- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da Sarah1106.
-
Moon77Partecipante<p style=”text-align: left;”>Che bello Michela! Sono veramente felice…</p>
Forza bimbe! Vedrete che piano piano questo gruppo diventerà pieno di cicognine :rose:
MichelaPartecipanteCiao Moon, per il momento tutto bene, non ho sintomi a parte il fastidio ai capezzoli che ormai mi porto dietro da una decina di giorni!
Sono solo molto stanca, martedì ho le prime beta e speriamo bene!
Voi ragazze, come state?
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 2 mesi, 23 giorni.
BeatricePartecipanteIncrociamo le dita Greta! Facci sapere
Moon, è altamente improbabile, anche se non impossibile……
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Greta77PartecipanteCiao ragazze, stamattina ho portato mio figlio a fare il tampone covid,perchè ha raffreddore e tosse grassa e la pediatra ci ha spedito li. Speriamo sia negativo!
Bea molto bene! Facci sapere poi come va il controllo, il mio è rimandato al 30, forse ve lo avevo detto.
Michela passerai un bellissimo Natale e vedrai che andrà tutto bene! :yes: :yes:
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
BeatricePartecipanteMichela, sarai più che frastornata! Ma che bella sensazione! Sei riuscita a contattare quel ginecologo?
Voi ragazze come state?
A me è arrivato il ciclo!!!!!! Lunedì mattina ho eco di controllo per verificare l’effettiva necessità dell’intervento (c’è una minima possibilità di pulirmi col ciclo)
MichelaPartecipanteAbbastanza frastornata per io momento, anche se visto il ritardo lo avevo immaginato, ma è pur sempre un leggero shock…poi andrà come deve andare, non mi pronuncio più perché poi me le tiro da sola le sfighe! Cmq il 22 andrò a fare le beta insieme a tsh e progesterone e il 28 rifarò solo le beta. E nel frattempo contatto un ginecologo che purtroppo ha la lista degli appuntamenti lunghissima e vedo se in qlk modo riesco a farmi seguire da lui! Mi aveva lasciato la sua mail dicendomi di contattarlo qualora fossi rimasta incinta per vedere come fare..
BeatricePartecipanteMichela, che splendida notizia! I miracoli accadono qualche volta! Come ti senti?
Greta, penso che se non hai più spotting tu sia pulita finalmente. Io aspetterei il controllo per avere rapporti non protetti…. non si sa mai: meglio avere la certezza di essere pulita.
Questa mattina sono andata in ospedale a firmare i documenti: ora devo solo aspettare il ciclo. Trucchi per farlo arrivare??
Greta77Partecipantesperiamo, Moon! Nel frattempo cosa dite? si possono avere rapporti liberi o meglio di no? Io sto prendendo delle gocce per dormire, ma sono 6 quindi dose minima….e scalerò
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Moon77PartecipanteCiao Greta io dico di sì! A me è successo uguale e al controllo non c erano residui! :yahoo:
Greta77PartecipanteMa che splendida notizia, Michela! Vedi, a volte accade quando uno meno se lo aspetta! Ma che bello! Tienici aggiornata. Ci dai molta speranza. Dicono anche che il corpo abbia memoria e il fatto che sia arrivato (dopo quanto tempo dall’aborto?)subito vuol dire che il corpo aveva già memoria della gravidanza. Io dovevo fare il controllo oggi ma ahimè mio figlio l’ho tenuto a casa perchè aveva il raffreddore e ora spero di fissare il controllo il 30. Nel frattempo cosa dite? Fa ben sperare che finito secondo ciclo post aborto e non ho nessuno spotting? Il medico che mi ha dato il methergin mi aveva detto che se dopo il ciclo successivo non avessi avuto spotting, sarebbe andato tutto a posto.
MichelaPartecipanteOk..avedo provato ad allegare la foto, ma non so come si fa..cmq è positivo ❤…siamo rimasti entrambi scioccati in senso buono, ma dopo 4 anni di tentativi non ce lo aspettavamo più che arrivasse naturalmente..stavo aspettando il ciclo per iniziare terapia per nuovo transfer.
MichelaPartecipanteBuongiorno ragazze..io ho anticipato il test ad oggi..
BeatricePartecipantePaola, ottimo! Sì, privatamente. Devo aspettare il ciclo e poi farò l’intervento.
Greta, incrocio tutto per te! A che ora hai il controllo?
Greta77PartecipanteCiao Paola, molto bene! Hai fatto il controllo e tutto ok, quindi! Non sapete quanto lo spero anche io! Io oggi – sono venute il 9 – ho leggere perdite beigioline ma è sempre cosi per me dopo il ciclo. Spero domani sia tutto a posto…. e che non ci sia niente ne cisti ne nulla. Michela, che bello! Facci sapere!
Paola 80PartecipanteBuongiorno, scrivo poco ma leggo tutti i vostri messaggi! Michela che bello! Bea sono contenta che riesci a velocizzare l’intervento, sempre privatamente ?
Io ho scampato il raschiamento. Dopo 2 cicli molto forti e il Methergin utero pulito!
BeatricePartecipanteMichela, che bello!!!!! Aggiornaci venerdì, mi raccomando! :heart:
MichelaPartecipanteBuonasera ragazze..moon bene che non ci siano più residui! Per quanto riguarda le cisti anche a me ne avevano trovata una dopo il raschiamento, di 4cm x 4, ma è sparita da sola in 3 settimane..
Io ragazze invece ho un ritardo di 3/4 giorni..mercoledì e giovedì scorso ho avuto dolori premestruali e la solita sensazione di tutti i mesi di ciclo in arrivo, venerdì dopo pipì del pome leggero muco marrone sulla carta..le aspettavo per venerdi/sabato, ma niente..ogni tanto ho crampetti all’utero e se faccio movimenti bruschi fitte all’ovaio dx..la temperatura basale questo mese non l’ho presa, di solito viaggio sui 36,6 nel po, ieri e oggi avevo 36,8..
Stasera ho preso un test, ma lo farò venerdì o sabato per avere un bel ritardo e andare sul sicuro!
BeatricePartecipanteMoon, sono le cisti funzionali? A me ne sono venute due, ma si sono riassorbite da sole. L’importante è non avere residui.
Greta, se è finito anche lo spotting significa che sei pulita! Questa è una bella notizia!
Io sono in paranoia, ho mille paure. L’ultima è che l’intervento non sia risolutivo! Sono da ricoverare subito, in manicomio però!!!!!!!
Greta77PartecipanteCiao Moon, cosa vuol dire? cisti follicolari o follicoli che stanno per scoppiare? Meno male che non ci sono residui. Spero lo stesso per me giovedi…
Un abbraccio