Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
Ho 35 anni ,un maschietto di 15 anni ,il primo transfer di 2 blastocisti congelate ho fatto a settembre è finito a 7 settimane ,adesso ho fatto il secondo transfer di ultima blastocisti congelata ,speriamo bene!!
Buonasera donne speranzose e coraggiose, mi chiamo Mary e mi trovo nella vostra situazione, ho fatto il transfer 17 dicembre e sono in attesa di fare la beta lunedi, in bocca al lupo a tutte noi ..
Bho…nn ci capisco più niente di questi calcoli…tra beta e settimane…ansia ke vada tutto bene…ansia nel cercare di capire se possono essere 2…paura ke basta ke vada tutto bene…è con mio marito la sera di Natale vuole dirlo a mio figlio…xke lui lo ha chiesto nella letterina di Babbo natale un fratellino o sorellina e volevamo fare la sorpresa…xo ho timore sia presto x dirlo…🙄
Katia sono dispiaciuta goditi la tua bimba e poi vedrai il da farsi 💪💪💪ti sono vicina
Abbiamo
Fatto un pezzo di percorso insieme a luglio , agosto e ci speravo tanto per te 🌸🌸🌸
Io l’ultima mest.22 novembre 😂
So che contano i giorni pt +2 settimane.
La mia gine fa così e anche su internet ho letto così.
Però c’è l’altra variante credo quella tua. Sì conta dal giorno dell’ultima.mestruazione