Beta 97 al 12po

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da Rosita 2 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • #1102077 Risposta
    Anonimo

ciao a tutte ultimo ciclo 3gennaio domenica 26ho fatto un test di gravidanza leggermente positivo con una linea quasi trasparente. L’indomani ne ho fatto uno dove si è vista leggermente più forte e dico leggermente oggi che sarei al 12po quindi al 26giornobdal ciclo non sono ancora in ritardo ho fatto le beta è sono 96.6 tra due giorni devo rifarle ma secondo voi??

#1102092 Risposta
    Anonimo

In teoria sono a 3+5

#1102100 Risposta
    Elena
    Amministratore del forum

Congratulazioni!

si può rifarle per vedere come crescono ora sei agli inizi ed è normale che siano basse

Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #1102107 Risposta
    Anonimo

Quindi secondo te non vanno male? 😍

#1102111 Risposta
    Elena
    Amministratore del forum

Sei incinta da pochissimo quindi ora è importante Vedere come crescono che è la cosa che conta di più

Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #1102530 Risposta
    Anonimo

Elena ciao oggi dopo due giorni rifatte le analisi da 96.06 oggi siamo a 315.09 ❤️Che dici??sono felicissima

#1102531 Risposta
    Elena
    Amministratore del forum

Benissimo!!! :heart:

#1105875 Risposta
    Chaimaa
    Partecipante

Ciao a tutte oggi ho ritirato il beta e c’è scritto <1.20 non riesco a capire se sono incinta o no grazie a chi risponde

#1105879 Risposta
    dolcetta21
    Partecipante

Per essere positive le beta devono avere un valore superiore a 5

Sono mamma di A (2 anni e 4 mesi circa) e C (0 anni e 0 mesi circa)
    #1105880 Risposta
    Elena
    Amministratore del forum

ciao inferiore a 1,2 signuifica che sono negative

#1205965 Risposta
    Rosita
    Partecipante

:heart:

Sono in dolce attesa '' alla 15 +2 sett. 👫🤰☘️👶Dpp 31 maggio ❤️
Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Rispondi a: Beta 97 al 12po

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: