- Questo topic ha 22 risposte, 9 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da jenny9892.
-
jenny9892Membrocongratulazioniiiiiii 😀 😀 😀 spero di ricevere molto presto pure io questa felicità 🙂
GiulyFelixMembroCiao si si era positivo!!!! Ho aperto un’altra discussione proprio per festeggiareeeee! !!! Siiiiii :yahoo:
Rosa…MembroE’ vero, Giuly, fai un altro test oppure le beta… E non pensare di non essere incinta se ti vengono delle perdite, puo’ darsi anche lo sia con “false mestruazioni”, mi e’ capitato l’anno scorso, anche se, secondo me, per mancanza di assistenza l’ho perso… Ossia, avevo il progesterone basso e ho preso solo per una settimana come mi hanno detto in ospedale… Ossia, avevo una specie di ciclo, ma il test continuava positivo… Dopo quasi tre settimane, c’era mio cucciolo e suo cuoricino… Peccato che dopo smesso il progesterone, come detto anche in ospedale, lui si sia fermato insieme…
Ah, come detto da Foxy, puo’ essere che il canadese fosse difettoso, magari difficile, ma non impossibile…
Buona Fortuna!
"Che dolore... Che indecisione... Quanta confusione in testa mia... Sarà egoismo come dicono tanti?... Perchè desidero tanto altro figlio?"Sono mamma di Sara (16 anni)
AnonimoInattivoMa che bel buongiorno!! Allora tantissimi auguri 🎉🎉🎊🎉🎉
GiulyFelixMembro<hr />
Positivooooooo!!! Clear blue fatto poco fa! Sono emozionatissima e mi tremano le gambe ahahahahahaha :yahoo: per curiosità stamattina ho fatto assieme di nuovo anche uno one step e continua ad essere negativo :wacko: , come quando l’avevo fatto assieme al confidelle. Sono davvero felice felice, vi abbraccio forte tutte :rose:
AnonimoInattivoin becco alla cicogna e speriamo in un positivo
GiulyFelixMembroGrazie tantissimo a tutte per le risposte, oggi teoricamente dovrebbero arrivare, se domani mattina ancora non si vedono magari prendo un clear blue! 🙂 e vediamo che succede ihihihihihih :heart: speriamo!!
AnonimoInattivoCiao @giulyfelix anche io vedo la linea positiva nel confidelle, nel canadese non la vedo ed è strano perché con me sono sempre stati attendibili però a questo punto potrebbe anche essere difettoso il canadese, chi lo sa, non vorrei darti false speranze ma qualcosa di positivo secondo me c’è, prova a fare il clearblue digitale o meglio ancora direttamente le beta che non sbagliano, in becco alla cicogna e facci sapere come va :bye:
Nina76Moderatore@S@bry che bello congratulazioni :heart: :heart: in realtà dipendi dallo impianto, l’ormone hcg inizia ad essere rilevabile nel sangue ( e anche pipi) dopo tre giorni dal impianto, se una ha ovulato più tarde di quanto crede oppure fagiolino si è impiantato qualche giorno in là l’ormone nel sangue è ancora basso e ciò spiega la linea più marcata ho meno. Io ad ottobre avevo il clearblu positivo mentre i canadesi erano negativi invece non dovrebbe perché dicono di essere sensibile già a 10/20 mu che nel mio caso non è proprio successo fece le beta ed erano a 77 bassine ma a quel punto doveva esserci la seconda linea, quando finalmente è apparsa ( avendo a casa facevo uno ogni giorno :whistle: ) avevo le beta a quasi 200 va capire :unsure:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
TizianaMembroProva il clearblue é il più attendibile e ti confermerà risposta anke fino a 5 gg dalla arrivo del ciclo. Io l ho fatto con 2 gg d ritardo e m ha detto kermesse ero incinta ed ero tra 2/3 settimana 🙂
GiulyFelixMembroGrazie a tutte per le risposte! Io entro in confusione perché leggo davvero troppo ma sto provando sul campo per la prima volta! 😊 sui canadesi gravidanza c’è un po’ di controversia a quanto pare ad alcune di voi rilevano e ad altre no! Buuuuuuuuu :wacko: domani mi sa che farò le beta. Ihihihihihihihih un abbraccione forte a tutte! :rose:
S@bryMembroCiao ragazze…in realtà dipende.. Vi porto la mia esperienza fresca fresca.. Martedì 24 ( prima del ritardo poiché il ciclo lo aspettavo per il 26) ho fatto un canadese di gravidanza e per mia grande sorpresa POSITIVO!!! Il giorno seguente ho fatto il clear blu..chissà da cosa possa dipendere…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Nina76ModeratoreCiao @GiulyFelix confidelle la seconda linea si vede benissimo e secondo me sei incintissima perché sono molto attendibile come test. Invece i canadesi gravidanza x me non hanno mai rilevato un tubo prima del ritardo . Se posso ti consiglio di fare le beta domattina o magari un altro test affidabile 😉 facci sapere :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
GiulyFelixMembroOk…penso che se domani non arrivano riproverò domenica mattina…chiedevo perché su questo forum ho letto moltissimi commenti sui one step 10 ml gravidanza e la maggior parte non sono positivi, molte lamentano che le linee in caso di positivo sono leggerissime e appaiono un po’ in la (es giorno prima del ritardo/giorno stesso) mentre con quella concentrazione dovrebbe colorarsi già da 5 gg prima della presunta mestruazione. Ma si! In ogni caso vedremo il mio viaggio è appena iniziato. :heart:
AnonimoInattivociao i one step da 10 sono attendibilissimi e vedendo entrambe le foto mi dispiace dirti che per me sono negativi, ma prova ad aspettare qualche altro gg e al max rifai il test
GiulyFelixMembro
GiulyFelixMembroOk adesso li fotografo tutti e 2! Grazie. Mille per le risposte!
AnonimoInattivoCiao, oggi quindi saresti al 13 po perciò in teoria il test dovrebbe positivizzarsi se fossi incinta però mai dire mai, aspetta un paio di giorni di ritardo e riprova a fare il test perché ad alcune ragazze il test di gravidanza risultava negativo e solo con le beta hanno potuto constatare la gravidanza, buona fortuna
GiulyFelixMembroNon ho specificato che ovviamente quando ho fatto il confidelle è subito apparsa la linea di controllo e poi quella rosa più sottilina. :yahoo:
AnonimoInattivoCiao cara! Puoi aggiungere foto di entrambi i test?
GiulyFelixMembroCiao a tutte sono nuova e volevo chiedervi un parere perché magari avete più esperienza di me. È il primo mese che io e mio marito cerchiamo un bimbo. Ovulazione 14 maggio, ciclo regolare di 26 giorni. Mercoledì 25 maggio ho eseguito un test confidelle concentrazione 25 ml che ha dato esito secondo me positivo ( è apparsa linea rosa molto flebile, subito, visibile ancora oggi). Questa mattina 27 maggio ho eseguito un test gravidanza one step (ordinati giorni fa su Amazon arrivati ieri) concentrazione 10 ml (quindi teoricamente più sensibile del confidelle) ma è assolutamente negativo. Che pensare? Il ciclo mi arriverebbe domani quindi ormai aspetto …per la vostra esperienza i one step 10 ml sono davvero così sensibili come indicato?? :rose: grazie a tutte. Un abbraccione