Buongiorno ragazze, questa mattina ho ritrovato il buon umore proprio grazie a voi e anche a me in pausa è scappato da ridere forte, con due o tre occhiate da chi mi stava intorno! Non vi nego che ho gustato il caffè, cercando di capire se aveva il solito gusto o se sembrasse avariato… 🙈😅!
Clara, hai ragione tu, le vostre condivisioni mi fanno sentire meno “strana”, grazie! ❤️
Francesca, che splendida coincidenza… festeggerete alla grande e chissà che non sia proprio quella la data giusta!!! 🤞🏻❤️
Sole, mi hai rubato la seconda risata… io sono del team “Famolo subito, ma forse era presto rifacciamone un altro, giuro questo è l’ultimo”… insomma una stickatrice compulsiva! ma questa volta, anche grazie a voi, sto provando a trattenermi…
Sono al primo ciclo “completo” post as, quindi sono un po’ in dubbio sulla lunghezza della mia fl! Lo stick e la TB mi segnalano ovulazione il 5/7, contando i 14 gg dovrebbero arrivarmi il 19, ma la app Premom lol prevede domani, mentre Femometer (che in questo momento è più in linea con i miei calcoli) il 20! Io sto monitorando i vari pseudo sintomi ma, come sapete, sono un disastro🤷🏻♀️… quindi è meglio vivere alla giornata, tenendomi lontana il più possibile dalla confezione di easy home nascosta in bagno! 🙊 tu per quando non le aspetti?
Comunque, solo perché so che mi capirete, posso dire che al momento sento solo strane “vertigini” tra stomaco e pancia… probabilmente sarà solo la mia gastrite che si affaccia in quel di luglio! 🤐
Francesca anche io mi chiedo sempre in che mondo vivono quelle a cui capita tutto “per caso”… potremmo organizzare una bella gita, lo scoprissimo davvero!
Benvenuta Edera! Mi spiace per la tua sofferenza… personalmente il confronto e il sostegno che sto trovando qui, mi aiuta molto!
Buon pomeriggio a tutte 😘, e per me oggi basta caffè! 😅
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)