- Questo topic ha 11,213 risposte, 294 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da tati.1990.
-
Gioia85PartecipanteCiao Malima, benvenuta :rose:
Io ho fatto il transfer sabato e sono qua a letto….giornate infinite…sono solo al 2pt e non sento nulla :unsure:
Pensavi di fare un test? Quando beta?
Io il 4 ottobre 😉
AnonimoInattivoCiao a tutte oggi ho trovato questo topic e ho letto d’un fiato le 74 pagine e poi mi sono decisa a scrivere io ho trasferito una blastocisti in quinta giornata 4aa martedì scorso e già da un paio di giorni sento i sintomi pre ciclo compreso i disturbi intestinali che ho a pochi giorni dal ciclo e i classici brufoletti so che i sintomi vogliono dire tutto o niente ma l’ansia da attesa è davvero inarrestabile 😰 leggervi mi ha fatto sentire meno sola vi abbraccio una ad una 😘
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto fata<p style=”text-align: left;”>Evviva fata allora siamo in due! Io le ho rifatte oggi x scrupolo visto che avevo ancora avuto perdite e doloretti nel weekend e fortunatamente venerdì erano 2930 e oggi 8192! Ora basta non le faccio più e aspetto l’eco il 3 ottobre! Che bello saremo compagne di viaggio, e speriamo ci raggiungano presto tutte quante!</p>
Gioia85PartecipanteFata :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
fataPartecipanteRagazze beta arrivate.. Giovedì 500 oggi 2600.. Non devo più ripeterle… Devo fissare prima eco :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.
ania97Partecipantebuon lunedì a tutte!!!
Che bello leggere di tutti questi positivi!!! :heart: :heart: :heart:
Buona cova @gioia e non farti molti problemi per il riposo. Io ho già un bimbo arrivato naturalmente in un momento di forte stress lavorativo. Non sapevo di essere incinta e sono andata un week end in montagna per camminare, ho mangiato e bevuto. Eppure è rimasto ed ora ha 4 anni. Lo scorso anno, dopo il primo transfer, io ero da sola perchè mio marito era fuori italia per lavoro. Ho fatto la vita di sempre, limitando i pesi, hanno attecchito e fino alla sesta settimana sono rimasti con me. Per il secondo transfer, riposo e beta negative subito. Quindi dipenda da tanti fattori….
@Giusy a me avevano detto niente sport pesanti o sforzi eccessivi. Cardio non credo proprio. Forse pilates. Potresti fare nuoto. Hai già fatto il transfer?
@francesca in bocca al lupo!!!un abbraccio a voi e anche tutte le altre ragazze che non ho nominato.
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 14 giorni.
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto fataLe mie arrivano alle 16
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
fataPartecipanteC’era pure qualcun’altra ma nn ricordo più chi….
Cℓò’PartecipanteTi ho risposta anche di la fata.. sono io la tizietta delle beta B-)
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
fataPartecipanteRagazze chi aveva beta oggi? Io oggi terze beta attendo che arrivi risultato.. Ho un ansia.. Spero che la tortura beta finisca presto.. Perché ho paura che nn crescano bene
LiebePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioia85Gioia se non ci sono perdite non vuol dire nulla. Tutti i sintomi che avrai o non avrai non vorranno dire nulla.
Solo le beta ti potranno dare la certezza. Io ho avuto tutti i sintomi del mondo ed ho avuto due negativi.
LiebePartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiusyGiusy il tuo centro non ti ha consigliato nulla? In ogni caso a me consigliano di fare al massimo delle passeggiate, niente cyclette, niente pesi. Una vita normale ma molto tranquilla…
Gioia85PartecipanteGrazie ragazze per le risposte , oggi sono al 2 pt…che giornate lunghe :wacko:
Elisa vedrai che andrà tutto bene :heart: :heart: :heart:
Ma non ci sono perdite vuol dire che non c è stato arricchimento?
Giusy non saprei, quindi non dico niente, io sto facendo del gran riposo, ma per una mia questione di pare mentali :scratch:
GiusyPartecipanteRagazze, un aiuto …ho letto un sacco di cose sullo sport nel post transfer…sia pre test che dopo in caso di positivo…secondo voi conviene stare a riposo dalla palestra o qualcosa si può fare tipo pilates yoga o un po’ di cardio?
grazie a tutte
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze 😘
@Kenny7 è normale sentirsi così, stai tranquilla 😘 incrocio le dita per te 🤞😘
@Gioia85 ciao cara, non credo succeda niente. Ti dico che io uno dei miei bimbi l’ho perso cadendo dalle scale, in ospedale mi hanno detto che la caduta relativamente è stata la causa, anzi loro hanno escluso proprio sia stato per quello, perché dicono che in questa fase di gravidanza l’embrione è ancora talmente ancorato che i fattori esterni difficilmente influiscono. In poche parole mi hanno detto che l’avrei perso comunque perché evidentemente qualcosa non andava a prescindere dalla caduta. Io ovviamente mi sono sentita in colpa per mesi, ma ho poi capito che se deve andare va a prescindere da tutto. La mia gravidanza più lunga, arrivata spontanea, c’è stata in un periodo molto stressante, in pieno trasloco, dormivo su un divano mezzo rotto, alzavo pesi e pulivo casa dalla mattina alla sera. E poi la sorpresa… Stai tranquilla, se hai sintomi strani chiama la clinica o vai al pronto soccorso 😉😘❤️
@Elisa 😘❤️
ElisaPartecipanteFrancesca ti penso!
Gioia credo tu possa stare tranquilla, l’utero è molto più in basso della bocca dello stomaco..
Io stamattina sono andata a rifare le beta perché tutto questo spotting non mi lascia tranquilla.. almeno se saranno buone sarò tranquilla altrimenti inizierò a mettermi l’anima in pace.. Se venerdì erano 2930, oggi dopo 3 giorni come dovrebbero essere, raddoppiate giusto?
Gioia85PartecipanteBuongiorno ragazze, sono molto in ansia perchè Ho preso una botta a livello della bocca dello stomaco, il mio bimbo si è girato mentre giocava con la mano chiusa a pugno e non sono riuscita a prevederlo,succede qualcosa?
Kenny7PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioia85Ciao Gioia! Sn contenta che stai meglio!
Sn stata tranquilla fino ad oggi ma adesso sono un misto di emozioni contrastanti….sia positive che negative.. incrociamo l’ incrociabile e speriamo bene!! Vi aggiorno domani :heart:
Un saluto a tutte, a chi ha il suo positivo, a chi domani fa le beta di controllo, a chi sta facendo accertamenti ulteriori, a chi sta coccolando i propri fagiolini…cmq v tt insieme verso la stessa dolcissima meta!
Gioia85Partecipante
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioia85Figurati, nessun problema 😘 grazie del messaggio, in bocca al lupo anche a te ❤️
Gioia85PartecipanteFrancesca non avevo capito il tuo messaggio, ti auguro di ripartire il prima possibile e con tutto sistemato, in bocca al lupo :rose:
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaGrazie Elisa, purtroppo non so quando potrò ricominciare. Devo risolvere prima dei problemi di salute e capire meglio se c’è altro che impedisce la buona riuscita di queste procedure. In realtà dovevo essere anch’io in cova adesso, però è tutto rimandato a data sconosciuta. Spero presto 🤞 grazie del messaggio 😘 buona fortuna ❤️