Aiutatemi a capire ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

Community di PeriodoFertile In gravidanza Calcolo settimane di gravidanza Aiutatemi a capire ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed รจ stato aggiornato da dolcetta21 4 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • #1120420 Risposta
    Ilaria
    Partecipante
    1. Ciao a tutte!! Sono una ragazza di 25 anni. Sono certa di aver concepito il giorno 10/03 ma avendo ciclo irregolare non ho idea della settimana in cui mi trovo.. I valori nel sangue oggi sono 1849.. Secondo voi? Sono alte per essere cosรฌ presto?
    #1120429 Risposta
    Lu
    Partecipante

Ciao se hai ciclo irregolare รจ difficile capire a che settimana sei solo con le beta…per poter riuscire a datare la gravidamza devi fare un eco. Il valore va bene ma non serve per capire a che settimana stai. Un solo valore serve solo a confermare la gravidanza. Invece se ripetuto a distanza di 48 ore serve per capire se procede bene…

Spero di esserti stata utile ๐Ÿ˜Š

:bye:

Sono una pancina a 31 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverร  il 20/10/2019.
    Sono mamma di M (12 anni) M (10 anni) M (6 anni)
    #1120548 Risposta
    Yolandagordon
    Partecipante

Per fare il calcolo, devi sapere qual’รจ il primo giorno del tuo ultimo ciclo. Io per esempio ho avuto l’ultimo ciclo il 27 gennaio e devo aver concepito intorno al 13 febbraio. Se inserisco il 27 gennaio nel calcolatore automatico del sito, mi dice che oggi inizio la 10ยฐ settimana e quindi il 3ยฐ mese. Prova. Anche io ho sempre avuto cicli irregolari, ma ho sempre segnato l’arrivo delle rosse.

Tutto รจ possibile, l'impossibile richiede solo piรน tempo.
    Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 1 mese, 28 giorni.
    Sono mamma di Riccardo (2 anni e 8 mesi circa)
    #1120559 Risposta
    dolcetta21
    Partecipante

Ilaria, come dice Lu l’unico modo x datare una gravidanza con un ciclo irregolare รจ fare un’eco.

Il metodo che dice l’altra ragazza puรฒ andare bene x cicli regolari…ad esempio io in base all’ultima mestruazioni sarei una settimana avanti!

Test positivo il 9 marzo... Beta 2160 il 15 marzo... Beta 36200 il 22 marzo... Embrione com battito il 28 marzo...
    Sono una pancina a 26 settimane e 6 giorni in attesa di un maschietto che arriverร  il 19/11/2019.
    Sono mamma di Un maschietto (2 anni e 1 mesi circa)
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Rispondi a: Aiutatemi a capire ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: