- Questo topic ha 18 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Stellapolare.
-
StellapolarePartecipanteHa ragione
MairannaPartecipanteMa come fai a stare con i dubbi per giorni?
Compra un test, o è nettamente positivo, o non sei incinta e ti levi il pensieroNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
StellapolarePartecipante
MairannaPartecipanteMa scusa da quel test e quelle beta non hai fatto più nulla per avere conferma che sei o no incinta?
Non hai fatto un altro test?Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
StellapolarePartecipanteBuona sera ho preso il caffè e mi ha dato noia e ho una pancia dura e gonfia
Diana08PartecipantePurtroppo se la beta sono negative, significa solo che i test hanno dato falso positivo. Anche in caso di biochimiche con beta bassissime, restano comunque rilevabili per qualche giorno. Un risultato di 2 vuol dire che non c è stato proprio attecchimento aimè.
Ultimamente se ne sentono tanti clearblue, anche digitali, che danno falsi positivi.
In bocca al lupo per il prossimo ciclo🙏🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 14 giorni.
StellapolarePartecipanteMi sento la pancia dura ma non capisco il perché
StellapolarePartecipante
MairannaPartecipanteQuesti test sono il male
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
StellapolarePartecipante
StellapolarePartecipante
MairannaPartecipanteMa positivo con linea sbiadita? Perchè alcuni test possono sbagliare
O quello dove esce scritto “incinta”
Cmq le analisi le hai fatte il 27, se era una gravidanza ai primissimi giorni, un test fatto oggi,
o analisi fatte oggi, ti dovrebbero dare la certezza, cioè o i valori sono senza dubbio positivi,
o vuol dire che quel test è stato un falso.
Cmq se il 16/17 fai avuto il ciclo, non ci siamo neppure con le tempistiche per la gravidanzaNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
StellapolarePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaHl provato a fare il test di gravidanza clearblue mi diceva positivo le analisi del sangue beta hcg il 27 ottobre
StellapolarePartecipanteHo avuto delle perdite di sangue durate due giorni tra 16 ottobre ed il 17 ottobre
MairannaPartecipanteInoltre che tipo di test hai fatto, e in che giorno
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
MairannaPartecipanteSecondo l referto con beta minori di 5 è negativo, vuol dire che non c’è gravidanza.
Puoi darci qualche indicazione in più, quando hai avuto l’ultimo ciclo,
se in qualche modo sai quando hai ovulatoNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
StellapolarePartecipante
MairannaPartecipanteCiao, puoi postare la foto del referto per aiutarti. 2,30 in genere è un valore molto basso che indica che potresti essere proprio ai primissimi
giorni, però è un pò strano come valoreNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
StellapolarePartecipanteBuona sera ho fatto lil test di gravidanza clearblue mi diceva positivo e allora ho fatto le analisi del beta hcg ma non capisco il risultato xke è 2,30
Distinti saluti da Valentina
Tabella e calcolo Le beta HCG per settimana di gravidanza