- Questo topic ha 36 risposte, 12 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoCara flo come ti capisco e il mio stato d’animo attuale e il senso di disincanto che si prova ora come ora avrei pure paura di vedere un positivo facciamoci forza
AnonimoInattivo@Ale1980 dai vari consulti che ho fatto ho trovato molta discordanza sull’eparina… 🙁 Ti ringrazio cmq per il tuo incoraggiamento. :rose: E che questo LUPACCIO crepi !!!!
AnonimoInattivo@Morena @Foxy io vivo in provincia di Milano… ne ho girati di ospedali… studi…. Ora mi sono fermata… Ultimo consulto fine Ottobre 2014 … qualche “SPERANZA”…. ma NON vedo luce… ! Ripeto…. oggi va così… domani !?? Domani è un altro giorno….
GRAZIE ancora per il Vs conforto :heart:
AnonimoInattivoCara @Flo73 posso solo immaginare quanto tu stia male. Penso che per gli uomini il desiderio di avere un figlio non potrà mai essere profondo quanto il nostro; e poi per loro è sempre tutto risolvibile e superabile…a volte viene nervoso anche a me…
Adesso però ti racconto questa storia. Una mia amica che ha un paio di anni più di me aveva avuto già due o tre aborti…e non se ne capiva la causa. Aveva le prove coagulative nella norma e quindi non si pensava ad un problema trombotico. All’ennesimo aborto il medico del centro trombosi le ha detto: appena resti di nuovo incinta inizia subito a prendere eparina. Così si è fatta per nove mesi due punture al giorno (considera che pesa quaranta chili bagnata…) e un mese fa è nata una bimba stupenda. Questo per dirti che a volte la soluzione è più semplice di quel che sembra, ma non sempre è facile trovarla. Qui siamo fortunati perché abbiamo un buon centro di riferimento e mi auguro che anche tu possa trovare a breve medici validi che risolvano il tuo problema.
Un grandissimo in bocca al lupo!
AnonimoInattivoGRAZIE ragazze per il Vs prezioso conforto… Oggi va così… FORSE domani…. tornerò ad essere forte come lo sono sempre stata….. Però ho tanta rabbia… rabbia con il mio compagno… NON capisce… o forse NON vuole capire…. o FORSE questo figlio NON lo desidera quanto ME 😥
Più volte ci siamo ritrovati ad affrontare il discorso… e più di una volta mi ha ribadito che lo desidera quanto me… e come è arrivato per ben 2 volte (indipendentemente dal fatto che sfortunatamente NON sono andate a buon fine) …. arriverà ancora…. MA credetemi…. vedendo la distanza dei gg che abbiamo RAPPORTI…. CREDO e PENSO quanto : 1. NON rivedrò più un POSITIVO; 2. Qui ci vorrebbe solo CULO sfondato… e soprattutto un VERO MIRACOLO !!!
Scusate per lo sfogo e per i miei pensieri negativi….
Vi abbraccio e faccio il tifo per Voi !!!!!
maria lauraPartecipanteFlo cara..capisco o meglio cerco di capire …perché il tuo cuore lo conosci solo tu!
anch io sono triste…oggi sono al 26 gg del ciclo( ciclo da 28) ma Nn riesco a sperare…sogno ad occhi aperti due linee su un ipotetico test che nn ho il coraggio di fare…
qyando vado a far pipì, penso…falla tanto in quelle urine nn c e’ nulla di positivo!!
nn so…
parlo All anima del bimbo che desidero per convincerlo a venire da me….
altro nn so…
Nn mi iscrivo nelle liste perché sono stanca….al centro fertilita del san Raffaele ho trovato una gine ste…che mi guardava con occhi pietosi come se nn ci fossero speranze!!! Ho 38 anni e tre figli….nn sono una vecchia di 70!!!
mi ha fatto sentire come una che nn ha più speranze nella vita….
eco con conta follicoli in totale 7 ma nn M ha neanche detto se potevo essere vicina o lontana da ovulazione…nulla…
i medici senza anima dovrebbero farsi un esame di coscienza!!!
dani84PartecipanteCara Flo, capisco il tuo stato d’animo e mi dispiace molto sentirti così giù! Forse per troppo tempo hai cercato di essere forte e rimanere in piedi senza sfogarti abbastanza per tutto ciò che ti stava accadendo… Sfogati pure con noi, arrabbiati con i medici incompetenti che hai trovato, lascia passare qualche giorno ma poi riprendi in mano la tua vita e la vostra ricerca! Riparti dai tuoi dubbi e cerca un medico che ti sappia dare le risposte che cerchi e meriti di avere! Non sarà facile ma dovete provarci, e fare tutto ciò che potete per far sì che il vostro desiderio si possa realizzare! Un enorme in becco alla cicogna e in bocca al lupo per tutto!!!
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
AnonimoInattivoCiao Flo, io sono di Roma e so che qui ci sono due centri per la poliabortività molto buoni, mi hanno parlato molto bene del centro poliabortività del policlinico Gemelli, una mia conoscente grazie a loro dopo 7 aborti ora ha due gemelli…..è un centro convenzionato quindi c’è una lista bella lunga ma io fossi in te proverei, molte volte il dottore giusto fa la differenza e io ho capito sulla mia pelle che per quanto riguarda la poliabortività tantissimi, troppi medici brancolano nel buio….. ti lascio il numero casomai volessi provare 06 30155297 ISI Gemelli……in bocca al lupo
Nina76Moderatore@Flo73 tesoro purtroppo non ho parole x cercare di tirarti su. Lo sai che anch’io sono abbastanza giù questi ultimi giorni. Ma ti posso abbracciare forte forte !!!!! E ricordarti che ancora c’è speranza! !! Non mollare ! Forte abbraccio :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
morena86MembroCiao Flo…..io ho due bimbi e con loro tutto bene…al improvviso poi il desiderio di provare ad avere una bimba diventò un calvario….non riuscivamo proprio a capire che stava succedendo….lamia ipofisi non funzionava più rimaneva incinta ma non superavo mai il secondo mese….due trombosi problemi alla tiroide e temperatura sempre alta…..e nessuno dava una spiegazione…per fortuna la mia ginecologa a preso in mano la situazione e ha cominciato ad interagire con olmio medico di base……ora aspetto una bambina……..questo per dirti che c’è speranza che non sei da sola. Che devitrovare le mani giuste su cui affidarti ……trovare qualche medico che ti indirizzi alla persona giusta….di dove sei?so che ha Bologna in un centro sono davvero bravi e ti mettono sotto sopra e sicuramente ne usciresti con una risposta…..a volte le causa non deve essere per forza ginecologica….nel frattempo un abbraccio immenso
non si può dire
tittolinaModeratoreFlo, mi dispiace tanto per il tuo stato d’animo, ultimamente scrivo poco perché sono sempre un po’ in “sbattimento” ma le tue parole sono così tristi… capisco o penso di comprendere il tuo stato d’animo, e temo anche che in questo esatto istante non ci sia niente che ti possa tirar su… allora ti dico fatti un bel pianto, un bello sfogone. poi però non ti arrendere, tirati su, e procedi! io sono un’ottimista di natura, anche se quando arriva il ciclo (tipo alla vigilia di Natale quest’anno) mi crolla il mondo addosso… sono tanti tentativi e la paura di non farcela vista la mia età (quest’anno saranno 40) c’è… ma poi penso che ce la farò, e nel frattempo cerco di vivere nel modo migliore che posso, per avere qualcosa di bello e divertente da raccontare al mio fagiolino quando verrà!
so che questa non è una consolazione.. volevo solo farti sapere che non sei la sola a sentire queste paure e angosce e che le tue parole mi hanno toccata!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
AnonimoInattivo😥 Ho fatto tanti consulti … ho sentito vari pareri… girato e rigirato studi… MA MAI nessuno mi ha saputo dire la causa…il problema dei miei aborti precoci…. Tutti “suppongono” … Ma risposte !??? L’ultima gravidanza risale a Luglio 2012 … aborto interno ad Agosto alla 7ima settimana…ma si era fermato il cuoricino alla 6sta settimana 😥 ho dovuto fare il mio primo raschiamento… pur avendo avuto già altri aborti (2004 – 2007 – 2011) …..poi più nulla…. pur avendo rapporti liberi…. ma NON mirati.
Sono ipotiroidea (scoperto nel 2009… esami sempre sballati… Ma grazie a Dio da 1anno e q.lche mese a questa parte sono perfetti!) mi hanno riscontrato un FATTORE V di Leiden (coagulazione) un mioma anteriore all’utero… e problemi con l’ OMOCISTEINA (da Luglio del 2014 a gg alterni prendo FOLINA da 5mg) …. Insomma…. NON mi manca proprio nulla 😥 Dall’ultimo consulto fatto (Ottobre 2014) hanno escluso a priori che queste mie “patologie” siano la causa dei miei aborti precoci e mi hanno prescritto per 3/4mesi il Progesterone……. Che dire…nel 2012 proprio il Progesterone (almeno CREDO che sia stato merito proprio di questo! O FORSE doveva capitare…era il mio momento! Chissà!!!!) mi aiutò a rivedere il MIO POSITIVO, anche SE poi purtroppo NON è andata a buon fine..
Mi pongo tante domande… continuo ad avere dubbi… MA NON ho risposte… e i miei dubbi rimangono…. SONO DAVVERO STANCA di mettermi in mano di medici incompetenti…….!!!! Mi sento vuota…..incapace….una nullità!
PENSATE che poco fa mi è capitato di leggere proprio un articolo sugli aborti precoci…e guarda un po’…… riguardano proprio le patologie da me esposte. A questo punto…che cosa faccio!??? Mi viene proprio da pensare che la causa sono proprio IO… e NON diventerò MAI MAMMA…. cosa continuo a fare cure su cure!??? Dovrò farmene una ragione…..e mettermi il cuore in pace…. forse è meglio!
Scusate SE vi ho rattristato e scusate per lo sfogo….
In becco alla cicogna a TUTTE VOI !!!!!!!