Ciao Laura secondo me vanno bene… Calcola che hai fatto le beta solo al 10 e 12 giorno… Vedrai che cresceranno sempre di più nei giorni successivi e troverai un bel numerone
<p style=”text-align: left;”>Che nn siano altissime nn mi preoccupa nel senso che magari ci ha messo un po’ di più a impiantarsi</p>
bello che mi preoccupa di più è il nn raddoppio.
Laura, non sono molto alte, ma nemmeno, basse. Comunque quello che puoi fare è monitorare le beta, fino all’eco. L’evoluzione che può avere nelle prossime settimane è importante, sii serena a prescindere, un miracolo è in atto :heart:
Nn posso andare a lavoro perché lavoro in ospedale in terapia intensiva…e nn mi pare proprio il caso.
In attesa dell’ eco che confermerà la gravidanza da oggi sono in malattia…con tanto di orari di controllo…cerco di distrarmi con piccole faccende in casa o leggendo…ma per leggere una pagina mi ci vuole un’ora…la testa é altrove…
Capisco il problema, ci sono passata anch’io…io ho lavorato tanto e mi sono tenuta impegnata per non fermarmi a pensare troppo. E devo dire che ha funzionato, mi raccomando non stare da sola a casa che esci pazza. Il primo periodo è il più difficile percorso hai sempre paura che qualcosa vada storto, ma conta che io ho cominciato ad essere tranquilla solo quando ho sentito i primi movimenti nella pancia, cioè intorno ai 5 mesi (e questo spesso vale anche per le gravidanze spontanee).
Ciao! Ci manca un niente al pieno raddoppio stai tranquilla soprattutto se la ginecologa dice che vanno bene, i medici non si sbilanciano se non sono sicuri! :heart: