- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Sarah1106.
-
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Ciao FLy, e ciao a tutte. Hai fatto esami per dna fetale? quindi a breve saprai anche il sesso! Le nausee io so che sono sintomo buono, che la gravidanza procede! COn l’ultimo aborto infatti appena ho sentito che stavo meglio, non era andata. su 4 vv li ho sempre avuti verso la 6/7 ma l’ultima, viste le beta alte da subito, erano arrivati alle 5a. Comunque Roy stai serena, per quanto è possibile.
Che novità ci sono per le altre? Vi leggo sempre , in questi giorni ho scritto molto meno perchè ho avuto bisogno di un po’ di tempo per me stessa.Io ho avuto una mega litigata con il mio compagno e tutto un tratto, anche per come si è comportato e per come ha detto determinate cose, tra cui GRAVISSIMA quella che non mi darà il consenso per il transfer (NON HO PAROLE) ho improvvisamente realizzato che il suo disturbo da personalità narcisistica è peggiorato, e che se non farà una terapia, io non credo continuerò a stare con lui.
Tante cose, tra cui questa che ha detto, anche se era arrabbiato (per un motivo a mio avviso futile rispetto alla reazione che ha avuto) mi hanno fatto rendere conto che ho la sensazione di vivere in una relazione cosi asimmetrica , un giorno up un giorno down , un giorno vorrebbe persino adottare e il giorno dopo mi vuole lasciare, che non è normale.Il mio corpo (con insonnia, palpitazioni) me lo sta facendo capire da un po’ che questo stress prolungato e questa ansia di vivere sempre così nell’instabilità .
Rende instabile anche me, indecisa, insicura.
Spero mi si dipani questa nebbia molto presto.
Non gli ho ancora detto tutte le cose che vi ho scritto qui, perchè da sabato non abbiamo ancora parlato di noi ma solo di argomenti riguardanti nostro figlio. Ma presto lo farò e credo proprio che gli darò questo ultimatum. O risolve i suoi problemi o per lo meno si mette in discussione e ci prova o io in questa relazione se così tossica non ci voglio stare.primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceSi Beatrice, certo porto pazienza e spero di essere premiata arrivando fino alla fine🤞 cmq lo dicevo oggi a mio marito che ero stata peggio l’anno scorsa, era veramente un delirio 🤢
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
BeatricePartecipanteRoy, io ti auguro di cuore di poter provare quelle emozioni. Per quanto riguarda i sintomi, sono d’accordo con Fly: non significano nulla. Possono esserci o meno, ma non sono garanzia di niente. So che è difficile non focalizzarcisi sopra, ma volevo tranquillizzarti: se non ne hai tanto meglio!
Fly, invece mi spiace per le tue nausee!!!!!! Porta pazienza…… ne hai avuta tanta fino a qui…. tieni duro!
Sono mamma di F. (13 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Moon77Sì, conosco la sensazione….. è dura lasciarli andare per la loro strada. Ma forse è più difficile per un genitore, piuttosto che per il figlio.
Non so se sarà l’ultima volta che vivrai quelle emozioni, ma so per certo che ne vivrai altre, alcune stupende, altre un po’ meno. Così è la vita che a volte fa dei doni splendidi ❤Sono mamma di F. (13 anni) E. (6 anni)
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyPrendevo Nuperal ma ho smesso perché sembrava di stare un po’ meglio. Ormai porto pazienza sperando che passi tutto..
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Grazie Fly, questa settimana il lavoro mi impegna abbastanza e mi riesco a collegare molto poco.
Io ho la perenne sensazione di stomaco pieno. Adoravo fare colazione, ora fatico a farla… ma aldilà di questo, talvolta mi sembra come se niente fosse.
Sarò paziente.
Ho letto che hai fatto esami per dna fetale, li farò anch io.
Per ora è presto pensarci . Mi spiace per i tuoi malesseri serali.riesci a tenerli sotto controllo con qualcosa?
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyBuongiorno carissime ❤️ Beatrice forza, arriverà anche per te un bel positivo! Moon sono dei momenti emozionanti ❤️ siete state brave entrambe, sono passaggi della vita. E secondo me li revivrai ancora❤️
Roy meno male che ti sei fatta viva😅 mi ero un po’ preoccupata. I sintomi iniziano dopo la 6/7 settimana, poi mica è detto che devi per forza averli e cmq non sono garanzia di buon andamento. Io spero che tu sei di quelle fortunate che non li hanno😅. Sono invalidanti…
Io al mattino sto discretamente ma verso sera un disastro, mi da fastidio anche l’aria che respiro🤢. Ho dato la notizia ai miei titolari, anche se non so come andrà a finire. Ma ci sarà un periodo di visite intenso e devo prendermi dei permessi e intere giornate. Per ora solo loro lo sanno.
Buona giornata a tutte e un abbraccioSono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
RoyPartecipanteBuongiorno ragazze , come va ? Riesco a collegarmi poco in questi giorni .
Avrò l’ecografia tra una settimana… preferirei avere qualche sintomo in più che mi dia indicazione del buon andamento delle cose ….
mi armo di pazienza e cerco di vivere ogni giorno al meglio .
È bello leggere di chi è indaffarato con la scuola dei propri figli …… spero di poter provare anch io quelle emozioni che descrivete .
Moon77PartecipanteGrazie Beatrice, quello che dici è molto bello : ” se Dio vorrà potranno succedere belle cose per tutte noi “♥️
Nel frattempo credo proprio che il tuo atteggiamento sia quello giusto!Per quanto riguarda la piccola è stata dura per entrambe, lei mi diceva ” mammina non mi lasciare ” io mi struggevo…però alla fine con tanta pazienza ce l’ abbiamo fatta!
Lasciarli a scuola significa accettare che stanno crescendo…e a volte mi chiedo, chissà se sarà l’ ultima volte che vivrò queste emozioni…
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Moon77No, non preoccuparti! Non sei stata affatto indelicata! Vorrà dire che stiamo insieme in panchina….. 😉 non sono sicura che arriverà un nuovo positivo, non so cosa succederà, ma voglio prenderla in modo più sereno, senza ansie, tanto non posso fare nulla. E ricorda che anche tu potresti avere la tua gioia, hai molte più probabilità di me ( di fatto io non ne ho nessuna senza ovulazione). Cara, mai dire mai! Se Dio vorrà…….
Sono contenta per la piccola. È stata dura per te lasciarla, oppure lei non voleva andare? L’anno prossimo mi tocca!
Ti abbraccio ❤
Moon77PartecipanteBeatrice cara perdonami, sono stata indelicata ma senza volerlo ( avevo dimenticato della mancata ovulazione).
Anche io sono in panchina come te…ma tu sicuramente avrai la tua gioia al più presto.
La piccola finalmente si è inserita, anche se è stata dura!
Spero che rinfreschi presto anche qui.♥️
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze!!!
Moon, altro che conteggi! Io non ho ovulato per cui sono fuori dai giochi. Aspetto il ciclo che non ho idea di quando arriverà.
Allie, purtroppo nemmeno io so aiutarti. Ma qui ci sono ragazze esperte che sicuramente ti daranno una mano .
Come state? Io, dalla panchina, faccio il tifo per le pancine, per chi è nel po e per tutte voi!!!!!
Moon, qui non è più caldo , anzi la mattina e la sera è freschino. Tutto bene con l’inserimento? Va volentieri all’asilo?
Moon77PartecipanteCiao Allie, anche io ho la mutazione MTHFR A1298C in omozigosi . Devi rivolgerti al medico, ma stai tranquilla non è niente di grave. Per il grafico mi dispiace ma non ne capisco niente.
Allie❤PartecipanteRagazze buongiorno, condivido il mio grafico con voii e vi chiedo aiuto per un altra cosa . Questa mattina ho ritirato le analisi sulla mutazione MTHFR e quella eterozigote risulta presente, cosa significa?? A chi ê successo???
Vi ringrazio in anticipo
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=48341-e08fe84cDopo 1 mese di ricerca, primo positivo ma terminato con un aborto spontaneo alla 9ª settimana e raschiamento.
Moon77PartecipanteBuonasera ragazze, da oggi spottong con mooltooo anticipo e con sindrome premestruale tremenda! Povere donne! Anche io in questi giorni sono veramente impegnata a causa dell’inserimento della piccola all’asilo e dei tempi ridotti di uscita. Qui in Toscana fa un caldo terribile e onestamente non lo sopporto più, spero rinfreschi al più presto..
Le pamcine come stanno? E voi altre ragazze? Come siamo messe a conteggi🤣.Vi abbraccio
Fly🧩PartecipanteBuongiorno carissime e buon inizio settimana! Anche qui si corre parecchio.. Ma come dice Roy, aiuta a non pensare 😅. Stamattina ho fatto i prelievi per il bitest e il DNA fetale, ora ansiosa attesa del 8 per avere le prime risposte sulla situazione. Intanto sabato io e mio marito abbiamo comunicato la notizia ai miei datori di lavoro. Sono delle brave persone, per fortuna. Abbiamo chiesto che per ora resta tra di noi in quanto non lo sa ancora davvero nessuno.
Roy oggi ripeti le beta?
Moon, Clara, Beatrice Greta e Vale un abbraccio! Ora facciamo il tifo per voi🤞Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
BeatricePartecipanteAnche io impegnatissima….. tra il lavoro e la famiglia è tutto un incastro! Vero è che più si ha da fare e meno si pensa! Roy, qualche bel pensiero conceditelo 😉
Hai fissato l’eco?Moon, tutto bene, grazie. Tu?
Clara, capisco cosa vuoi dire…. gli anni passano velocemente…… io sono ferma da più di un anno tra una cosa e l’altra. Prova ad informarti, magari clomid fa davvero al tuo caso.
Ragazze, buona giornata a tutte e un abbraccio!
ClaraPartecipanteCiao a tutte e buon inizio settimana!
Ragazze finalmente sabato ho fatto la prima dose del vaccino… Tutto ok ho avuto solo il classico dolore al braccio.
Beatrice sul discorso del clomid, boh, dicevano che aumenta anche la qualità, chiederò meglio alla gine.
Se contiamo dal secondo aborto beh, ci siamo provando seriamente da giugno /luglio, so che è poco, ma tra tutto quello che è successo, i due aborti e la ricerca tra i due, è da due anni e mezzo tre invece… È tantissimo tempo per non vedere realizzato nulla. Per questo vorrei una marcia in più.Ragazze vi abbraccio tutte! Per me inizia una settimana di fuoco, spero non arriverò devastata 😅
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
Moon77PartecipanteBuon inizio settimana a tutte! Che bello Roy, è vero è molto importante… che lavoro Fai? (Forse lo hai già detto ma non ricordo.
Beatrice come stai? Greta, Fly, Clara?
Vale in bocca al lupo per tutto anche a te.
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCiao Beatrice . Per me sarà una settimana con vari impegni lavorativi…. naturalmente so che non posso stancarmi troppo. È positivo avere cose che fanno passare il tempo …così la mente resta impegnata e ci si distrae .
Tu ??Buon inizio settimana a tutte !!
BeatricePartecipante
BeatricePartecipanteRoy, perfetto! Sono molto contenta!!! E sono contenta anche per te Fly, ogni tanto ci vogliono le belle notizie.
Vale, forse per noi ci vorrà un pochino più di tempo. Vorrei riuscire anch’io ad essere distaccata, ma sembra che il mio pensiero sia fisso lì
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Vale allora 🤞 buona fortuna!
Grazie per la risposta 😘Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
Vale011PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Sì sì sono in pista, ma la sto vivendo molto distaccata, perchè è stato veloce e inaspettata la ripresa quindi non ho metabolizzato, ma forse meglio così.
TSH 0.75 è ottimo, considerando che in gravidanza tende ad alzarsi, il tuo è stra perfetto.
Beatrice, a chi lo dici, esattamente un anno fa ho fatto eco in cui ho scoperto che erano due gemelli, ma praticamente erano già spacciati…Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 3 mesi circa)
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGuarda mi ha già risposto il gine, per lui tutto ok. Grazie cmq cara Roy❤️