- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Sarah1106.
-
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraSembra che anche la meccanica delle auto ci stia remando contro ultimamente, che due scatole!
Comunque che bello che festeggiate l’anniversario con una bella cenetta romantica.
Cerca di avere solo pensieri positivi, fra poco inizierà un nuovo percorso che spero vi darà l’esito che tanto aspettate.E per il lavoro ti capisco, anche io non mi sento soddisfatta, ho analizzato più volte i pro ed i contro ed al momento necessito di stabilità economica, quindi va bene così, un domani chissà.
Forza ragazze, unite contro la sfiga!
Un abbraccio a tutte
ClaraPartecipanteCiao ragazze buongiorno a tutte, anche io ieri ho avuto una giornataccia, mi si è rotta la macchina mentre tornavo a casa…
Sarg ti sono vicina, spero che il peggio adesso sia passato, almeno a livello fisico… Facci sapere come stai ❤️
Claris comprendo il duro colpo ma non è colpa tua o del tuo corpo! Adesso so che sono questi i pensieri che prevalgono ma con il tempo metabolizzerai anche questo. Hai il vantaggio ora di poter scoprire che cosa puoi correggere e vedrai che il tuo arcobaleno arriverà! Ti abbraccio 🫂
Ragazze io sono talmente stanca che neanche mi sto rendendo conto che manca così poco a iniziare la stimolazione! Ora ho da risolvere anche la riparazione della macchina perché altrimenti non so come andare a fare analisi e monitoraggi… Pensavo che dopo le ferie avrei potuto iniziare con più relax invece sto punto e a capo. A lavoro mi hanno spremuta bene bene e ora sono di nuovo in crisi a pensare di volerlo cambiare.ad ogni modo ci penserò tra un po’ perché ora non è il caso di tirare in ballo anche questo.
A parte questo oggi è il nostro anniversario di matrimonio e andremo a fare una cenetta romantica 🥰Un saluto a tutte!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze,
Scusatemi ma ieri giornata assurda e non sono riuscita a connettermi, anche se il pensiero andava a Sarg. Come stai? Come è andata la notte? È partito il ciclo? Facci sapere, spero che sia andato tutto liscio senza troppi dolori o complicazioni
❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Noemi come sta tuo marito?
Beatrice tuo marito ha fatto la visita?
Claris anche io uso Easy home con l’applicazione premom. Ho usato clearblue per un anno intero e dopo l’aborto ho pensato di cambiare ( su consiglio della preziosa sarg) perché sono un salasso e perché dopo il picco non si possono usare quindi non si può controllare quando cala.
Un bacio a tutte!Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze, domani riprendo a lavorare.
Sar.g, come stai?
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisIo ho a casa i Femometer. Si sono sempre rivelati affidabili e costano pochissimo. In regalo ci sono 10 test di gravidanza. Li avevo ordinati su Amazon.
Fiorediluna82PartecipanteIo uso quelli verdi one step che trovi su amazon. 30 costano se non erro intorno ai 9 eu. E uso anche io l app premom per monitorare l intensità degli stick. Claris quindi fino a ottobre non ci riproverai?
Sarg come è andata la notte?
LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisIo uso gli easy home con l’applicazione Premom e mi trovo bene, li ordino su Amazon.
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)
ClarisPartecipanteRagazze buondì!
Allora, ho bisogno di un consiglio.
Come stick per monitorare l’ovulazione ho sempre usato quelli della Clear blu digitale che smontavo.
Ora, vorrei qualcosa di più economico, anche perché mi hanno messa in stand by fino ad ottobre in pratica.. Mi serve per prenotare le visite e capire se si rimette tutto a posto..
Altra cosa.. Economici, affidabili e via Amazon… Niente in pratica 😅Buona giornata ragazze, grazie
Sar. G. Come stai?
ValeAnnaPartecipante
Sar.gPartecipante
Fiorediluna82PartecipanteSarg…per farti fare un sorrisino sono disposta a raccontarti le peripezie fatte con mia mamma a casa e posso iniziare a sticcare al 5 po! Solo per te lo farei ❤️
A parte le battute sceme, noi ci siamo…sfogati di tutto quello che ti passa per la mente, così sarà tutto un po meno pesante da attraversare..😘
LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSarg cara, ti abbraccio forte!
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSi sono a casa, dolori e perdite…. Ne avrò per un po’ immagino 😔
LucePartecipanteBuonasera ragazze,
Sarg ti penso e ti sono vicina… aspetto tue notizie!
Claris, mi spiace tanto per la tua sofferenza, posso solo immaginare come ti senti… è assurdo, ma purtroppo bisogna anche avere la fortuna di trovare il medico giusto, che sia competente e che sappia quando e quali esami prescrivere! Mi raccomando, non fartene una colpa, non sei tu il problema, vedrai che con questi esami e con la giusta cura, potrai capire e ricominciare la ricerca e abbraccerai presto il tuo arcobaleno! ❤️
Voglio credere che sarà così per ognuna di noi… sono d’accordo che questo anno sia stato veramente terribile, sotto ogni punto di vista… ma dovrà pur passare, no?
Gigia benvenuta, qui potrai trovare sostegno e comprensione, è davvero un gruppo meraviglioso!
A tutte le altre, come state? Un abbraccio… 😘
Fiorediluna82PartecipanteClaris non è colpa tua. È vero che la tua bimba era sana ma non è detto che c’è stata una causa… a volte capita e basta. Il fatto che farai giù esami ti aiuterà comunque nella prossima gravidanza.
Io non sono ancora riuscita a fare la trombofilia, maledetti laboratori aperti solo la mattina.
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisMa anche per la placenta potrebbero esserci problemi genetici mi pare… non era successo così a Greta? Quindi non è detto dipenda da te!
In ogni caso potrai fare le cure e portare avanti la gravidanza! Con la cura che ho fatto io mi ha detto che l’unica cosa che poteva andare storta era la genetica! Quindi da quel punto di vista stai serena che il modo per rimediare si trova ❤️
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisClaris, capisco che sia legato a qualcosa di biologico della tua persona ma non definirti “la causa”.
Avrebbe potuto essere qualsiasi cosa ed il fatto che quantomeno si riesca a trovare una motivazione vi dà la possibilità di trovare una soluzione e riprovare.
Non sentirti sbagliata, non c’è nulla di sbagliato in te, casomai è il caso, la sfiga o chiamiamola come vuoi. Non ti abbattere però! Mi raccomando. Vedrai che farai questi esami e sarai pronta ad iniziare un nuovo capitolo ❤️
ClarisPartecipanteGigia benvenuta in questo gruppo, mi dispiace per la tua storia. Credo che qui ti sentirai compresa, abbiamo purtroppo la stessa consapevolezza.
Un abbraccio
ClarisPartecipanteA lui niente esami perché avendo avito una bimba sana e visto che anche questa era sana non credono sia un problema maschile, piuttosto qualcosa legato a problemi di coagulazione e quindi placenta.
Si, ho una bimba di quasi due anni. È per questo che finora non mi avevano fatto fare nulla.
Mi hanno prescritto esami per Trombofilia, Coagulazione, Tiroide, Vitamina D, Celiachia.
Per or aniente genetico visto il risultato post aborto..
Più un’ecografia 3d per capire se ci sono problemi con l’utero (per cui ovviamente non c’è posto fino a fine ottobre, e va prenotata quando il ciclo si è regolarizzato).Vedremo, ma nel tutto sembro proprio la causa.
Grazie ragazze, grazie davvero.
BeatricePartecipanteIo l’avevo scelto perché dopo l’ennesimo aborto non sapevo dove sbattere la testa. Era il terzo. Poi è arrivato il quarto.