-
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioia85Wauuuuuuu sei una delle poche ke m dice ke il suo primo transfert e’ andato bene B-) B-) B-) ke bello finalmente qualcuna!!! A me dicono tutti ke cene vogliano almeno 3 o 4 affinche possa andarne bene uno.. infatti ho gettato un po la.spugna..
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Gioia85PartecipanteGrazie mille per il sostegno, questo è il mio secondo transfer, nel 2015 abbiamo avuto il nostro cucciolo, ora abbiamo il desiderio di dare un fratellino o sorellina….magari entrambi😍
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioia85Ciao gioia
Anche io ho dovuto rimandare il transfer per iperstimolo.. l ho fatto dopo 1 mese ma e’ andato male.. a te andra’ sicuramente bene stai serena xke il transfer e’una sciocchezza.. indolore e dura pochissimo :yes: 😉
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Gioia85Partecipante<p style=”text-align: center;”>Buongiorno a tutte, è la prima volta che scrivo e sono poco esperta…stavo scrivendo e si è cancellato tutto…mah🤔a settembre farò il transfer, in attesa da giugno e interrotto per iperstimolo, vi scrivo per condividere ansie e paure di chi si trova nella mia stessa situazione.</p>
Buona giornata
Gioia85PartecipanteBuongiorno a tutte, è la prima volta che scrivo e sono poco esperta…stavo scrivendo e si è cancellato tutto…mah🤔a settembre farò il transfer, in attesa da giugno e interrotto per iperstimolo, vi scrivo per condividere ansie e paure di chi si trova nella mia stessa situazione.
Buona giornata
LunaPartecipante<p style=”text-align: center;”>Grazie mille cara. Teniamoci in contatto per aggiornamenti. Ti auguro di farcela perché lo meritiamo tutte, nessuna esclusa! :heart:</p>
LiebePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaTe lo auguro di cuore.
Anche io all’inizio ero scettica sulle cliniche dell’est ma mi sono dovuta ricredere… Sono davvero all’avanguardia.
Incrocio tutto x te. Io farò l’ultimo tentativo con l’ultima blastocisti a novembre…. Se va male andrò in Ucraina
LunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiebeCiao, per ovodonazione alla Repromeda di Brno. Questa è la seconda volta. La prima in Italia andata male ma non ci siamo, con mio marito, sorpresi più di tanto considerando che mi sono stati trasferiti due embrioni scadenti in 3° giornata. Questa volta una blastocisti in 5°. Grazie, viva il lupo! :yahoo:
Speriamo bene. Ho ancora una blastocisti nel caso dovesse andare male. Comunque la clinica è all’avanguardia con personale attento e professionale. Ero scettica, si pensa ai paesi dell’est come non pronti a tutto questo ed invece mi ha sbalordito compreso Brno che è una città che mi è piaciuta subito. Ovviamente non basta questo affinché le cose vadano bene.
LiebePartecipante
LunaPartecipante<p style=”text-align: center;”>Scusami ho scritto da schifo. Comunque i costi sono simili a quelli europei anche se ti offrono più opzioni.</p>
LunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liebe<p style=”text-align: center;”>Ciao Liebe , linedi scorso trasfer in Repubblica Ceca. Mi sono trovata benissimo. Beta il 26.</p>
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AngeloazzurroDopo tante delusioni, ti assicuro che non sentivo nulla..l’unica cosa che mi faceva sperare in un esito positivo erano delle piccole perdite scure all’8 pt, ma nulla più.. Non sentivo nulla, come pure nemmeno oggi sento nulla, a parte il fastidio al seno.
Che dire.. ieri il medico di famiglia musulmano con 4 figli, mi ha detto di stare tranquilla perché tanto è tutto scritto. E’ stato veramente carino nel cercare di rassicurarmi… Di fatto se Dio vorrà, io sono pronta, altrimenti non ci posso fare nulla… sono veramente stanca..
Ti abbraccio
SperobenePartecipanteMe la sentivo anche io, il positivo mi ha piacevolmente spiazzata, anche se il mio entusiasmo è durato poco! Io penso vorranno procedere con il trasferimento di una blasto congelata…
AngeloazzurroPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperobeneMi dispiace tantissimo…io comunque ero molto sfiduciat a negli ultimi due giorni, una donna se le sente certe cose secondo me! A me il dott ha detto di interrompere tutto oggi stesso..l’ho chiamato pochi minuti fa! E a fine mese risentirci per ripartire, mi ha detto che vuole provare con blasto a fresco…Stiamo a vedere…ormai sono nelle sue mani…
SperobenePartecipanteCiao ragazze. @Angelo azzurro mi spiace tanto, ti capisco perfettamente ma a quanto pare l’unica soluzione è ripartire!!
Anche io oggi ho rifatto le mie seconde beta e purtroppo sono scese, a settembre ripartiro anche io! Ora non so se la terapia devo interromperla, la ragio e mi dice che sia ovvio ma ho paura a fare di testa mia;ho contattato il medico che mi ha in cura,ma non mi ha ancora risposto.
MonicaPartecipante<p style=”text-align: left;”> Angelo azzurro mi dispiace davvero moltissimo ! Ora hai solo bisogno del tempo per te ! Riprenditi e vedrai che sarai ripagata anche tu per tutti questi sacrifici ❤️</p>
Lally1PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angeloazzurro@Angeloazz io in più di te prendo solo l’eparina …magari è solo sfortuna e alla prox volta avrai il positivo..cerca di ricaricarti più che puoi e poi a settembre riparti anche con le considerazioni della clinica
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AngeloazzurroTi capisco anche se era la mia prima volta. Ho preso 25 scatole di medicinali vari, mi sono annullata e ho messo da parte la mia vita, mi sono fatta km avanti e indietro x fare i monitoraggi al centro perché pensavo fosse meglio farli da loro, e non da ultimo ho speso migliaia di euro perché ho fatto tutto privatamente per accorciare i tempi.
Per non parlare del fatto che fisicamente mi sento una straccio e ho visto x la prima volta le rughe sul mio viso!!!
Poi però leggo le storie di alcune di noi e mi ritengo ancora fortunata e mi butto tutti i brutti pensieri dietro le spalle e cerco di programmata il prossimo ciclo.
AngeloazzurroPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie, si non posso fare altrimenti, il centro ora sarà in ferie, e pure io…quindi penso che con il ciclo di settembre si potrà ricominciare!
AnonimoInattivo@Angeloazzurro, mi spiace immensamente. Immagino bene come tu possa sentirti in qst momento. Stacca un pochino per ricaricarti e recuperare tutte le forze!ti auguro il meglio. Un abbraccio
AngeloazzurroPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally143 anni, no non sono mai rimasta incinta, mi sono affidata a un centro rinomato della mia regione,ma mi hanno sbagliato un bel po di cose…ora ho cambiato centro, ho subito 2 interventi per risolvere i problemi che non avevano individuato nell’altro, per cui le aspettative erano tante…..ho fatto decapeptyl, proginova 8 compresse al giorno, progefikk 4 ovuli al giorno delta cortene,aspirinetta e acido folico…
Lally1PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angeloazzurro@Angelo mi dispiace immensamente….e ti capisco in pieno.So quanto impegno economico e emotivo ci vuole in questo percorso …quanti anni hai tu?sei mai riuscita a rimanere incinta? Che tipo di terapia ti hanno dato ?Ti sono tanti vicina cara, conta che la sfortuna a volte è terribile e c’è chi ottiene il positivo dopo molti tentativi..
AngeloazzurroPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLa rabbia più grande è perché si fanno tantissimi sacrifici, non solo economici, e poi sei sempre punto e capo…io personalmente mi sento tanto esaurita….
LiebePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngeloazzurroGrande! Così devi essere, REATTIVA! E vedrai che verrai premiata!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AngeloazzurroCiao Angeloazzurro,
Ho scoperto oggi questo forum (Io scrivo su pma avanti tutta).
Mi spiace un sacco per il tuo negativo. Ti sono vicina…anch’io ieri beta a 0.2 dopo il transfert di due bellissime blasto.
Stamattina crisi nera rabbia e pianti ora sto piano piano sto pensando al prossimo ciclo.