<p style=”text-align: left;”>@morgana anch’io su quello di sinistra una leggerissima linea la intravedo…ma dal vivo noti che sia più oscure di quelli di ieri??</p>
Marty io ho il dubbio che tu sia rimasta incinta lo scorso mese e che il ciclo non fosse ciclo ( a me è successo lo scorso anno ) e me ne sono accorta proprio dagli stick positivi dopo il mestruo e dalla tb alta.
L’altra alternativa è che tu abbia in effetti ovulato molto vicina al mestruo.. hai sentito segnali di ovulazione? La tb da quando l’hai presa a me pare tutta da po…
<p style=”text-align: left;”>Ritzi a me neppure quello.. addirittura con il ciclo di pma con tutti i farmaci la mia fase luteale è sempre stata quella.. 😂</p>
Allora si ho rifatto vari test ( compreso qualche minuto fa ) la line c’è sia sul femometer che sul one step.. è molto chiara però.. in foto praticamente non si vede ma dal vivo è rosina.. ma sinceramente io non ci credo tanto, secondo me al 9 po invece doveva essere più scura 🤔🧐
Per cui io inizio mag 2 e progesterone che tanto male non fa e poi vedo come va nei prossimi giorni 🤔
<p style=”text-align: left;”>Marty se hai un canadese di gravidanza io lo farei.. la temperatura è piuttosto alta per un pm.. l’hai mai presa prima?</p>
Morgana progesterone da effetti collaterali o fa male in casa non dovesse essere? Altrimenti come dice la farmacista in effetti puoi già cominciarlo a prendere e ti tuteli. Se non va hai fatto 5 giorni a vuoto. Ma l’importante è che non abbia controindicazioni. Non puoi fare delle beta domani? Probabilmente lo rileverebbero già.
Buongiorno ragazze….come state? Io da ieri ho dolorini nel basso ventre…tb abbastanza stabile…vedendo il grafico mi piace ma non so se sarà positivo…le altre volte avevo la tb nel po molto più ballerina…ve lo metto così mi date un’opinione…Marianna il tuo grafico fa ben sperare….incrociamo le dita!!!! Morgana quindi devi aspettare ancora qualche giorno e rifare il test? Ne hai fatti altri? Ritzy come stai? La tua tb?
Ultimo ciclo 26 marzo quindi sé non sbaglio 15 pm sé ricordi subito (anche ancora con residui) avevo gli stick quasi da picco e mi preoccupavo fatto uno stamattina ancora più chiaro…
Mio marito è in farmacia, e si è portato i miei test 🧐 la farmacista dice che essendo molto presto la linea così ombra è compatibile con un impianto in fase iniziale, per cui a suo parere è importante iniziare almeno il progesterone in appoggio, poi dice il 14 po di fare un test se positivo con linea ben visibile di iniziare anche il resto della terapia 🤔🤔🤔
Come state? Oggi stessa cosa di ieri. Ho dormito dalle 2:30 alle 7:00 e temperatura era 36.8. Mi sono riaddormentata senza alzarmi e mi sono svegliata alle 9:15 e temperatura 37.1. In definitiva quindi che sia 36.8 o 37.1 alla fine tra ieri e oggi è rimasta invariata. Metto la seconda come ieri.
Dal mese prox credo che metterò una sveglia verso le 6:30 e cercherò di addormentarmi per le 23:30 🤦🏻♀️.
Buongiorno ragazze non so se ricordate ma avevo gli stick quasi da picco subito dopo il ciclo ora da giorni sono molto più chiari ho preso anche la t.b. ma non ci capisco nulla…
<p style=”text-align: left;”>Francesca non credo tanto alla mia capacità di portare a termine una gravidanza, sono passati tanti anni dal primo figlio, e la situazione può solo essere peggiorata.. insomma siamo più vecchi di 7 anni è già solo questo mi fa pensare. E lo sperma di sicuro non migliora con gli anni, e neppure la mia riserva ovarica che non era top manco all’ora 😣 cmq non lascio nulla di intentato, non siamo solo disponibili a rifare la pma per il resto vedremo :rose:</p>