- Questo topic ha 6 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da dolcetta21.
-
dolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sbirulina91Ma certo che presto rivedrai il sole… è stato un percorso un po’ più difficoltoso ma ora ti sei messa questa brutta esperienza alle spalle.
L’istologico lo fanno sempre anche a me quando hanno fatto il raschiamento lo hanno fatto, quindi stai tranquilla x quello!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forumIn risposta a quando ha scritto Sbirulina91Si purtroppo sei sfortunata ora cerca di stare tranquilla e darti il tempo per riprenditi fisicamente
un abbraccio grande ❤️
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
Sbirulina91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Grazie mille… ora l’intervento è andato e spero solo di poter rivedere il sole.. :heart:
Sbirulina91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dott.ssa Elena CrestanelloCiao!
Grazie mille per la tua risposta..
Ho fatto il raschiamento ecoguidato ieri mattina.. questa volta credo mi abbiano dovuto sedare abbondantemente perché ero super agitata e il risveglio è stato lungo e tragico… ero molto depressa, ma stamattina sto già un po’ meglio..
Hanno eliminato il residuo (così mi hanno detto) ora l’endometrio è sottile… faranno l’esame istologico che speriamo non dia brutte sorprese.. ormai sta storia é senza fine..
Non abbiamo molta scelta, siamo nelle mani dei medici… purtroppo o per fortuna… sono stata solo sfortunata…
dolcetta21PartecipanteMi dispiace tantissimo per quello che stai passando, come un brutto incubo che non finisce nemmeno una volta sveglia… purtroppo spesso la poca competenza dei medici peggiora situazione già molto difficili. Ti auguro di risolvere il più in fretta possibile, nel caso tu voglia sfogarti siamo qui! :heart:
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forumCiao, mi spiace molto per quello che è successo, hai già fatto il raschiamento? anche io ne ho fatti di ravvicinati ed ecoguidati ma non senti nulla e quindi dovrebbero risolvere il problema, fatti dare anche una cura ricostituente viste le tante perdite, che ti aiuta a riprenderti fisicamente e stare bene fisicamente … poi aiuta anche a stare un po’ meglio in generale..
ti abbraccio forte…
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
Sbirulina91PartecipanteCiao a tutte.. sono a pezzi!
Dopo averci messo un anno a rimanere incinta per via delle ovaie pigre, ho un ovulazione ogni 2 mesi circa, ho avuto un aborto interno a 8 settimane a luglio…
La risoluzione spontanea era praticamente impossibile, avevo zero perdite, ero incintissima anche la mattina del raschiamento… che ho fatto a fine luglio.
Ovulazione dopo una quarantina di giorni, capoparto a 55gg circa dal raschiamento… BUONO ho pensato.
Ma dal controllo si vede ancora un residuo abortivo di 1,5cmx1cm… attaccato e vascolarizzato. Vengo visitata dalle ginecologhe di turno, ma nessuna capisce la gravità…. fino a che domenica scorsa ho avuto perdite emorragiche con coaguli enormi, e lunedì sono andata in ospedale pretendendo di essere visitata dal vice primario….. ed ha deciso per farmi di nuovo il raschiamento, ma stavolta ecoguidato. Ma io mi chiedo… cosa aspettavano??? Che mi venisse un infezione? 😥
Ho paura.. più della prima volta…
A qualcun’altra è successo qualcosa del genere?
Non ho più parole e nemmeno lacrime per descrivere la mia depressione….
Il prossimo lunedì sarei dovuta anche partire per le vacanze, ho dovuto rimandare tutto….
Aiutatemi a non cadere in depressione vi prego..