- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 3 settimane fa da Sarah1106.
-
FraPartecipante
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze buona domenica a tutte cosa fate di bello ? io ho gente a pranzo quindi mi diverto tra i fornelli
Greta77PartecipanteCiao ragazze si sì infatti!
Mi sono tranquillizzata . A me non era may capitato perdite posteriori e infatti non capivo! Pero’ mi ha guardato e dice che emorroidi non c’è ne sono. Boh!Grazie a tutte per il conforto.
Clara ottimo! Si parte!!
Francesca come stai?
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
RoyPartecipanteCiao ragazze , ho cercato di leggere i messaggi persi.
Francesca spero sia andata bene . 💙
Greta , finalmente negativa !!! Hai fatto bene ad andare al ps così hai potuto vedere il tuo embrioncino!!!! Per quanto riguarda le perdite posteriori , io le ho spesso e talvolta abbondanti . Se ti ricapita, prova a capire da dove arrivano. Io non ho dolore ma ultimamente sono frequenti. La mia gine mi ha dato fitostimolina.
Clara, ottimo esito all’eco !!! Sei in partenza !! Evviva !!!Un abbraccio a tutte !!!
BeatricePartecipanteChe bello entrare e leggere belle notizie! Ottimo Greta! Hanno poco da sgridare….. quando uno vive certe esperienze non ce la fa a starsene a casa tranquilla.
Clara, perfetto! Si parte!
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
NoemiPartecipante
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca forza! Tra un po’ sarà tutto finito, facci sapere 😘
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Bene Greta sono felice per te e per il tuo piccolino 💪💪💪ora rillassati che sta andando tutto benissimo 😘😘😘
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Cavolo Greta, ho letto tutto adesso, mi dispiace per lo spavento ma sono contenta che tu abbia potuto vedere il tuo piccolino che sta bene e anche che ti sei negativizzata dal covid. Ottime notizie!!!
Io sono tornata dalla visita, ovaie e utero tutto ok da domani inizio clomid! Giovedì mi rivede e vediamo come sta la situazione e poi mi ha detto che dopo farò anche gonasi e progesterone. Mi ha consigliato di rientrare in chetogenica per 3 settimane, perché secondo lui è il regime dietetico più adatto a questo percorso. Quindi da lunedì di nuovo a dieta ferrea 💪
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
Greta77PartecipanteCiao ragazze altro tampone ospedale
Negativo. Per fortuna.
Non ci sono scollamento ne nulla, mi hanno un po’ sgridata perché sono andata in pronto soccorso senza perdite abbondanti e dato che sto facendo tutto il progesterone possibile se ci fosse stato un aborto in atto non avrei potuto aggiungere progesterone, mentre delle perdite sporadiche di piccola entità possono capitare e non succede nulla a meno che si abbiano dolori.
Morale la perdita sara stata anale ma comunque non ho emorroidi.
Mistero. Comunque tutto bene, embrioncino con cuore che galoppa, duplicato rispetto al 28 dicembre , misure corrispondenti e era bello attivo. Ora bi test il 18 e avremo dati più precisi. Mi sento più tranquilla.primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
NoemiPartecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaOk Francesca ma ti hanno già fatto raschìamento?💪💪💪
Greta77PartecipanteMacché! Ora sto aspettando esito tampone poi e’ arrivata una ragazza al termine quindi comunque ci sarà prima lei.
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
FrancescaPartecipanteRagazze io sto ancora qui. Andrà per le lunghe. Vi aggiorno quando torno a casa ❤️
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
BeatricePartecipante
Greta77PartecipanteMi hanno fatto pure un altro tampone
NoemiPartecipante
Greta77PartecipanteSi speriamo vada tutto bene e che sia stato dietro. No stamattina non ero stitica ma ho l’intestino un po’ sottosopra per le mie intolleranze ai lieviti magari per quello.
Comunque si ero più siicura a venire…. Vi aggiorno dopoprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Fai bene ad andare comunque può capitare stai serena almeno vedrai il tuo piccolino/ a 💖💖💖
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Sì, vai per stare tranquilla. Soffri di stitichezza? Magari è quello. E cmq sappiamo bene che possono esserci infiniti motivi, per cui meglio tranquillizzarsi con un salto al ps. Facci sapere.
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Greta77PartecipanteRagazze ora sono tornata dal
Parco con mio figlio sono andata in bagno e mentre mi pulivo dietro (scusate…) ho trovato delle macché rosa
Ma non capisco se da davanti o da dietro… oggi pom vado a fare un salto al
Psprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta