- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Sarah1106.
-
FrancescaPartecipanteSarg io dopo la mia brutta esperienza le doserei le beta. Io dopo due settimane di ciclo abbondante vidi che le beta erano schizzate.
Ecco non sarà sicuramente il tuo caso ma se non le avessi dosate e avrei dato retta al mio ginecologo, non oso immaginare cosa mi sarebbe successo….mi sarebbe scoppiata a casa la tuba!
Se proprio ti scoccia fai uno Stick ma controlla l’azzeramento delle beta, mi raccomando!
Ti abbraccio 💖Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Fiorediluna82PartecipanteIo non le doserei le beta se il ciclo è stato abbondante, dopo i miei aborti non le ho mai dosate. Al limite fai uno stick e vedi se è bianco. O se magari il centro ti da altri esami da fare… anche io spero non ti rallenti e spero soprattutto che non ti faccia cambiare idea.
La paura di rivivere questo incubo ancora e ancora è tanta ma la pma è una specie di ambiente protetto, che “tappa” i buchi. Quindi prima di buttare definitivamente la spugna, io ci proverei…
Però tu fai ciò che senti ❤️
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze
Sar.g, inutile dire che mi spiace immensamente. Ora ti servirà del tempo per riprenderti. Non so se ti faranno aspettare con la stimolazione; a me non avevano dato lo stop con la biochimica, per questo lo dico.
Ti abbraccio forte ❤❤❤Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
nonmollo23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCiao Sarg,
Diciamo che nella sfiga almeno ti sei pulita da sola e velocemente… non credo ciò possa rallentare il tuo percorso, ma senti i medici…
Un abbraccio forte ❤️
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze! Il ciclo ormai è praticamente agli sgoccioli, poi venerdì farò le beta per accertare l’azzeramento ma credo di aver eliminato praticamente tutto…
Poi sentirò il dottore del centro per capire come procedere…
Un abbraccio a tutte, in particolare ad Ariel per la visita, immagino la paura ma incrocio tutto perché vada bene ❤️
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSar.g cara come ti capisco , pure io questo mese pensavo di aver beccato la cicogna ma invece il ciclo è arrivato … tu sei più giovane di me e con la pma ci riuscirai solo che ti consiglio di aspettare almeno 1/2 cicli prima di partire con la stimolazione 💪💪💪ti mando un forte abbraccio … non sei sola 😘😘
Sar.gPartecipante
FrancescaPartecipanteSarg mi dispiace tantissimo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ti abbraccio forte 💕❤️💕❤️💕❤️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipanteBhe per ora non si può procedere con la stimolazione, immagino che questi ormoni abbiano sballato tutto…. Adesso venerdì ripeto le beta e se sono azzerate faccio una visita, poi sento il centro….
Anche se devo dire che sono un po’ provata e l’idea di ricominciare non mi entusiasma, sinceramente…
A questo punto c’è poco da sperare di tirare fuori dai miei ovetti
Fiorediluna82PartecipanteMi sa ti è successo come a me a luglio, che dopo circa 10/15 giorni mi venne il ciclo, in eco si era vista solo una piccola camerina..
Fiorediluna82PartecipanteForse a questo punto sarebbe stato meglio non sapere… mi dispiace tanto tanto, io come le altre ci avevo creduto fino all ultimo 💔
Però comunque almeno sappiamo che le ovaie funzionano… poi facci sapere cosa dice il centro, avresti dovuto iniziare subito?
Sar.gPartecipanteRagazze è già iniziato il ciclo abortivo, non c’è spazio per la speranza! Speriamo si chiuda qui, ormai sono stanca di queste delusioni
FmPartecipanteSarg, io non riesco a smettere di crederci. Finché non arrivano o si vedono le beta scendere io incrocio tutto per te ❤️
Ariel, in bocca al lupo per domani 🤞
Forza 💪 Bene che venga anche il tuo compagno. È importante supportarsi, nel bene e nel male, sempre.Un abbraccio a tutte 😘
ArielPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCapisco perfettamente quello che intendi.. anche io mi sono sempre detta…meglio prima che dopo…meglio risolvere da sola con ciclo che in altro modo..
Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 24 giorni.
ArielPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie ragazze.. domani appuntamento alle 16.. alla fine verrà anche il mio compagno… All’inizio gli avevo detto che sarei potuta andare anche da sola.. così giusto per evitare di fargli prendere permesso inutilmente 😑 (sempre memore delle precedenti esperienze, soprattutto quella di due anni fa)..
Stasera mi viene da piangere..stanno venendo fuori tutte le paureMamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 24 giorni.
NoemiPartecipanteAriel domani è il gran giorno avrai eco ti penserò a che ora vai dal ginecologo????🍀🍀🍀🤞🤞🤞
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielGrazie cara! Secondo me sta per partire il ciclo, ho i tipici dolori e perdite rosate… a questo punto lo spero anche perché significa che lo risolvo da sola!
Tu invece credici! Incrocio tantissimo che vada bene domani 🤞🤞🤞🤞 aggiornaci appena finisci
ArielPartecipanteSar.g mi dispiace sentirti così..
il valore di per sé non può indicare al 100% che non sia evolutiva. è anche vero che le perdite rosate potrebbero non fare presagire bene..e se invece fosse solo calo di progesterone?
Lo so, le sto pensando tutte. è che non riesco a smettere di crederci per te..ad ogni modo ripeterai le beta mercoledì giusto? Solo allora, in caso di regressione, smetterei di crederci.. perché in fondo al cuore un barlume di speranza ce la portiamo dentro..anche se non la vorremmo con noi per non rimanerci male.Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 24 giorni.
FiorePartecipanteSarg, mi spiace ma io direi di vedere come va..se non parte bene il ciclo io rifarei le beta tra 2/3 giorni..
Se dovesse partire il ciclo io aspetterei per partire con la stimolazione perchè sarai tutta un po’ scombussolata..ma è solo un mio pensiero poi vedi tu e cosa dice anche il centro..
Noemi, mi spiace, c’ho sperato per un po’..
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSar.g capisco perfettamente la tua delusione … ti sono vicina a me sta partendo il ciclo ….🤗🤗🤗ti abbraccio
Sar.gPartecipanteClaris non tornano i calcoli con i rapporti, il 7 settembre ho fatto il dosaggio del progesterone ed era a 30 (il gine mi aveva detto che era la cisti a produrlo, con il senno di poi era il corpo luteo già bello produttivo, quindi ovulazione almeno 4 giorni prima se non 7 come i calcoli) comunque già in passato mi era capitato: test positivo dopo un giorno di ritardo e circa 8 giorni dopo perdite e ciclo abortivo… magari l’impianto ha iniziato ed è stato interrotto… oppure un uovo cieco che si è subito fermato!
Comunque poco fa ho visto perditine sul rosato, secondo me sta per partire il ciclo, forse domani, ho anche leggeri dolorini alla pancia!
Pazienza… ora come ora l’unica speranza è che si risolva da solo…. Ovviamente monitoro con le beta i prossimi giorni perché non c’è mai limite alla sfiga
ClarisPartecipanteSar. G. Si, il numero è basso e mi dispiace di questo.
Ma posso sapere se avevi visto spotting e in caso quando?Io avevo il valore 165 dopo 5 giorni dal ritardo in questa gravidanza. Ed effettivamente la gravidanza è “in ritardo” di 5 gg. In un ciclo normale, senza stimolazioni.
La mia gine diceva che gli spermini possono vivere fino a 3/5 gg dopo l’ultimo rapporto utile.
Unita alla stimolazione che hai fatto non so come considerare questo valore di beta.
Quindi, non sono così pessimista. Certo, con un valore più alto c’era da stare tranquille. Non voglio illuderti.
Aspetta mercoledì.
Non è detto che sia una geu, anche secondo me staresti male per i dolori.
I test sono qualitativi, non quantitativi. Dipendono da quanto hai bevuto, se avevi mangiato, quanto hai trattenuto la pipí.
Anche se fosse una biochimica i 10 gg non tornano nei calcoli.
Aspettiamo insieme mercoledì. Poi valuta con il centro il da farsi.
Coraggio cara, siamo tutte con te.
Fiorediluna82PartecipanteBeh hai scelto un centro che fa diagnosi pre impianto proprio per quello, per superare un eventuale problema di qualità.
Per me il problema comunque e’ altrove. E con la pma, qualunque sia, lo supererai…. ❤️
nonmollo23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCiao Sarg,
Mi spiace tanto, spero davvero si risolva spontaneamente… non ti abbattere… non sono esperta di Pma, ma dovrebbe aiutarti nel tuo sogno… ti abbraccio forte ❤️❤️❤️