- Questo topic ha 11,213 risposte, 294 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da tati.1990.
-
MinaPartecipanteTu trasferisci embrioni di terza giornata?
Quasi 46 anni.Congelati 6 ovociti a 40 anni . Fertilizzati un anno fa , 3 arrivati a blastocisti, nessuna analisi pre-impianto . Primo trasfert novembre 2021 negativo. Isteroscopia trovati due fibromi tolti a febbraio 2022. Secondo trasfert marzo 2022 , terzo maggio 2022.. negativi. Primo tentativo di ovodonazione alla Gennet a settembre 2022 finito in biochimica. Secondo tentativo beta negative conservate altre 3 blastocisti da 8 ovociti. In attesa del 3 trasfert..
MinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikSi anche se non sono stata attenta a caire l’esatta posizione
Quasi 46 anni.Congelati 6 ovociti a 40 anni . Fertilizzati un anno fa , 3 arrivati a blastocisti, nessuna analisi pre-impianto . Primo trasfert novembre 2021 negativo. Isteroscopia trovati due fibromi tolti a febbraio 2022. Secondo trasfert marzo 2022 , terzo maggio 2022.. negativi. Primo tentativo di ovodonazione alla Gennet a settembre 2022 finito in biochimica. Secondo tentativo beta negative conservate altre 3 blastocisti da 8 ovociti. In attesa del 3 trasfert..
NikPartecipante
MinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikDurante non mi ha fatto vedere nulla neanche a me . Ma dopo si con ecografia, si vede un puntino.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikNk mi spiace un sacco bisogna avere tanta pazienza e anche un po’ di BDC ti sono vicina forza arriverà per tutte il nostro momento 🤗🤗💖💖🌸🌸
NikPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kikka☹️mai ha acceso il monitor il mio dottore in tutte e tre volte che lo fatto
😊
KikkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikDiciamo che a me hanno sempre detto di aspettare almeno un ciclo in mezzo poi di solito ne facevo passare molti di più tra esami e cose varie, non so se possa influire ma magari far riposare il corpo almeno un mese male non fa. A me hanno sempre fatto vedere dove posizionavano le blasto con il monitor tranne in Toscana a Cortona li mi pare di no.
Ti capisco molto bene e mi spiace tanto.. Il perché vada sempre male senza motivo a volte fa impazzire..
NikPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MinaIo sono a Bologna in privato allora ogni volta il primo giorno di ciclo mi fanno cominciare x 5 giorni due volte al gg progynova poi x 3 giorno mi fanno prendere tre al giorno… dopo vedono lo spessore del endometrio e se e più di 8 mi aggiungono il crinone gel due volte al giorno x due tre giorno poi fanno il transfert
😊
MinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikIo sono seguita a Roma in un centro privato e dopo il negativo mi hanno fatto aspettare due cicli credo per i farmaci che comunque prendiamo..tu che farmaci hai preso?
NikPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikPs. Il perché te lo chiedo magari se sai più di me , se faccio bene o male riprovare subito?
Dopo tre volte che provo sono anche in dubbio sulla clinica che mi segue. Ansia paranoie a mille 😟
Poi volevo chiedere ma a voi quando fanno il transfert , quando hanno la cannula bianca lunga in mano, vi fanno vedere la blastociste o l embrione ? Perche a me non me l hanno mai fatto vedere😊
NikPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kika87Daii si positiva che andrà bene vedraí … non fare tanti sforzi e se hai qualche perdita rosa o rosso vuol dire che si e attacato bene 🤞☘️☘️☘️
😊
NikPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Si ne ho altri due congelati ma non so se faccio bene a riprovare il prossimo mese o fermarmi la clinica dice di continuare .. io non capisco piu niente , non so se faccio bene o male
😊
NikPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MinaSi a dicembre ho fatto di un blastocita congelato ed era negativo
E gennaio di nuovo di una blasto ed e risultato negativo
Perche ?😊
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikNik mi dispiace tanto ogni parola è superflua …hai qualcosa di congelato ?🤞
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
MinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikMi dispiace.. vedrai che arriverranno positivi anche per noi.. Ma hai fatto il trasfert il mese successivo al negativo? 🤔
NikPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapIn bocca al lupo a tutte ☘️
Io o dicembre negativo e anche oggi beta negativo non só che santi chiamare
Buona fortuna a tutte😊
SnapPartecipanteCiao ragazze, dopo il mio negativo di neanche un mese fa non ho più scritto ma passo per leggervi.
Cice in bocca al lupo, riponi fiducia in questo embrione e cerca di distogliere la mente dalle beta !
Congratulazioni a Chiara che ha beccato la pennuta e in bocca al lupo a tutte le ragazze in cova o in attesa di transfert.Io farò prossimo transfert di una blastina a marzo !
KyemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Cerca di non pensare so che è difficilissimo, per me una tortura ti capisco 🍀🤞🏻🍀🤞🏻
Cice 88PartecipanteRagazze insomma sono un po’ agitata… endometrio dicono molto bello e anche l’embrione, 8 cellule 3 giornata primo grado.
Se non va anche questa volta credo proprio che non è destino… ma non voglio pensarci… da un lato ogni volta non vedo l’ora che arrivi il giorno del transfer e poi inizia l’angoscia. Durante l’attesa del transfer sono sempre più speranzosa…
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Ciceee in becco alla cicogna !!!!! 🍀🤞🍀 siamo tutte con te 🤗
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
Cice 88PartecipanteGrazie a tutte ragazze! Trasferimento embrione al 3 giorno. Beta l’11. Vi aggiorno 🤗
Kika87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikCiao Nik..e ciao a tutte..ank io come te assumo progynova e crinone..blasto congelata trasferita lunedì scorso..e sintomi solo fastidio al basso ventre e basta..🤦🏼♀️
Puffetta BluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Cice 🤞 incrocio tutto per te!!! Mi raccomando cerca più possibile di star serena (non cercare sintomi i prossimi giorni che tranquillamente sai possono non esserci),cullare col riposo quella blastina che cresce dentro di te.. un abbraccio forte ❤
KikkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Forzaaa armati di pazienza e cerca di distrarti un grandissimo in bocca al lupo🤞🤞🍀 io trasfer lunedì prossimo se tutto va bene..