- This topic has 11,219 risposte, 294 utenti, and was last updated 3 weeks, 5 days fa by Cice 88.
-
FrancescaParticipantIn risposta a quando ha scritto LiebeIo. Sempre :wacko: un fiume in piena e molto doloroso :wacko:
LiebeParticipantRagazze ma chi ha avuto un super mega ciclo dopo la sospensione del progesterone?
Qua sono tre giorni che viene giù a fiumi… :unsure:
LiebeParticipantIn risposta a quando ha scritto PrincipessaPrincipessa non basarti sulle macchie. Io le ho avute e beta negative.
Arcobaleno le ha avute con beta positive.
I sintomi davvero possono dire tutto o nulla.
PrincipessaParticipantIn risposta a quando ha scritto Koki0518ah okay…io consideravo 3 giorni vista la fase iniziale.
ma volendo prendere tutto per buono la sera del secondo giorno ho sentito due piccoli crampi tirare al basso ventre.
non l’ho considerato seriamente, il salvaslip è sempre perfetto, se ci fosse stata una macchiolina magari… ci avrei creduto di più.
oggi però mi sento meglio :heart: mi auguro di procedere con pensieri più positivi e poterci sperare fino alla fine.
Koki0518ParticipantIn risposta a quando ha scritto PrincipessaTe l’ho detto perché con una blasto è inutile aspettare troppo, la blasto in massimo 48 ore attecchisce se lo deve fare quindi già al 9-10 pt le beta si possono fare…aspettare troppo è solo un’angoscia e basta
PrincipessaParticipantIn risposta a quando ha scritto Koki0518sì @koki ho una blastocisti iniziale in 5° giornata (la mia highlander), in effetti sabato prossimo sarei all’11° pt, ci può stare come tempo …non vorrei prendere un abbaglio da ormoni, è giusto per non trascorrere anche il prossimo weekend nel buio totale…
Koki0518ParticipantIn risposta a quando ha scritto Principessa@Principessa hai trasferito una blasto? Se sì sai che le potresti fare già al 10 pt? Io le ho fatte oggi al 9 pt e le avrei dovute fare al 12 pt…ho voluto farle prima? Ora aspetto 🤣
PrincipessaParticipantIn risposta a quando ha scritto Koki0518@koki le analisi sono in programma per martedì 16. ma vorrei sbirciare il sabato con uno stick… dipende da come andranno questi giorni.
domani inizio gli ovuli.…Penso che al posto tuo avrei piantonato il laboratorio analisi! incrocio!
Koki0518ParticipantIn risposta a quando ha scritto Principessa@Principessa mi dispiace e ti capisco, il pt è il momento peggiore! Le giornate sembrano non passare mai e per la testa ci passa il mondo. So che è dura ma cerca di essere il più possibile positiva. Quando hai le beta?
Ragazze io ho fatto le beta questa mattina ma sto aspettando ancora l’esito 🙄 di solito arriva in giornata ma capita anche che arrivi il giorno dopo…se calcoliamo che domani è sabato c’è la grossa possibilità che arrivi lunedì 😑 AIUTO! Prima di lunedì mi ricoverano 🤦🏼♀️
PrincipessaParticipantGrazie Francesca :rose:
è davvero un momento stressante.
Da un lato vorrei gridarlo ai quattro venti e sentire sostegno, ma poi desisto. Riceverei un carico di domande e aspettative dall’esterno a cui non sono pronta. Faccio un sospiro e cerco di osservare questi benedetti altri 10 giorni… meno male che ci siete voi.
FrancescaParticipantIn risposta a quando ha scritto PrincipessaCiao Principessa 😘 sfogati pure, può farti solo bene ❤️ mi dispiace tanto saperti così scoraggiata, purtroppo i giorni tra il transfer e le beta sono i peggiori 😔 e gli ormoni rendono tutto più difficile. Inutile dirti di stare serena, è davvero difficile. Tieni duro, i giorni passeranno e avrai i risultati, non perdere la speranza :heart:
PrincipessaParticipantOggi sento un’angoscia profonda. Non riesco a essere positiva fino al giorno degli esami… non ci credo che possa andare bene… sono solo al 3° pt e già mi viene da piangere.
Penso troppo a cosa significherebbe un negativo …e non riesco a staccarmi dall’idea che sarà così.
Sintomi zero e se qualcosa c’è di sicuro è il prontogest. Che tristezza.
Ragazze, non desidero appesantirvi, ma ho veramente bisogno di lasciare uscire questa amarezza che stanotte non mi ha fatto nemmeno dormire 🙁
ania97ParticipantVai @Liebe che arriverà il nostro momento e come dici tu… questo gruppo porta bene!!! :heart: :rose:
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 15 giorni.
LiebeParticipant
ania97Participant@liebe io sto bene… in questo momento sono in stand by e sono abbastanza tranquilla… Ieri ho fatto la mia seduta di agopuntura e la dottoressa mi ha detto che finalmente mi vede carica e serena… ho passato delle settimane un po’ “buie” dopo l’iperstimolo e stavo male sia fisicamente che mentalmente oltre ad essere super gonfia. Adesso credo di essermi sgonfiata un po’ (la bilancia lo dimostra :yahoo: ) e comunque mi sto rilassando non dovendo più prendere farmaci … 🙂 Insomma, aspetto settembre e prego affinchè vada bene! 🙂
Tu come stai?
@Monica come va? Sii positiva… come dice il tuo medico Mr. Google non sempre dà la risposta giusta a tutto!!! noi facciamo il tifo per voi!!! :heart: :heart:
@koki…. e oggi si tifa anche per voi!!!! :heart:
@sandra benvenuta tra noi!!! :rose:
@Arcobaleno @francesca @biologicamentemamma e a tutte le altre ….. un abbraccio virtuale!!! :heart:
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 15 giorni.
Koki0518ParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoWowwwww :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felicissima per te :heart:
@Sandra benvenuta, qui ti troverai bene 😊
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto MonicaPrime beta al 9 pt 150 oggi 15 pt 3839
Mi sembrano fin troppo alte. Ma sai cosa mi ha detto la biologa? Che le beta di blasto sono imprevedibili, possono partite altissime e poi rallentare oppure vicevera!
MonicaParticipant
AnonimoInactiveMonica non so quando devi ripetere le beta.. ma tieni duro e cerca di non disperare!
Liebe cara, ti leggo sempre e mi fa piacere sapere che ti rimetterai in pista!
Tifo per tutte voi e vi abbarccio!
FrancescaParticipantIn risposta a quando ha scritto SandraBenvenuta Sandra, è un piacere leggere il tuo messaggio 😍 è bello sapere che in qualche modo ci aiutiamo in questo cammino 😘 buona fortuna 🤞
FrancescaParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoArcobaleno, sei decisamente incinta 😀 :yahoo: che bello!!! :yahoo: congratulationi :rose:
AnonimoInactiveRagazze vi aggiorno oggi ho rifatto le beta e stanno a 3839! Ragazze credeteci !!!!
SandraParticipantSono settimane che vi leggo e non potete immaginare l’aiuto che ho da ognuna di voi. Le parole sempre al momento giusto, la forza che emanate da ogni messaggio sono ormai per me un momento speciale. Io sono una novella in questo percorso e spero di avere sempre la vostra determinazione :rose:
Koki0518Participant@Monica forzaaaaaa, credici! Sono certa che andrà tutto bene. Quando devi ridosarle? Siamo tutte con te e con il tuo piccolino :heart:
LiebeParticipantIn risposta a quando ha scritto MonicaMa in realtà è sereno! Sono tutte queste chiacchiere che ti confondono :wacko: