- This topic has 4,149 risposte, 284 utenti, and was last updated 10 months, 1 week fa by Sillu.
-
AnonimoInactive
flavia77ParticipantIn risposta a quando ha scritto LetiziaFacci sapere domattina! :bye:
Sono mamma di Principessa (11 anni) Fredrik (9 anni) Paciocchetta (7 anni)
LetiziaMemberIn risposta a quando ha scritto Letizia[quote quote=644042]
Eccoli
12po
14po
16po
Non vedo le foto dei test
[/quote]
Visti, scusa :wacko:
Allora domani ripeto il canadese e, se positivo, faccio pure l’altro!! Grazie davvero e speriamo in bene :yahoo:
LetiziaMemberIn risposta a quando ha scritto Letizia[quote quote=644040]Eccoli
12po
14po
16po
[/quote]
Non vedo le foto dei test :wacko:
flavia77ParticipantIn risposta a quando ha scritto LetiziaEccoli
12po
14po
16po
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Principessa (11 anni) Fredrik (9 anni) Paciocchetta (7 anni)
flavia77ParticipantIn risposta a quando ha scritto LetiziaHai i test di gravidanza canadesi? Domani puoi fare quelli..
Se invece hai solo quello della farmacia domattina ripeti quello di ovulazione…se sei incinta la linea deve essere uguale o più forte di ieri…se è così con la stessa pipì fai quello di gravidanza. Adesso ti faccio vedere i miei canadesi di ovulazione al 11po
LetiziaMemberIn risposta a quando ha scritto Letizia[quote quote=643966]i miei canadesi di ovulazione erano così positivi solo in gravidanza…
Fai domattina quello di gravidanza! Dovrebbe essere già positivo!
[/quote]
Ho un po’ di paura, magari lo faccio dopodomani :unsure: o magari domani 🙁 aiuto, son confusa :scratch:
flavia77ParticipantIn risposta a quando ha scritto Letiziai miei canadesi di ovulazione erano così positivi solo in gravidanza… :good:
Fai domattina quello di gravidanza! Dovrebbe essere già positivo! :heart:
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto LetiziaSi ti consiglio di restare con i piedi per terra… Io c’ero rimasta malissimo. Solo con un test puoi accertare l’eventuale gravidanza.. Io tifo per te :yahoo: facci sapere com’è andata :rose:
MiemaParticipantIn risposta a quando ha scritto LetiziaA me è successo con clearblue rosa…da tre mesi stringo tra le braccia la mia cucciola! Inboccallupo!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 6 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Bambina (8 anni)
AnonimoInactive
LetiziaMemberIn risposta a quando ha scritto Letizia[quote quote=643839]due linee uguali significano o che stAi ovulando ora ( e non avevi ovulato prima) o probabilmente (ma non sicuramente) è in corso una gravidanza
(ovviamente escludendo il fatto che tu abbia fatto punture di gonasi o similari, cosa che potrebbe falsare il test)
non resta quindi che fare un test di gravidanza
in becco alla cicogna
[/quote]
Ovulazione avvenuta ed accertata.. quindi quello non puó essere, credo! Punture no, non ne faccio.. ho comprato il test, cerco di resistere fino a domani mattina :wacko:
Speriamo che per una volta la pennuta si decida di passare anche da me :yahoo:
Dott.ssa Elena CrestanelloKeymasterIn risposta a quando ha scritto Letiziadue linee uguali significano o che stAi ovulando ora ( e non avevi ovulato prima) o probabilmente (ma non sicuramente) è in corso una gravidanza
(ovviamente escludendo il fatto che tu abbia fatto punture di gonasi o similari, cosa che potrebbe falsare il test)
non resta quindi che fare un test di gravidanza
in becco alla cicogna :heart:
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
Dott.ssa Elena CrestanelloKeymasterIn risposta a quando ha scritto Megancapita che ci sia un leggero aumento dell’LH poco prima delle mestrauizoni.. quindi solo se le due linee sono uguali può essere una indicazione di gravidanza, ma in quel caso allora meglio fare un vero test di gravidanza
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
LetiziaMemberIn risposta a quando ha scritto LetiziaQuindi per ora mi consigli di non fantasticare? Cerco di non illudermi, non vorrei ricevere una bella batosta.. grazie per la tua risposta!
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto LetiziaÈ un bel positivo, però ti consiglio di fare un test. A volte prima del ciclo si positivizzano perché c’è ancora LH in circolazione. A me era successo con il clearblue, faccina sorridente all’11 Po e poi niente gravidanza :unsure:. Aspetta qualche giorno e fai un test. In bocca al lupo 🙂
LetiziaMemberNon le aspetto per Venerdì e data tutta una serie di malesseri generali, ho provato a fare uno stick canadese. Ora, probabilmente mi sentiró dire che test ovulazione e test gravidanza misurano cose differenti ma al momento ho in casa solo questi.. 😥 vi allego foto! Vedete anche voi ció che vedo io?! :scratch: In pausa pranzo andró in farmacia a comprare un test di gravidanza vero e proprio ma qualcuna ha avuto esperienze di positivi con i canadesi, che poi si son concretizzate?! :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Meganio ce l’ho ogni mese…
sono sempre positivissimi negli ultimi 2/3 giorni prima del ciclo per quanto riguarda me
MeganParticipantChi ha mai avuto test con la seconda linea rosa ma non superiore a quella di controllo tre giorni prima del ciclo!? Sono in confusione non so che pensare
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 13 giorni.
ValeriaParticipantPrima delle mestruazioni erano tutti e 2 bianchissimi 🙁 … attenzione però, non ti affidare ai test di ovulazione x individuare una possibile gravidanza. Alcune ragazze hanno letto la seconda linea rosa, ma poi sono cmq arrivate le mestruazioni… Meglio usare i canadesi specifici x gravidanza, o tutt’ al più entrambi come ho fatto io. In becco alla cicogna :rose: !
MeganParticipantCiao Valeria! Ma gli stik che facevi in attesa del ciclo la seconda linea com’era bianca o risata???? Io uso gli one step per l’ovulazione rosa
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 13 giorni.
ValeriaParticipantQuanti post ragazze 🙂 ! Ho dato una letta, ed essendo nuova del forum (ma NUOVA un po’ in tutto, non ho figli e sto/stiamo cercando una gravidanza da pochissimo tempo) posso solo condividere la mia esperienza. Ho usato un paio di volte il test di ovulazione clearblue, ed è stato attendibile, ma troppo costoso. Quindi sono passata ai canadesi one step: ho preso sia quelli verdi per l’ovulazione, che quelli blu per la gravidanza. Li sto usando con continuità dai primi di febbraio, e fino ad ora, nessuno sbaglio, nessuna linea “ghost” ecc. L’ovulazione è stata marcata con la seconda linea al 18 pm (più chiara nei 2 giorni pre/post picco, e di uguale intensità della control line nel giorno di picco). Gli stick blu (gravidanza) sono sempre stati -ahimé- bianco latte in questi ultimi giorni, così come i verdi (che ho provato ad usare come prova del 9, pur avendo letto della scarsa attendibilità degli stick ovulatori come test precoci di gravidanza) … E infatti, come previsto da tutte queste stickate, ieri sono arrivate le mestruazioni! Uffa. E vabbè, altro giro, altra corsa!! :bye:
MeganParticipantCiao ragazze leggo sempre i vostri post!!! Uso i canadesi da due mesi quelli rosa ho avuto l’ovulazine il 8 marzo avuto rapporti il 9 e il 12 con stik positivo mai visto così la seconda linea più forte di quella di controllo! Poi ho stikkato due giorni dopo e seconda linea bianca! Poi ora da due giorni ho la seconda linea rosa chiara non so più che pensare vi metto la foto! A qualcuno di voi è successo??? Mi mancano 8 giorni al ciclo 😥
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 13 giorni.
AnonimoInactive
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi che il ciclo avrebbe tardato me lo ha spiegato anche la ginecologa stessa. Qesti stick sono dall’11 po ad oggi (14). La cosa che mi fa pensare sia l’ennesimo negativo è che non tendono ad inscurirsi di più,anzi sono perfettamente identici l’uno all’altro.