- Questo topic ha 2,702 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da May.
-
MayPartecipanteAh prima che mi dimentichi. Per una come me che purtroppo soffre di acne secondo voi è possibile un aumento di questa nel periodo fertile?
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
MayPartecipanteSnoopy solo spotting?
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
MayPartecipanteRagazze se avete ricette sfiziose scrivete eh!
debora noi effettivamente stiamo più insieme ci godiamo il tempo con calma… quello è vero… però io sto patendo secondo me anche il non lavorare. Non sono mai stata un lungo periodo ferma, tranne che in gravidanza.
Coffe mi dispiace tanto 😭
comunque questo mese ho notato che le rosse hanno fatto un po’ le bizze a molte di noi…
SnoopyPartecipante
Francy87PartecipanteRagazze vediamo se riesco a resistere a non postare più grafici fino a lunedì (quello di oggi è più in alto ☝️) in modo da avere un quadro più completo.
A voi di solito viene un leggero spotting in 4° po?
@coffee mi dispiace un sacco 😥 😥
Sono mamma di Micaela (4 anni)
Coffee_SmellPartecipanteBuongiorno ragazze …
Il ciclo mi ha fatto visita stanotte alle 2! 😥
Non come chi vince sempre, ma come chi non s'arrende mai.Frida Kahlo
AnonimoInattivoIo ho il lievito madre! Per cui ieri ho fatto il pane ed iniziato l’impasto per la pizza di sabato sera, che adesso è in frigo a maturare.. 😋😋
Francy87PartecipanteMay stamani appena ho aperto gli occhi mi è venuto il flash di una ricetta svuota frigo in attesa della spesa online di stasera
Pensiamo al cibo, il cibo non ci deluderà mai!!! :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Micaela (4 anni)
Francy87Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze!!!</p>
Onestamente la quarantena mi sta facendo godere la coppia, anche se lavoriamo e di giorno siamo in stanze differenti.Ieri al 4po spotting rosa sulla carta, che palle. Sempre più convinta che nemmeno questo mese è andato. Piccolo calo della tb, vi lascio il solito grafico
Oggi non so quanto riuscirò a seguirvi, l’azienda ci ha messo in ferie forzata e farò il cambio stagione/riordino della cabina armadio 😥 😥
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Micaela (4 anni)
MayPartecipanteIo ho sempreeee fame! Poi quando ho le mestruazioni non ne parliamo.
pensa che dalla sveglia ad ora sono rimasta nel letto a guardare le ricette da fare oggi dato che ho trovato finalmente un bel panetto di lievito di birra :yahoo:
AnonimoInattivoBuongiorno! Io ho ancora una fame da lupo come il primo giorno del mestruo 😂 vado a farmi un bel toast per colazione 😘
MayPartecipanteBuongiorno. Sveglia come ormai di consuetudine prima delle sei. Vuoi per un mio timer interno vuoi per il mio gatto che comincia a sentire i morsi della fame 🤣
20 pm tb 36.07. Stick da fare più tardi ( ora ho sia One step che femometer :yahoo: )
da ieri l’app di femometer mi segna in periodo fertile e se devo guardare la sensazione di bagnato gli do ragione. Oggi dovremmo riuscire a piazzare un compitino e spero più spesso possibile fino a martedì della prossima settimana sempre nella speranza di ovulare in questo periodo.
Ora anche il mio stomaco si lamenta della fame quindi lo soddisfo ☺️
A dopo
MayPartecipanteE si conclude un altro giorno di quarantena ( per me più o meno oggi a causa del dentista )… Non vedo l’ora questa situazione… la libertà mi manca davvero da morire… la mia vecchia vita mi manca da morire. L’unico lato positivo è quanto io mi stia godendo la compagnia di mio figlio ❤️ Per il resto vorrei poter fare ciò che facevo prima e non avere più paura che io o i miei affetti possano prendersi questo maledetto virus. La sera sento proprio un altro grande ansia addosso.
Con la speranza che domani sia un buon giorno vi auguro buonanotte :rose:
ValentinaPartecipante
MariannadspPartecipante
ValentinaPartecipanteCiao ragazze, io non le aspetto per il 23 aprile, che tra l’altro è anche il giorno del mio compleanno, quindi sarei veramente strafelice :heart: oggi sono al 6 po, è ancora presto lo so ma io come tutte voi ci spero tanto, nel frattempo ho qualche doloretto nella parte sinistra sotto la pancia, ma ripeto penso sia prestissimo, l’attesa è molto estenuante :wacko: nel frattempo mando tanti in bocca alla cicogna a tutte :heart: :rose: :bye:
♥️
MariannadspPartecipanteGrazie Grace !
Alcune cose non me ho fatte tipo Inibina anche, e fibrosi cistica l’ho fatta su 36 cariotipi.
Il quadro sulle mutazioni che provocano aborti forse mi ha fatto fare quello meno completo perché io non ho avuto nessun caso :unsure: .
Non lo so, il ciclo non mi è venuto ancora, il test è negativo e a furia di scervellarmi sul perché non mi è ancora venuto ciclo (ovulazione sbagliata? fase luteale sarà cambiata? ciclo da quanti giorni è sto mese?) mi sto scemunendo !!! 😂
Mi è venuto proprio un gran mal di testa e mi bruciano anche occhi a furia di leggere tutto l’internette!!! :wacko:
È ora di rimandare i pensieri a domani che ho dimenticato il pentolino con l’acqua per la camomilla sul fuoco e si è bruciato. :whistle:
Claudia.MPartecipanteIl fatti tutto quegli esami…
avrei dovuto intraprende il percorso con dott Gallo ma è tt chiuso
Grace81Partecipante@Cettina io sono di Cagliari. Questi sono laboratori privati… Se vuoi iniziare a fare qualche confronto di prezzo ci sono anche nel sito di Valdes se vai nelle prenotazioni on line. Un altro buon laboratorio è Ponti. Considera che da Biogene devi prenotare qualsiasi esame. Capisco cosa voglia dire farsi la 131…
CettinaPartecipanteGrace, anche io son sarda e mi tengo per buono questo sito considerando che hkk ok presto appuntamento tramite asl a Sassari per fare il cariotipo e le analisi trombofiliche ma bisogna aspettare le calende greche per fare le visite… quella di luglio L ho prenotata a febbraio ed era il primo posto libero….. ora guardo bene e mi informo anche se so già che mio marito storcerà il naso e non sarà d accordo sul fatto di dover arrivare a Cagliari per gli esami :unsure:
AnonimoInattivoL’fsh è molto volatile per cui secondo me non fa male rifarlo. Amh mi pare abbia validità 1 anno… Fallo però in un laboratorio dove analizzano in loco, perché alcuni lo mandano ad analizzare altrove e così non è più valido!
Grace81Partecipante
MariannadspPartecipanteGrazie Morgana !!! È sempre buono ricontrollare tutti i valori, alcune le ho già da fatte a luglio 2019. Compreso fsh e amh. Dovrei rifare queste ultime due secondo te? Le vitamine devo farle tutte, mai controllate 😱.
Grace mi lasceresti link? Il centro pma che mi seguiva mi richiede solo queste 🙄. Bah.
Grace81Partecipante@Marianna se vai nel sito di biogene sardegna nel listino prezzi trovi l’elenco degli esami che possono essere fatti, a me manca solo l’x fragile che stavo per fare quando è arrivato il virus. Tu probabilmente non hai fatto il pannello completo io ho fatto quello da 15 mutazioni.
Dimenticavo che sono positiva anche a HLA – 3′ UTR 14bp ins/del –> presente in eterozigosi