Buongiorno ragazze visita fatta endometrio è cresciuto, mi hanno detto bellissimo trilaminare, e mi hanno dato il transfer venerdì prossimo il 29 gennaio. 🥰😍
Ciao Leva88, io sono in attesa di prelievo ed eco, speriamo in bene a sto giro e che mi diano una data del transfer, anche se ho il presentimento che mi faranno ritornare lunedì o martedì per altro controllo.
ciao sognatrice. Mi spiace ma non credo che questo sia il forum giusto. Qui la maggior parte di noi ha fatto la icsi (inseminazione in vitro ma con i propri ovuli).
In bocca al lupo per domani ragazze sia per il beta che per l’endonetrio. Speriamo di arrivare a raggiungere i nostri sogni.
Buonanotte 😘
<p style=”text-align: left;”>Mi dispiace Leva88, a volte ti fanno sentire un numero. A me è capitato al pick-up un’acida da paura 🙁 …..la Dottoressa che ti segue l’hai sentita?</p>
@didi nulla dipende che ginecologa trovi , a volte c’è chi è più garbata e cordiale e a volte chi è più acida. Io ho fatto un po’ di domande se no leinnn mi diceva gran che.