@Didi io praticamente nulla… nemmeno quando ho avuto l’altra gravidanza non avevo sintomi, e pensare che fino al giorno prima del positivo giocavo in una squadra di pallavolo agonistica e la sera prima del test ero ad una festa e avevo mangiato un sacco di salame, Brie e altre cose da evitare e bevuto un sacco di vino e ballato e saltato un sacco!
ora sto molto più attenta a tutto, ho anche comprato i biscotti senza glutine! Anche se 2 fette biscottate integrali la mattina con miele e noci le sto ancora mangiando e oggi ho mangiato 2 Wasa, spero non facciano male!
L’unico fastidio che ho è il bruciore che mi viene dopo qualche minuto che ho fatto la puntura di Pleyris e il “tappo” che mi forma il Crinone…
comunque niente seno gonfio, dolori simil mestruali, mal di testa,… niente di niente… forse sarebbe anche un po’ presto avendo fatto io transfer lunedì pomeriggio?!
Domani scriverò al medico per fare venerdì il dosaggio tsh, estradiolo e progesterone, so che qui nessuna lo fa, ma io mi sentirei più tranquilla e rilassata, soprattutto avendo rischiato di non fare il transfer per l’endometrio sottile e gli esami ballerini…penso che fare tutto quello che ci fa star meglio, sia la cosa migliore, anche per non aver rimorsi poi.
Questa sarà la volta buona 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰