- Questo topic ha 2,702 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da May.
-
Coffee_SmellPartecipante
ARI89PartecipanteBuongiorno ragazze….io per conferma ho fatto anche il test digitale…Morgana neanche il riesco a vedere la linea mi dispiace tanto 😥 belcamac anche io ho.dolori da ciclo ma è normale…anche nella scors gravidanza era così ed è andato tutto benissimo!!! Stai tranquilla…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Matilde (8 anni) Enea (4 anni)
Coffee_SmellPartecipanteOnestamente no perché non so nemmeno se questo sia il mio primo giorno di ritardo, non sapendo quanto duri la mia fase luteale di preciso.. :unsure: visto la furbata di ieri sera, ho preferito evitare😄
Se considero l’ultimo ciclo che avevo monitorato con gli stick, quello di gennaio, ho avuto picco in 14esima giornata e il ciclo mi è durato 28 giorni, cioè mi è arrivato all’inizio del 29esimo, con Spotting a partire dal giorno 25. Ma non prendevo la TB. Ipotizzando 13 giorni di FL, dovrebbe arrivarmi domani, ma in altri cicli è stato diverso,quindi non so effettivamente quanto sia corretto questo dato…
Ho iniziato a misurare la TB proprio per questo motivo! 🙂
Non come chi vince sempre, ma come chi non s'arrende mai.Frida Kahlo
SnoopyPartecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte! Stanotte è stato un continuo aprire gli occhi.. e mi sono svegliata, come ieri, prima del solito quindi sicuramente le tb sono sballate 😓</p>
Oggi 10po e come al solito niente sintomi, da domani sarò in periodo spotting :wacko:Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di G🎀 (4 anni) A🩵 (2 anni e 1 mesi circa)
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Coffee 🤞🤞🤞</p>
Belcamac io continuo a pensare sia fsh! Cmq è sicuro che non è gravidanza
BelcamacPartecipanteCoffe…ho letto che ieri il test ti dava negativo,ma alla sera, ancora senza ritardo e senza trattenerti la pipi, non è per niente attendibile il risultato.
Hai provato a farne uno questa mattina??
Sono mamma di L (7 anni)
Coffee_SmellPartecipanteBuongiorno ragazze!
Belcamac ma no che pensare negativo…. Ho letto e mi hanno raccontato che è molto comune avere i comuni come da ciclo 😍
Io ho la TB come ieri e dovrebbero arrivare tra oggi e domani, ma mi sento benissimo… Quindi boh, sarà un ciclo a sé questo 😄
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Non come chi vince sempre, ma come chi non s'arrende mai.Frida Kahlo
BelcamacPartecipante@Morgana mi dispiace,in foto non riesco ad apprezzare la linea..ma si tu la vedi,vuole dire che c’è!! conosci bene questi stick.
Magari hai avuto un annidamento che non si è completato e per quello ci sono delle ormone in giro?? A questo punto non saprei dirti..
Oggi vado a fare le beta, nonostante le fite nella ovaia dx e sensazione di ciclo (mi fanno pensare negativo) oggi il test è così:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di L (7 anni)
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze! Stamattina forti dolori mestruali, tb in discesa.. test con sempre la stessa linea.. non so neppure se arrivo a domani considerando i dolori…</p>
L’ultima foto è il test di ieri sera asciuttoAttachments:
You must be logged in to view attached files.
MayPartecipanteSalutino della buonanotte.
mal di testa come al solito. Ma ho visto un bel film romantico con mio marito e sono molto felice.
Mi preparo ad una notte, spero, serena e nella speranza che il mio corpo decida di avviarsi verso l’ovulazione perché non ne posso più di aspettare! Mi sembrano secoli da quando sono finite le mestruazioni!
a domani ragazze :heart: buonanotte
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
Coffee_SmellPartecipanteGrazie Benny e grazie a tutte! 💜
Ho visto tre macchioline invisibili sugli slip, mi sa che ci siamo…
Sicuramente domani vi aggiorno… E poi si riparte! :yes: :yes: :yes:
AnonimoInattivo
Francy87Partecipante<p style=”text-align: left;”>Benvenuta grace!</p>
Cosa hai fatto in pma?Sono mamma di Micaela (4 anni)
BennyPartecipanteMorgana che percorso incredibile che hai avuto… Quando si dice la potenza della vita…e che tenacia… Sei grande!
BennyPartecipanteCoffee non demordere, rifai il test domani mattina con la prima pipi e, anche se non dovesse essere andata a questo giro, un bel respiro e super carica per ricominciare! Capisco cosa vuol dire stare con il pensiero fisso tutto il giorno e zero spotting, ho fatto uguale anche io… Il lato positivo è che possiamo fare questo pezzettino di strada tutte insieme, non siamo sole 🙂
AnonimoInattivoGrace dal punto economico ho speso 3000 per adottare 2 embrioni a Praga neppure tanto rispetto ad altre cliniche.. ho avuto una biochimica ed il mese dopo ero incinta di mio figlio ♥️
Coffee_SmellPartecipanteIo non lo so, non sono ancora riuscita a capirlo… Infatti questa cosa mi manda in crisi 😔
Proprio per questo è il mio primo mese di TB, perché volevo contare esattamente i giorni di fl, avendo un’ovulazione calcolata.
Prima facevo solo Stick e non capivo esattamente in che giorno ovulassi… sicuramente se considero il primo aprile, sono 12 po. Flo mi segna il ciclo tra domani e dopo, mentre femometer me lo da domani…
A questo punto non mi resta che aspettare domani e se ci riesco, mettermi l’anima in pace. B-)
Grace81PartecipanteAnche il mio era naturale dopo mille torture, ma era malato ed è andato via da solo. Una eterologa fallita è tosta… non immagino quanto hai speso sia in denaro che in tutto quello che riguarda i sentimenti. Comunque non ci si arrende 💪🏻
AnonimoInattivoCoffee quindi che fl hai? Io la ho di 13 giorni.. quindi mi vengono il 14esimo.. mercoledì in questo caso..
AnonimoInattivo♥️😘
Coffee_SmellPartecipanteIo in teoria le aspetterei tra domani e mercoledì! Almeno, solitamente funziono così.. però questo ciclo sarà strano, vista anche l’assenza totale di Spotting…
Confermo che odio i onestep, sono troppo piccoli e già quelli di ovulazione con me rimangono sbiaditi… Dovrò trovare una soluzione alternativa 😄
Morgana, la tua storia è bellissima.. il miracolo della vita 💜💜💜
MayPartecipanteBel che storia stupenda! Mi ha emozionato. Sarebbe bello accadesse anche nella nostra cultura così che ognuno di noi si senta sempre amato e compreso è accompagnato dalla canzone che non solo lo accompagnato dentro la pancia della mamma ma addirittura prima.
Mi spiace coffe 😢
morgana la tua è una storia bellissima. Una storia di forza, coraggio e grande desiderio di diventare madre. ❤️
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
RossellaPartecipantefinché non si vedono le rosse la speranza ci sarà sempre 😉
"DA VICINO" è la distanza che io voglio vivere con te
AnonimoInattivoCoffee non è detto! Urina diluita, di sera al 12 po.. ci sta un negativo 🙂 abbiamo ovulato lo stesso giorno per cui teoricamente io non le aspetto per mercoledì e tu per giovedì giusto?
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Ritzy si è stato un miracolo! Ho vissuto una gravidanza orrenda in cui ho temuto tante volte di perderlo ( ho rischiato di vederlo nascere a 18 settimane.. quando ho letto sul referto rischio di parto abortivo mi si è fermato il cuore ) ma alla fine lui è qui.. e sono consapevole che non ho il diritto di chiedere altro alla vita. Sono stata miracolata.. :heart:</p>