- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Sarah1106.
-
KatiaPartecipanteNoemi ormai ti conosco da un paio d anni sei sempre stat una donna eccezionale a dare conforto a tutte noi..lo so non è facile e non ci credi più ma non mollare finché hai le forza combatti e vedrai prima o poi questo tuo sogno si realizzerà te lo meriti credimi
Aspetto il sole dopo la tempesta
MariaPartecipanteNoemi so che è dura e che le probabilità non sono alte, ma qualcuna è riuscita…lascia aperta la possibilità, senza accanirti e concentrandoti sul resto della tua vita…
Per conto mio sono 7 mesi che non rimango incinta…prossimo ciclo dovrei fare amh, fsh, betaestradiolo e lac.
AllychanPartecipanteForza Noemi! Non dire così, non è vero! ❤️ non ti conosco ma qui vedo che ci sono solo guerriere, quindi non smettere mai di lottare! 💪🏻
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze. Come state?
Noemi, se con diversa intendi dire che sei una persona speciale, sensibile e straordinaria, allora sì, in questo caso sei diversa ❤❤❤
In qualsiasi altro modo hai pensato…..non pensarlo nemmeno.Io ho fatto l’isteroscopia diagnostica, tutto bene. Dovrei fare il transfer al prossimo ciclo.
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi cara, mi spiace tanto leggere queste parole.
Io continuo a sperare che anche per te arrivi quell’arcobaleno! 🤞🌈❤️
Ti abbraccio forte!
ClarisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AllychanAllychan forza! Come stai?
Bene per il pannello trombofilia, si, vedi se esce qualcosa di diverso.
Io mi sono rivolta a Modena, mi dispiace.Noemi ciao, non dire cosi. Non sei diversa, qui ti capiamo. Stai provando naturalmente?
Ragazze voi come state?
Bea?
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze , come state? Benvenuta in questo gruppo Allychan, io vi seguo sempre ma scrivo poco anche perché mi sento diversa e inutile … mi sento davvero al capolinea e questo mi fa male ma faccio il tifo per voi 💙💙🩷🩷😘😘👋👋
AllychanPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisCiao Claris,
Sì il pannello trombofilia l’ho già fatto e non è emerso nulla se non l’ACE e l’ATR 1 A1166C in eterozigosi. Ne la genetista ne il ginecologo si sono preoccupati. Visto che gli aborti sono entrambi da uovo chiaro e io soffro di psoriasi (una forma lieve al cuoio capelluto e unghie) il ginecologo attualmente mi ha prescritto solo gli esami per l’antiimmunità ma domani che vado a fare il day hospital per il farmacologico chiedo ulteriori indicazioni.
Sono d’accordo anche io che sia utile a questo punto trovare un bravo gine poliabortista, io sono di Torino , conoscete qualcuno? 😔
Fly🧩PartecipanteCarissime , un abbraccio a tutte, non riesco purtroppo a seguire, vi penso spesso, mi piacerebbe essere più presente ma la famiglia è impegnativa, poi il lavoro e il resto… ogni tanto entrerò per leggere le novità 🌸 fly🤗
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceAnche io credo che queste esperienze leghino indissolubilmente!
Ed ogni vostro successo è un successo per tutte noi, così come ogni dolore.
Purtroppo sappiamo cosa voglia dire, nessun altro può.Un abbraccio forte a tutte ❤️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisCiao Claris anche a me dopo 2 as ora hanno prescritto il LAC come esame! Non so se augurarmi sia quella la causa…
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisCiao cara, sì, hai usato proprio le parole giuste per descrivere questo gruppo: anche io mi sento di appartenere proprio per una comunanza di esperienze. Grazie 💖
ClarisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AllychanAllychan, scusami ma riesco a rispondere solo ora.
Mi dispiace tanto, benvenuta in questo gruppo purtroppo, ti abbraccio.
Posso chiederti se ti hanno prescritto anche gli esami per il pannello trombofilia?
Ho alle spalle 3 aborti, causa sindrome autoimmune da anticorpi antifosfolipidi. In cura con cardioaspirina (a vita) e in gravidanza con eparina..il mio bimbo è arrivato così..
Posso anche dirti che al terzo aborto la mia ginecologa di allora mi aveva detto “sfortuna ed età (38 anni) “.
Ho trovato una ginecologa competente di Patologia ostetrica e poliabortivita, che mi aveva prescritto gli esami e poi la cura.
Ti consiglio dalla mia esperienza di cercare un ginecologo competente ecco..
Forza cara!
ClarisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmFm quella per me è la parte più difficile dell’essere mamma. Devono imparare a farcela anche senza essere attaccati a noi.
Come ti diceva Beatrice anche io ero un po’ rinata alla ripresa del lavoro, e ho visto proprio come la mia piccola sia riuscita a staccarsi con serenità, diventano sempre più indipendente.. Ecco, io serena proprio zero, ma ti renderai conto di quante possibilità e curiosità i cucciolotti abbiano!
ClarisPartecipanteBuongiorno care!
Bea quando ti sentirai pronta per la blastina lo saprai!! Ma forza cara, ti mando tanta energia positiva.
Ragazze non riesco praticamente a scrivere da nessuna parte 😅.
Con Ludo dobbiamo fare fisioterapia per asimmetria del collo, il posto è a 40 min da casa, 2 volte a settimana +osteopata almeno 1 volta a settimana e organizzarmi con le poppate per incastrare tutto è difficile.Si, Bea, il gruppo l’ho creato perché, almeno per me, nei periodi bui mi dava proprio fastidio sentire le mie amiche neo mamme che si lamentavano nelle varie chat WhatsApp. Ma a questo gruppo mi sento di appartenere per una comunanza di situazioni e sentimenti, continuerò ad esserci sicuramente! E vorrei continuare a fare il tifo per voi, ad esserci come sostegno.
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaImmagino…..già non è una passeggiata con due, chissà con tre….. tra cui un neonato…..
Grazie cara ❤❤❤
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze ,come state ?passo per un saluto anche se non scrivo molto vi leggo e penso tanto ,benvenute alle nuove 😘😘😘
FrancescaPartecipanteBeatrice io sono sempre qui a fare il tifo per te e la tua blastina ❤️❤️❤️❤️
Io cerco di leggere sempre i vostri aggiornamenti, ma non sempre ho il tempo di scrivere. A volte dico ora scrivo ma poi mi interepompo..ad esempio questo messaggio avevo iniziato a scriverlo alle 11 stamattina e l’ho finito ora!
Sono morta distrutta perché le bimbe non sono andate a scuola e ho dovuto tenerli tutti e tre da sola….sono a pezzi!
Un bacione vi penso sempre!
Sarg un abbraccio forte se leggi ogni tanto fatti sentire ❤️
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Che bello cara, sono davvero contenta per te che sei riuscita ad avere la tua piccolina 💖
Quindi tu consigli il ciclo spontaneo?
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaDifficile, ma tutto è possibile
Greta77PartecipanteCiao ragazze, come state? Un pensiero Sergi che credo che si sia preso un periodo di stacco e ha fatto bene, invece Beatrice io farei quello che ti hanno consigliato avevano consigliato di fare il suo ciclo naturale è stata la volta che è andata bene ma perché probabilmente la mia piccolina era sana e però fai tu quello che ti senti e soprattutto nel momento che ritieni più adatto ripeto so che 41 anni e quindi è ancora parecchio tempo Rimane dell’età che aveva quando si è formata, quindi non hai di che preoccuparti.abbiamo creato un altro gruppo proprio per non urtare la sensibilità delle altre ma io ovviamente mi reggo sempre qua anche se pochissimo tempo per scrivere ieri sono riuscita fino alle 11:30 a guardarmi un pezzo di una serie TV cosa che non facevo da sempre Anita. Io sto bene, Anita sta diventando più brava col sonno notturno su quello diurno ci devo ancora lavorare ma va bene così. E’ vero il tempo vola. Io ancora ora mi chiedo come sia possibile che sia arrivata Anita, dopo tutta la
Sofferenza ❤️. Un abbraccio alle nuove ragazze e a tutte voiprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
KatiaPartecipanteBuongiorno ragazze un consiglio il 3 aprile ho saputo che si è fermato il battito del piccolo il 6 ho fatto farmacologico con pillola il 13 ero pulita però ad oggi sono ancora con perdite nere secondo voi si può ovulare lo stesso?
Aspetto il sole dopo la tempesta
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmAnche io la pensavo come te…..prima di rientrare dalla maternità non mi sentivo pronta. In realtà poi è andato tutto bene, anzi non ti nascondo che uscire un po’ mi aveva fatto bene.
Col primo figlio ero praticamente rinata. Con la seconda è stato diverso perché in realtà rientravo dalla maternità quando c’è stata la chiusura per il covid, per cui lavoravo da casa.
Vedrai che troverai la tua routine e un nuovo equilibrio.Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)