- Questo topic ha 2,702 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da May.
-
Morgana84PartecipanteCatarina! Secondo me anche la vita frenetica ci scatena le crisi!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 2 giorni.
CatarinaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Morgana anch’io soffro di emicrania a grappolo con aura è da quando sto acasa per la emergenza Covid sto benissimo .</p>
:yes:
CatarinaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze :bye: , dopo un periodo di riposo e un intervento abbiamo deciso di ricominciare la ricerca, ultimo ciclo 26 marzo quindi sto andando verso il periodo fertile, in bocca al lupo a tutte .</p>
EleonoraPartecipanteChe belle notizie che leggo!! Io notte tormentata per via del terremoto…sono comunque poi riuscita a riaddormentarmi per 4 ore consecutive e la TB inizia a calare un pochino…secondo l’app femometer starei a 13po e quindi arrivo previsto per domani conoscendo la mia fase luteale e il mio compagno che ormai conosce a memoria i miei sbalzi ormonali ed è convinto che è alle porte :scratch: :wacko:
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 4 giorni.
ClaPartecipanteIo e mio marito entrambi in smart working. Lui è un libero professionista (architetto) mentre io lavoro nelle vendite per una grande azienda agroalimentare.
il test ovulazione Clearblue che avevo postato prima aveva riportato 2018 effettivamente. Ma tanto x fare qualcosa prima di buttarlo L ho provato con la prima pipì e mi pare positivo. Ma so che non vuol dire niente.
domani penso che tenterò il canadese di gravidanza che ho nel cassetto e vada come vada poi martedì dovrei ricevere l’ordine Amazon.
Sono mamma di Flo (5 anni)
MayPartecipanteSperiamo davvero che la fine di tutta questa storia sia vicina e che si torni presto alla vita normale.
Speriamo di uscire da questo momento di profonda crisi con una nuova vita che cresce ❤️
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
GiusiPartecipanteIo in cassa e lui lavora tutti i giorni (esercito) siamo a casa dal 10 marzo non usciamo proprio, anche la spesa la fà lui ogni 10 giorni speriamo di tornare presto alla normalità 🐞🌈
I sogni son desideri .... ed io desidero te che sei il mio "sogno" 💜
Morgana84PartecipanteIo soffro di emicrania a grappolo con aura ma da quando sono in quarantena in realtà sto meglio! Sono più rilassata! Ho ritmi naturali migliori e mi godo mio figlio e mio marito di più! Sto dedicando molto tempo al giardino e mi rilassa. Mi manca il lavoro ma i ritmi ora sono decisamente più rilassati :yahoo:
Io sono immunocompromessa per cui temo che mio marito possa portare a casa qualche cosa, ma so ch fa molta attenzione e che il suo titolare ha messo in atto tutte le misure possibili..
Francy87Partecipanteio vado avanti con mal di testa, ma la cosa mi spaventa perché per me è anche uno dei sintomi pre attacco di vertigini. Purtroppo ho la sindrome di meniére che porta acufeni h24, abbassamento dell’udito, ovattamento come se fossi ad alte quote e vertigini con vomito ecc
il mio FM non ne soffre mai, ma se gli prende il mal di testa deve stare sul divano a dormire, ma almeno non arriva a vomitare come capita al fratello. Ieri sera ha dormito dalle 19, l’ho svegliato giusto per cenare e dopo per spostarsi dal divano al letto.poi lo stress…. ovvio che, se abbiamo già problemi, non riusciamo ad instaurare una gravidanza!
Sono mamma di Micaela (4 anni)
MayPartecipanteLascia perdere il mal di testa! Mio marito non sa cos’è io invece soffro di periartrite e cervicale quindi stare a casa magari stare più a letto etc mi porta ad avere male ogni santo giorno.
noi ci siamo sposati l’anno scorso e a questo punto dico meno male perché sarebbe stata dura sposarsi quest’anno nel periodo da noi scelto.
sono un po’ preoccupata per mio marito ma anche per me e mio figlio perché noi stiamo serrati i casa ma lui è a contatto con tante persone tutto il giorno. Speriamo che mascherine e guanti servano a qualcosa.
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
Morgana84PartecipantePersonalmente con i clearblue ed i canadesi mi sono trovata allo stesso modo! Tranne una volta che presi dei canadesi troppo sensibili ed avevo praticamente sempre lo stick positivo 🧐 Ma a livello di ormoni sessuali ho sempre avuto una certa ” forza” in pma rinunciarono alla soppressione perché nonostante i farmaci il mio corpo seguiva cmq il suo ritmo naturale.. :unsure:
Io lavoro in smart working ( sono assicuratrice ) e mio marito va a lavorare una settimana a turno con il collega ( la settimana che sta a casa è in cassa )
Francy87Partecipantesia io che il mio futuro marito (perché oltre alla pma stavamo girando per location per organizzare il matrimonio) lavoriamo in smartworking. La cosa positiva è che di giorno ci “vediamo” poco perché ognuno è al proprio pc quindi non ci stiamo addosso, la cosa negativa è che continuiamo a fare cellulare – pc – tv – cellulare senza mai staccare. Quindi a turno abbiamo mal di testa :scratch:
MayPartecipanteSi a me di solito massimo 5 giorni e il quinto è di spotting a me oggi al sesto sembra essere cominciato lo spotting.
Speriamo che questo periodo giunga presto al termine. Voi lavorate? I vostri mariti? Io no perché la mia azienda ha chiuso mentre mio marito lavora ancora un po’ meno ma lavora perché fa parte delle categorie di servizi primari.
Francy87Partecipanteti capisco! ma credo che sia il mese e il periodo di stress, di solito a me durano 3 giorni e il 4° di spotting, oggi sono al 6° giorno e ho ancora un pò di spotting :wacko:
MayPartecipanteRoberta congratulazioni!!! 🎉 che belloooo
io su consiglio di Morgana ho preso il femometer e ho preso quello un po’ più caro perché è quello che si collega automaticamente all app ed è davvero stra comodo!
Per i test di ovulazione io per la scorsa gravidanza ho usato i canadesi che costano poco e mi hanno segnalato chiaramente il picco spero che anche questa volta facciano il loro lavoro.
A me questo mese le rosse sembrano non voler finire che pizza! Siamo al 6 giorno e ci sono ancora ! Uff
Francy87Partecipantevabe li ho comprati, domani arriva il termometro, mercoledì gli stick ma posso iniziare con gli ultimi 5 della clearblue che ho in casa
Francy87Partecipanteavevo provato i canadesi con l’app femometer, solo una volta sono arrivata a 75, mai il picco…
come conta dei follicoli ho 16 e come amh ho 3,99, quindi non dovrei avere problemi di ovulazione, a meno che in quel periodo non avessi ancora la prolattina alta
GiusiPartecipanteI clearblue sono i migliori solo che costano un pò con i canadesi non mi sono trovata bene però nell’applicazione femometer c’è il riconoscimento dei test e ti aiuta molto
Morgana84Partecipante
Francy87Partecipanteè che ho paura che questi mi facciano lo scherzetto dei canadesi che non mi rilevavano mai il picco, cosa che il clear blue fa (a meno che non mi segna il picco anche se non c’è, non lo so)
alla peggio li prendo e poi li regaloSono mamma di Micaela (4 anni)
GiusiPartecipanteGrazie mille ragazze e scusate lo sfogo 🤭
Buona giornata a tutte 🌈 🐞
GiusiPartecipanteEvvaiiiiii auguriiiiii Roberta sono davvero felice ed emozionata per voi, vi ha fatto un bellissimo regalo …. ti abbraccio 🌈🤞
Morgana84Partecipantehttps://www.amazon.it/dp/B07QLT76BQ?ref=ppx_pop_mob_ap_share
Eccoli!