- This topic has 11,219 risposte, 294 utenti, and was last updated 3 weeks, 2 days fa by Cice 88.
-
LinaParticipantBuongiorno a tutte…vi ho seguito in silenzio…Lube mi dispiace tanto per il tuo negativo ero fiduciosa perché ero convinta che le perdite erano perdite da impianto…😥
Monica veramente contenta per te e per il tuo positivo…mi hai dato tanta speranza…
Io in questi giorni ho elaborato un po e mi sono rimessa subito in pista…ho preso appuntamento con un nuovo centro lunedi prox ho già appuntamento…si riparte da capo ma spero con tante risposte in più…
<p style=”text-align: center;”>Buona giornata a tutte…</p>
FrancescaParticipant@koki0518 mi dispiace per l’aborto e la biochimica, sono esperienze difficili 😔❤️arriverà la gioia anche nelle nostre vite 😍😘
@Monica, la tua determinazione è di grande esempio per tutte noi. Grazie per aver condiviso la tua esperienza e ancora tanti auguri per questa fantastica avventura 😘 mi dispiace per tua sorella ❤️
@Liebe 😘 tira fuori tutto, piangere fa bene ad allentare la tensione. Hai tutto il diritto di pretendere delle risposte concrete, quindi fate bene a proseguire con gli accertamenti. Anche noi siamo di questo parere, ragion per cui vogliamo cambiare centro. Il matrimonio è obbligatorio di sicuro in Germania, infatti noi ci siamo sposati di corsa per poter iniziare il percorso. In Svizzera sinceramente non saprei. Prendetevi una bella vacanza e cercate di rilassarvi, ve lo meritate. Arriverà il nostro momento, deve arrivare. I positivi sono un faro in questo mare aperto, ma purtroppo innescano anche la delusione di non essere state noi le fortunate, è umano, è legittimo 😘❤️ un abbraccio a tutte 😘
ChiaraParticipantFigurati! Il problema semmai è che costa un botto…. 😩😕 ora prenditi un po’ di tempo per te, per voi. Poi quando sarete pronti valuta anche la Spagna 😘
LiebeParticipantIn risposta a quando ha scritto ChiaraGrazie Chiara. Io avevo letto diversamente ma buono a sapersi (peraltro non disto molto dal confine).
ChiaraParticipantCiao @liebe, mi spiace moltissimo per questo vostro negativo. Un abbraccio. Fai benissimo a pretendere che ti diano più info 👍 comunque non so come funziona in Italia ma qui in svizzera non ci sono assolutamente problemi se non si è sposati. A me hanno parlato benissimo di una clinica in Spagna 😘
LiebeParticipantIn risposta a quando ha scritto MonicaMonica anche io guardo ai positivi e seppure piena di gioia penso: perchè io no? Credo sia normale. Ma questo non toglie la gioia per i vostri successi. Anzi. In questo percorso non c’è invidia perchè la sofferenza è uguale per tutte.
Sono contenta che non hai mollato. Sono contenta che questa ultima chance ti abbia ripagato delle sofferenze (mi spiace tantissimo per tua sorella). Ti faccio di cuore un grossissimo in bocca al lupo.
Ora aspettiamo il positivo di Koki :heart:
LiebeParticipantEccomi ragazze. Dopo aver versato tutte le mie lacrime stamattina (stanotte ho dormito due ore praticamente) sono in piedi e di nuovo in pista. Io e il mio fidanzato abbiamo discusso ed abbiamo deciso di chiedere alla clinica di prescriverci tutti gli esami possibili ed immaginabili per capire perchè nonavviene questo impianto (essendo ovodonazione non ci sono problemi con gli ovuli) e poi abbiamo anche “preteso” che studiassero meglio il nostro caso perchè dopo aver speso circa 15000 euro non posso pensare che non si potesse fare di più a livello di indagini. Quindi ho fatto capire che siamo molto scettici sul terzo transfer (visto che la qualità dell’embrione è la stessa dell’ultimo) e che non sappiamo se quei 2000 euro (tra transfer e viaggio) non è meglio investirli in un nuovo tentativo. Nel frattempo ho scritto alla Biotexcom e vediamo se mi rispondono (hanno anche un appoggio a Milano).
Biologicamente mamma non possiamo andare in Svizzera perchè non siamo sposati. Ed alla Procrea senza matrimonio non ti seguono 🙁
Insomma questo è quanto. Ora ci concentriamo a prenotare le vacanze perchè francamente in tutto questo marasma non sapevamo nemmeno se era il caso di prenotarle… Ed abbiamo bisogno di ritrovarci. Quindi ora vediamo. Sicuramente farò tutti gli esami possibili ed immaginabili per escludere qualsiasi problema che può essere di impiccio. Poi semmai a fine anno vireremo per Kiev…
Grazie a tutte di cuore del sostegno. E’ importante!
Biologicamente MammaParticipantMonica complimenti!! ❤️❤️
Liebe cara mi dispiace tanto! Ascolta hai provato a sentire Procrea? Sono svizzeri la ora lavorano anche in italia ( appiano gentile-Prov Como) ! Ti sono vicina un abbraccio grande ❤️
Koki0518ParticipantIn risposta a quando ha scritto Monica@Monica la tua storia è meravigliosa ❤️ sei una donna tenace e coraggiosa e la vita ti sta premiando
Mai mollare! 💪🏻💪🏻💪🏻
MonicaParticipantIn risposta a quando ha scritto Koki0518Ti rispondo molto volentieri ! Io ho 45 anni ed esco da un percorso con due omologhe e questa la terza ovodonazione . Esattamente 5 con il risultato di una sola biochimica ! Questo percorso è stato doloroso leggevo i positivi delle altre e mi chiedevo con un po’ di invidia … perché a me no ? Proprio per questo quando leggo i negativi degli altri mi sento davvero dispiaciuta ! Però in cuor mio non ho mollato . Non volevano neppure riprovarci più … ma poi ho pensato che avevamo questa ultima blasto e mi sono detta che non poteva finire nel dimenticatoio perché comunque era un esserino vivo . La cosa pazzesca è stata che è stata trasferita il 20 ed attecchito il 21 il giorno del compleanno di mia sorella che purtroppo non c’è piu ! Ragazze arriverà il vistro/nostro turno … evidentemente quelle non erano quelle giuste … arriverà il cuoricino perfetto per noi !
Koki0518ParticipantIn risposta a quando ha scritto Monica@Monica grazie per le tue parole, ti ringrazio anch’io 😊 posso chiederti quanti anni hai? Tu hai fatto 5 FIVET/ICSI o 5 transfer? Io ho fatto una FIVET a gennaio 2018 e sono al quarto transfer, terzo da blastocisti congelata. Sulla carta siamo sine causa eppure in 5 anni abbiamo collezionato solo una biochimica su gravidanza naturale e un aborto spontaneo a seguito del primo transfer. Io ho quasi 37 anni
grazie, i positivi sono la nostra speranza
Ti abbraccio :heart:
MonicaParticipantIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca è proprio così ! Ci vuole la botta di culo … ! Io ero convinta di un bel negativo anche questa volta Perché arrivi ad un certo punto che non ci credi più ! Invece sono la prova vivente che non è così . Non mollate ragazze mai ! 😘
MonicaParticipantIn risposta a quando ha scritto LiebeLiebe mi dispiace tanto !! Ti capisco più che mai ma credimi non smettere di crederci ! Sai bene che anch’io Esattamente come te ho avuto un sacco di delusioni … ero straconvinta che non ce l’avrei mai fatta !! È vero che forse la qualità della blastocisti morfologicamente non è a detta tua bella ma è comunque una blastocisti altrimenti non sarebbe sopravvissuta fino in quinta giornata ! Ora riprenditi da questa delusione … coccolati … e pensa che hai altre opportunità ! Un abbraccio forte ❤️
Koki0518Participant@Liebe mi dispiace tanto 😥 Francesca ha ragione, anch’io tendo ad analizzare tutto ma forse basterebbe semplicemente che la botta di culo colpisse anche noi.
Cerca di pensare a te e vedrai che sarai pronta per ripartire.
Un abbraccio ❤️
FrancescaParticipantIn risposta a quando ha scritto LiebeAdesso pensa a te, testa e corpo devono riprendersi dallo stress e dalla delusione. Non hai nulla da rimproverti, hai veramente fatto di tutto. Il piano B c’è, quindi anche a quello pensa con calma, prenditi un pochino di tempo per te, per voi. Io tra una battuta e l’altra ho accusato molto questa ennesima delusione, e credo sia anche giusto, mettiamo veramente tanto in ballo. Poi sai, almeno io, analizzo sempre tutto… Credo ci voglia anche la botta di culo in tutto questo processo, aspettiamo il nostro turno. Cercando sempre di tutelare corpo e mente. Se ti vuoi sfogare sai dove trovarmi 😘❤️
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto LiebeLiebe tesoro! Quando sarai pronta la tua blasto è li! Un abbraccio!
LiebeParticipantIn risposta a quando ha scritto FrancescaGrazie Fra.
Francamente non so nemmeno cosa mi possano dire dal centro.
Ho fatto veramente tutto stavolta, tutto. Probabilmente la blastocisti era davvero bruttina.
Comunque ho riscritto alla Biotexcom per avere info da loro. Ora come ora non so nemmeno se buttare i soldi nel terzo tentativo visto che la blasto ha la stessa qualità di questa appena impiantata.
Ora devo riprendermi.
FrancescaParticipantIn risposta a quando ha scritto LiebeNo!!!!! Mi dispiace troppo 😭 senti il centro comunque, vedi che ti dicono. Adesso riprendi fiato e butta fuori la tensione. Stasera mangiati una bella pizza ❤️
LiebeParticipant
FrancescaParticipant
LiebeParticipant
FrancescaParticipantIn risposta a quando ha scritto LiebeTi capisco, anch’io ci pensavo alla biochimica :wacko: stasera tutta la confezione di valeriana 😜
LiebeParticipantIn risposta a quando ha scritto FrancescaSi si… Adesso sono nella fase in cui sono convinta, grazie ai sintomi, di aver avuto una biochimica :wacko:
FrancescaParticipant