- This topic has 11,219 risposte, 294 utenti, and was last updated 3 weeks, 5 days fa by Cice 88.
-
PiseParticipantIn risposta a quando ha scritto LedahNn so se hanno posto e cmq almeno un ciclo vorrei saltarlo. Ne ho fatto due di fila e il secondo è stato durissimo.quindi, vecchia x vecchia, magari mi riprendo un attimo. E volevo anche chiedere di fare qlc esame, tipo biopsia dell’ endometrio….
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
LedahParticipant
Perla91Participant
Perla91ParticipantIn risposta a quando ha scritto PiseÉ che nelle ultime due gravidanza, anche se andate poi male, avevo avuto dei segnali… questa volta niente…. palle di fieno in mezzo al deserto 🙃
LedahParticipantIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi ☺️
Sto avendo difficoltà a dormire per colpa del cortisone
Ho la pancia gonfissima e i capezzoli molto sensibili 😂😂😂
A parte questo tt ok
Fra poco vado dal ginecologo a fare L eco per controllare le ovaie
Stanotte ho sognato che facendo L eco mi diceva che già sapeva che non c’era nulla quindi dovevo sospendere tutto
Mi sono resa conto che piangevo nel sonno
Questo percorso è stressante….per quanto uno cerca di prenderlo con serenità e con le pinze , si spera sempre in un esito positivo e quindi le aspettative sono alte
Incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻 Grazie del pensiero ❤️Tu come stai ? Quali sono i prossimi tuoi step ?
PiseParticipantIn risposta a quando ha scritto LedahSi, mi hanno anche già chiamato 🙁
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
PiseParticipantIn risposta a quando ha scritto Perla91Ringrazia Iddio!!!! Nn avere sintomi ti aiuta a non fissarti e a stare tranquilla. Se hai sintomi o peggio vedi dei cambiamenti, anche se sai che sono i farmaci e nn devi farci caso, vai cmq in allarme
LedahParticipantIn risposta a quando ha scritto Perla91Grazie domani inizio a prenderlo la mattina anche perché sono esausta , sto dormendo pochissimo
Oggi ho ripreso a lavoro e sono a pezzi 😴😴
Perla91ParticipantIn risposta a quando ha scritto LedahTi consiglio di prenderlo alla mattina, vedrai che ti lascerà dormire 🙂 prendo anche io 150000 pastiglie, ma il cortisone sempre e solo alla mattina 😀
I dolori da ciclo sono buon segno 😉
LedahParticipant@pise si probabilmente è il progesterone . Hai ragione speriamo che ti arriva presto il ciclo , stamattina hai dovuto rifare le analisi per il centro ?
@perla91 io lo prendo dopo pranzo perché la mattina prendo già eutirox
Stai tranquilla ogni persona è a se . C’è chi ha sintomi e chi no
Forza teniamo duro che il grande giorno si avvicina 💪🏻💪🏻🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Perla91ParticipantIn risposta a quando ha scritto LedahLedah io sto bene 🙂 nulla di che!
Mi raccomando il cortisone si prende al mattino subito dopo
Colazione, mai alla sera, perché è un eccitante e non ti fa più dormire.
Io non so se sperare o meno, perche non ho nessunissimo sintomo 🙁
PiseParticipantSe ti può essere d’aiuto io avevo dolori, da ciclo, da prima del transfer. Smesso il progesterone spariti i dolori…. Quindi credo che sia lui a causarli. Ah ovviamente del ciclo manco l’ombra. Adesso che servirebbe….
LedahParticipantIn risposta a quando ha scritto Pise@pise grazie mille
Io sono molto scoraggiata la sera ho doloretti tipo pre ciclo e poi stanotte un incubo bruttissimo mi ha buttato ancora più a terra 😞
PiseParticipantCiao ragazze. Volevo proprio chiedervi…. Tenere duro mi raccomando
Siete a metà ca.Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
LedahParticipant@perla91 come va ?
Io sto dormendo poco e ho vampate di calore assurde
Credo sia il cortisone perché mi sveglio alle 2 di notte come se avessi dormito 8 ore e non dormo più 😭
A parte questo pancia gonfissima e seno dolente
Una meraviglia insomma 😂😂
LedahParticipant
Perla91ParticipantIn risposta a quando ha scritto LedahSi è un manicomio, bisogna trovare uno bravo ed affidarsi a quello che ti dice. Anche noi ci siamo fatti seguire da diversi esperti e ognuno dice una cosa diversa 😂😂😂 ora vediamo come va questo transfer e in caso ci penseremo 🤞 ne ho ancora due congelate.. in realtà però spero di utilizzarle per la seconda gravidanza 🤞❤️🍀
LedahParticipantIn risposta a quando ha scritto Perla91Non ti saprei dire veramente…..
Io in due anni ho cambiato 3 ginecologi prima di andare da questo
Abbiamo fatto tutte le analisi possibili io anche controllo delle tubeUna mi disse che che avendo la tiroidite di hashimoto gli anticorpi non fanno avere una gravidanza naturale
Un altra mi disse che il problema era mio marito
Un altro mi disse che stavamo entrambi bene
🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Un manicomio
Perla91ParticipantIn risposta a quando ha scritto LedahBhe almeno voi un motivo lo sapete 🙂 noi noooo, abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare veramente, ma niente , non é emerso nulla! A me fa strano pensare che sia stata casualità, cioè 2 aborti consecutivi per errori cromosomici? Mha…Secondo me la scienza non ci arriva in questo caso a spiegare la nostra infertilità perche non penso possano essere casualità
LedahParticipantIn risposta a quando ha scritto Perla91Mio marito ha gli spermatozoi lenti e pochi
E io facendo la icsi ho scoperto di produrre poco
Una bella accoppiata insomma 😂😂😂
Perla91ParticipantIn risposta a quando ha scritto LedahIo ne ho 29 e sono seguita da un centro privato di Roma.. ma tu sai per caso il motivo della vs infertilità oppure sine causa ?
LedahParticipantIn risposta a quando ha scritto Perla91Io sono di Napoli e ho 33 anni
Vengo seguita dal primario di una clinica che si occupa di infertilità infatti la cosa che mi fa piacere è il fatto che fa tutto lui in prima persona , dal consulto al transfer
Questo è il terzo ginecologo che cambio e dagli altri non avevo mai iniziato perché ogni volta parlavo con una persona diversa e poi non c’era un minimo di umanità e di rapporto medico /pazienteTu invece ?
Perla91ParticipantIn risposta a quando ha scritto LedahSiiii mi incrocio tutta anche per te ❤️🤞
Tu dove sei seguita e, se posso sapere, quanto anni hai?