…dicono che non valgano ma a me è successo 2 volte. Poi aspettavo 2 gg e lo rifacevo (avevo tanti test gravidanza canadesi) e vedevo se si scuriva la linea!
Mi spiace per gli aborti, spero tanto questa volta il fagiolino riesca ad andare avanti…riprova un test dopodomani!
BelcamacParticipantIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=583475]
Ragazze…oggi sono al 10 po, voi vedete la seconda linea o solo la vede la mia fantasia? Ho paura dopo i due aborti precedenti
Io la vedo! Le mie erano così per tutte e due le gravidanze!!!!
[/quote]
Ohh mamma mia :scratch: ! Ma anche a te al 10 po’ si vedeva cosi? Ho paura di illudermi dopo i due aborti. A Gennaio si incomincia con la stimolazione ovarica, però sarebbe fantastico questo regalo per Natale.
Sono mamma di L (7 anni)
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=582877]Ragazze…oggi sono al 10 po, voi vedete la seconda linea o solo la vede la mia fantasia? Ho paura dopo i due aborti precedenti
[/quote]
Io la vedo! Le mie erano così per tutte e due le gravidanze!!!!
BelcamacParticipantIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=583190]Ciao, io in questa foto non vedo la seconda linea
[/quote]
Grazie Argentea …dopodomani rifarò un altro…
Sono mamma di L (7 anni)
ArgenteaParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao, io in questa foto non vedo la seconda linea
Sono mamma di Damiano (5 anni)
BelcamacParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze…oggi sono al 10 po, voi vedete la seconda linea o solo la vede la mia fantasia? Ho paura dopo i due aborti precedenti
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di L (7 anni)
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Anonimosupermercato e test di gravidanza. Prendine uno sensibile, clearblue e’ in grado di leggere 5 giorni prima. Io ho avuto il mio positivo al 9 po. … buona fortuna