Beta che crescono ma non raddoppiano in 2 giorni ma in 3 circa

Rispondi a: Beta che crescono ma non raddoppiano in 2 giorni ma in 3 circa


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 154 totali)
  • #1404766 Reply
    Perle
    Participant

    Ciao Ivana come vanno oggi le analisi? Spero buone notizie

    #1404301 Reply
    Ivana
    Participant

    E stata la cosa più difficile che ho fatto in vita mia, è un percorso doloroso e che richiede tanta pazienza e costanza ed è tutto stato appesantito a causa del COVID, ho fatto sempre tutto sola, mio marito non è mai potuto entrare, ogni mese un tampone COVID, mascherine fosse anche in sala operatoria… io ci ho messo tutta la forza che ho e credo di meritarlo questo bambino, prego e prego… vediamo come vanno oggi le Beta….

    #1404258 Reply
    Perle
    Participant

    Se ti va fammi sapere… io sono di Catania magari possiamo confrontarci sulle nostre esperienze anche io ho fatto un percorso simile e doloroso come il tuo … siamo un esercito silenzioso di mamme dal cuore immenso

    #1404206 Reply
    Ivana
    Participant

    Grazie di cuore e spero tanto che la mia situazione sia uguale alla tua! Noi preghiamo tanto spero che qualcuno ci ascolti!

    #1404157 Reply
    Perle
    Participant

    Le mie beta da 92 salirono a 120 dopo due giorni non si moltiplicarono mai si sono sempre mantenute basse alla prima eco il ginecologo mi spiego che tale situazione era legata alla camera gestazionale più piccola ma nulla di grave… non ti fissare sui possibili sintomi io nn ne ho mai avuti fino alla fine… ti auguro anzi una gravidanza bella come la mia senza nessun problema… anzi prega tanto perché nella nostra disperazione il cielo c ascolta

    #1403932 Reply
    Ivana
    Participant

    Grazie in questo momento accetto il tuo abbraccio come un assetato nel deserto e spero che tutto vada bene davvero!

    #1403902 Reply
    Alessia
    Participant

    Si tesoro, aspetto la 4 creatura ma le mie sono state tutte naturali le gravidanze… le prime tre cercate mentre questa 4 è stata una vera sorpresa che ci ha stupiti tutti!

    Io cara ti abbraccio fortissimo e non aver paura, andrà nel migliore dei modi e io ti auguro il meglio!!!!! :rose:

    #1403897 Reply
    Ivana
    Participant

    Mi fate piangere dalla gioia! State scrivendo cose bellissime, esperienze meravigliose! Alessia il quarto?! Che meraviglia! Io non riesco ad essere positiva purtroppo anche se leggendo i tuoi valori beta è impressionante la somiglianza con le mie, però io non so se tu hai fatto fivet come me, magari è diverso non so.. ieri sia l’ostetrica che i due ginecologi non mi hanno dato nessuna speranza, hanno detto che le possibilità che con questi valori sia una gravidanza normale è davvero bassa… sto pregando tanto, e mi carezzo la pancia e dico al mio bambino di far vedere a tutti quanta voglia ha di vivere, però ripeto ho paura… il seno non mi fa più tanto male come i giorni scorsi e questo non so se sia un buon segno…

    #1403894 Reply
    Alessia
    Participant

    RAGAZZE, SONO LA MAMMA DEL POST INIZIALE, QUELLA PIENA DI DUBBI E PAURE! VI AGGIORNO: LE BETA FURONO POI SEMPRE UN POCHINO PIÙ BASSE E LENTE COME CRESCITA MA CIÒ NON HA LESO NULLA! LA MIA BAMBINA È NATA SANA E BELLA GRANDE IL 17/11/2019 CON UN PESO DI 4,2KG!!! ABBIAMO DA POCHISSIMI GIORNI FESTEGGIATO IL SUO PRIMO COMPLEANNO E IO, PROPRIO ORA, SONO IN OSPEDALE CHE HO APERTO LA CARTELLA PREPARTO PER LA MIA QUARTA GIOIA!!!! GIÀ, SUBITO DOPO IL PARTO HO AVUTO LA SORPRESA TOTALE DI ASPETTARE UN QUARTO FIGLIO E A GIORNI NASCERÀ!!!!! SONO FELICISSIMA DI POTER DARE A TUTTE VOI NOTIZIE POSITIVE E SPERANZA! NON PERDETENE MAI PERCHÉ È LA MIGIOR ARMA CHE SCONFIGGE TUTTO!!!! :heart:

    VI ABBRACCIO FORTE FORTE FORTE E VI AUGURO OGNI GIOIA DAVVERO!

    #1403888 Reply
    Ivana
    Participant

    La tua testimonianza è un raggio di sole e di speranza dove di speranza me ne hanno dato poca, stamattina anche il dolore al seno è diminuito, spero non voglia dire nulla, spero che mi succeda come te… domani la beta deve essere almeno 880 per andare bene, ieri era 441… davvero ci vuole un miracolo ma io questo bambino lo desidero davvero, sto pregando tanto spero che qualcuno mi ascolti, spero che l’esserino che è dentro di me dimostri a tutti quanta voglia ha di vivere!

    #1403874 Reply
    Perle
    Participant

    Ciao esattamente un anno fa ho posto la stessa domanda nel gruppo e una ragazza mi ha risposto dicendo di avere fiducia… nella disperazione in cuor mio sentivo di non arrendermi e oggi la mia felicità si chiama Matteo e ha 4 mesi… io ti dico abbi fede e ascolta il tuo cuore la risposta è già li

    #1403603 Reply
    Ivana
    Participant

    Ciao mi chiamo ivana e sono disperata ho letto la tua esperienza io sono identica a te! Oggi i medici mi hanno dato poche speranze, per favore mi racconti come è andata a finire? Grazie

    #1403580 Reply
    Ivana
    Participant

    Ciao Perle sono nella tua stessa situazione e i medici mi hanno dato poche speranze posso sapere come è andata?

    #1227556 Reply
    Perle
    Participant

    Grazie ancora lunedì vedremo le analisi e si deciderà 😘

    #1227401 Reply
    Milax
    Participant

    Mi dispiace immensamente miki sia per il dolore fisico che per quello emotivo.Non disperare e fatti forza!

    #1227399 Reply
    Milax
    Participant

    Ti mando un grande in bocca a lupo, e incrociamo le dita. Fammi sapere come andrà

    #1227384 Reply
    Perle
    Participant

    Grazie mille per avermi risposto spero tanto che lunedì le mie aumentino purtroppo chi affronta il nostro percorso vive tutto con un po’ più di ansia… ti ringrazio davvero tanto sei stata gentilissima

    #1226353 Reply
    Milax
    Participant

    Ti è arrivata la mia risposta? Non so se è stata inoltrata, il beta poi è cresciuto raddoppiandosi e ho dall’eco ho già sentito cuore e visto il corpicino di 1,6cm. Non perdere la speranza

    #1226350 Reply
    Milax
    Participant
      <li style=”text-align: center;”>Ho fatto già due ecografie , il piccolo cresce, le beta poi si sono raddoppiate. Scusa se rispondo adesso, non mi ero accorta del messaggio
    #1226349 Reply
    Milax
    Participant
      <li style=”text-align: left;”>Ho fatto già due ecografie , il piccolo cresce, le beta poi si sono raddoppiate. Scusa se rispondo adesso, non mi ero accorta del messaggio
    #1226345 Reply
    Miky
    Participant

    Ciao, io alla nona settimana ho avuto un aborto spontaneo, sto ancora morendo di dolore.

    #1226162 Reply
    Perle
    Participant

    Ciao posso Milax posso chiederti come è finita la tua situazione?? Perché io sono ora nella tua condizione

    #1216953 Reply
    Milax
    Participant

    Gentile Elena,ho ripetuto le beta, due giorni prima da quanto richiesto dal mio ginecologo, il valore è passato da 90 a 145, pensa che ho un barlume di speranza?

    #1216683 Reply
    Milax
    Participant

    Grazie per l’incoraggiamento :good:

    #1216679 Reply

    non è detto che stia andando male, aspettiamo di vedere il prossimo prelievo come ha detto il ginecologo e nel frattempo,,, non resta che sperare,  forza!! :heart:

    Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 154 totali)