- Questo topic ha 26 risposte, 9 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 6 mesi fa da DolceRoxy1985.
-
DolceRoxy1985Partecipanteio infatti ho risp alla domanda che ha fatto la ragazza dicendo se alcune cose di bellezza in gravidanza fanno male. Ho semplicemente detto che tante cose fanno male ma qst nn significa nn riuscire ad avere una gravidanza. Forse mi hai capita male.
Cmq…in becco alla cicogna a tutte.
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
AnonimoInattivoDolce roxy sinceramente ti ho risposto su un’altro argomento …. ma siccome mi rispondi su di un’altra considerazione non diretta a te ma in generale parlando del libero arbitrio, si vede che ti senti presa in causa allora ti dico che questa è ipocrisia è logico che non posso controllare l’aria che respiro …per rimanere sul tuo tema forse solo dio può…..mi pare un po’troppo pretenzioso ed inreale la tua risposta …guarda che viviamo sullo stesso pianeta! e per quello che posso SI :yahoo: io lo faccio mangio bio bevo acqua selezionata e scelgo per me e per la mia famiglia prodotti non cancerogeni ..non ci vedo niente di male ne il diavolo in questo! :bye:
DolceRoxy1985Partecipante@ichnusa75 il mio non è un chissenefrega ho semplicemente detto di vivere la ricerca in modo piu tranq senza farsi troppo paranoie. Se poi vogliamo parlare di cose che fanno male e non naturali allora ti dico: sei sicura di quello che mangi? di quello che bevi? e dell’ aria che respiri??
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
AnonimoInattivoDoce roxy……aiutati che il ciel ti aiuta! ….il signore non può far tutto da solo!
Ma scusate , non centra la ricerca o l’essere incinta centra il prendersi cura di se’ in modo naturale e sano…comunque ribadisco la mia posizione come nel mio primo post “ogni una è libera di fare ciò che vuole e che dice la propria coscienza” e se prevale il chissenefrega…così sia! 😉
Brava Girasoledr che hai specificato non testati sugli animali! :good:
Son d’accordo Arya86 niente paranoie è solo questione di attenzione in più! :rose:
DolceRoxy1985Partecipanteio sinceramente non credo a nulla xke sono del parere che se deve arrivare arriva. basti pensare a tante donne che bevono come le spugne o si drogano ed escono incinte ugualmente. Siamo tutte nelle mani del Signore e sará Lui a decidere quando farci gioire. Quindi giù i pensieri e vivete la ricerca con spensieratezza.
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
AnonimoInattivoEsatto, prodotti con inci naturali a prescindere, come stile di vita, fanno meglio, così come i detergenti di pulizia, non fa bene respirare troppa chimica, e si fanno scelte etiche, ma senza esagerazioni da ipocondria :yes:
Arya86PartecipanteBeh, certo, questo è vero! Basta pensare a tutte quelle che lavorano in tv o roba del genere… Quando le truccano e le pettinano mica usano fondi minerali e rosa canina per le labbra!XD
Però certe accortezze meglio averle: tipo non spalmarsi di petrolati e non usare cessori di formaldeide (e gli smalti economici purtroppo la hanno! Altri un po’ meglio non so…).
E la cara Somatoline sono gli stessi ginecologi a vietarla.
Insomma, niente paranoie, solo un pelino di attenzione in più.
Sono mamma di Alessandro (10 anni)
molilùMembroun applauso per @serenat !!!!
scegliere il biologico va benissimo, ed è indipendente dalla ricerca della gravidanza.
ma non sarà una passata di smalto o un mascara economico (magari non troppo, se non ti vuoi far venire la congiuntivite :mail: ) a mettere in pericolo te o la vita che cresce dentro.
#takeiteasy
notte bellezze!
serenatPartecipanteIo continuo a usare gli stessi prodotti di prima…incluso smalto e acetone facendo attenzione a lavare bene le mani dopo! Sto cercando di vivere questa gravidanza in serenità e se sto a controllare tutto impazzisco…
Sono mamma di Aurora (9 anni)
AnonimoInattivoIdem, solo prodotti cosmetici bio, ho deformazione professionale nel guardare gli inci, niente petrolati o schifezze, ma questo a prescindere da gravidanza o meno, sia shampoo che detergenti, creme etc, etici e non testati su animali. Molti si spacciano per naturali e non lo sono nemmeno col binocolo. Su smalti e acetone ho letto anch’io e non ho risposta, credo esista Alternativa anche qui, ma non sono molto informata.
Arya86PartecipanteNon sono marche con begli INCI… Hanno dentro un po’ di merdina, insomma^^”
Dai retta a Ichnusa e buttati sul naturale.Sono mamma di Alessandro (10 anni)
AnonimoInattivoio uso prodotti (tonico e latte detergente Clarins) e creme bottega verde oppure latte solare / creme viso olaz e nivea…. trucchi (non tantissimo ma proprio zero non riesco quando esco!) Kiko, deborah, ecc… shampoo e balsamo varie marche…
AnonimoInattivoEHeehehehehe TITI sei simpaticissima :yes: ehehehehe Il concetto è questo, evita i prodotti con quelle sostanze e buttati sul naturale e biologico tutto qui e vedrai che starai meglio e ti sentirai sollevata evitando le sostanze cancerogene! 😉 :yes:
Arya86PartecipanteSmalto non ne ho mai usato, quindi non mi sono posta il problema, praticamente non mi trucco… ma per i prodotti cosmetici vai tranquilla con olii naturali (mandorla, rosa mosquita, germe di grano, cocco…) 100% puri, burro di karité, e creme eco bio (io adoro quella antismagliature Helan… Averla scoperta in gravidanza forse mi sarei evitata ‘sto tribale biancastro sulla panza!).
Crema anticellulite… Dille ciao ciao! Per qualche mese meglio evitare😜
Sono mamma di Alessandro (10 anni)
AnonimoInattivoSi infatti @ichnusa75 … sono fuori… ho dimenticato un pezzo… nel senso… adesso come mi comporto???? c’è chi come te assolutamente no e chi come Giusy dice no problem 🙁 e io impazzisco
AnonimoInattivotiti , ogni uno in coscienza sua faccia quello che si sente …..non posso dirti che tutti i prodotti sono sani perchè questa è una lista ufficiale non è un credici o no, perchè effettivamente sono dannosi , io ho eliminato i prodotti con questi ingredienti e mi rifornisco da negozi biologici e con prodotti sani e certificati lo faccio per me e per la mia famiglia .Per facilitare le cose prendo sempre le stesse case produttrici così non devo ogni volta controllare la sfilza di ingredienti.
scusa ma è paranoia…..o ti stai dissociando..perchè a me chiedi una cosa dopo averne risposto una contraria a Giusy ihihihhihihhhiih scusa scherzo :rose:
In becco alla cicogna per la tua ricerca :rose:
AnonimoInattivoSapevo anche la CREMA ANTI CELLULITE … ecco ho dimenticato quella!!!
AnonimoInattivo@Giusy104 : quindi li posso utilizzare normalmente? Guarda scusa sai la paranoia?? Ecco adesso ha assunto le mie sembianze!!! :unsure:
@ichnusa75 : in pratica però così a memoria in tutti i prodotti ci sono queste sostanze…. quindi scusa potrebbero dare problemi al futuro (SPERO!!!!) bimbo/a ??? sono in paranoia… La paranoia si è in me incarnata!!!!
AnonimoInattivo@cucuccia Congratulazioni e tantissimi auguroni!!!! :rose:
AnonimoInattivoMa voi li usate???? :wacko:
AnonimoInattivoDunque ti scrivo di seguito le 20 sostanze che sono considerate pericolose per la salute e che trovi in saponi dentifrici deodoranti creme ecc :
MEA ,TEA, DEA, tensioattivi etossilati,formaldeide,ftalati,Idrochinone,Piombo,alluminio,mercurio,Olio minerale,Oxybenzone,parabeni,PPD,Ftalati,Estratto di placenta,Peg,siliconi,SLS,SLES,Talco,Toluene,Triclosano
la maggior parte dei prodotti non sono salutari indipendentemente se cerchi o no una gravidanza :heart:
spero di esserti stata utile! :bye:
CucucciaPartecipanteGiusy grazie mille…sei una persona speciale 😘😘😘 certe cose si percepiscono!😉
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
Giusy104Partecipante
CucucciaPartecipanteEcco io ho dubbio sullo smalto e l’acetone!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico